Twisted potrebbe avere una seconda stagione!

KYLIE BUNBURY, AVAN JOGIA, MADDIE HASSON

Fan di Twisted, non abbandonate le speranze. Il vostro amato show non è morto e sepolto. Almeno non ancora. Stando all’intervista del presidente dell’ABC Family Tom Ascheim con TVLine, dovremo aspettare fino alla fine dell’estate per eventuali ulteriori rinnovi – e questo potrebbe includere una seconda stagione per la serie di misteri contorti. Non è una promessa di una seconda stagione, ma adesso i fan sanno quando potersi aspettare eventuali novità riguardo un potenziale rinnovo. Tenete le dita incrociate e continuate a mandare all’ABC Family quelle corde rosse da lancio – ora come ora, i fan potrebbero essere l’unica cosa che potrebbe salvare lo show.

Anche se questa potrebbe non essere una grande notizia, almeno non è la peggiore. Ascheim si è preso un secondo per dire che il network “ama Twisted”, e questo si spera che possa significare l’intenzione da parte del network di dargli una seconda occasione. Infatti, l’aver aspettato per cancellare Twisted è un buon segno – ricordate che questo è sempre il network che ha cancellato lo spinoff di Pretty Little Liars, Ravenswood, dopo solo otto episodi a causa dei bassi ascolti. Twisted ha avuto ascolti simili a Ravenswood, e questo non è un buon segno, ma il fatto che non sia ancora stato cancellato significa che i fan hanno ancora il potere di dimostrare che Twisted merita di essere tenuto sul network – e ce n’è abbastanza per migliorare gli ascolti della seconda stagione.

Twisted potrebbe essere condannato, ma ci sono delle cose che potrebbero salvarlo. Innanzi tutto il fatto che sia disponibile di Netflix. La serie potrebbe aver avuto bassi ascolti alla messa in onda, ma potrebbe guadagnare fan dalla messa online. Questi nuovi fan dello show potrebbero sintonizzati per vedere cosa succederà dopo il finale della prima stagione, e questo potrebbe far aumentare gli ascolto della seconda stagione. Inoltre ci sono le strategie del network: considerando che il network è a conoscenza degli ascolti, potrebbe essere una mossa astuta accoppiare lo show con Pretty Little Liars, simile nei toni.

Ovviamente solo se la ABC Family avrà fiducia in Twisted. I fan dello show devono continuare a farsi sentire fino alla fine dell’estate – si spera che il network sia in ascolto.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments