Ian Somerhalder parla di matrimonio (Come prego?!) e della sua vita sentimentale in The Vampire Diaries.

CW's "The Vampire Diaries" Panel - Comic-Con International 2014

Ian Somerhalder si sposerà!

Ma aspettate, Somerhalics, prima di farvi venire un arresto cardiaco, notate bene, per favore, che c’è una parola essenziale a seguire: “Un giorno.”

Scusateci, non abbiamo resistito a riportarvi la notizia in questo modo, perché è stato esattamente così che Ian (inavvertitamente) ci ha fatto girare la testa, al Comic-Con di San Diego. Era lì, ovviamente per promuovere la sesta stagione di The Vampire Diaries, insieme a Paul Wesley, Nina Dobrev e Kat Graham.

Durante una sciocca, ma scottante discussione su “sesso d’odio” – dovevate esserci! – Ian ha detto che, anche se non è sposato, “Lo sarò, mi sposerò”.

Quando gli è stato chiesto se ci fossimo persi un recente fidanzamento, Ian ha riso è ha precisato: “Un giorno, in futuro! No, intendevo dire, un giorno!”

A meno che non abbiate vissuto in isolamento, sapete sicuramente che Ian si è recentemente legato romanticamente a Nikki Reed ed è stato avvistato in atteggiamenti affettuosi con lei. Quindi, ho dovuto chiedergli se può definire il suo stato sentimentale. “Single”, “Impegnato” oppure “E’ complicato”?

Guardate il video per la sua risposta (Il video è disponibile alla fonte). E per (e questo è molto più importante, dico bene TVD fans?) sapere cosa Ian e Kat pensano di una futura svolta romantica dei “Bamon” (Bonnie e Damon) nella sesta stagione.

Divertente, che uno dei due pensa che abbiano “tanta chimica”, mentre l’altro pensa che ci sia “ZERO chimica”.

Una cosa è certa: non la pensano allo stesso modo.

E sapete di volere anche le ultime novità da “Sexy Wesley” (Paul Wesley), quindi vi abbiamo messo anche quel video.

La sesta stagione di The Vampire Diaries (con Bonnie e Damon non all’ombra di un albero, ma in un’altra dimensione) inizia il 2 ottobre su The CW.

Fonte

Traduzione a cura di Giuliana.

Comments

comments