True Detective: la seconda stagione non sarà dark come la prima

750568_td_104_lt_040413_137

La seconda stagione dell’acclamato show True Detective non sarà scura come la prima, secondo il presidente di HBO Michael Lombardo, che ha parlato Giovedì al Television Festival di Edimburgo.

Scritta sempre da Nic Pizzolatto, la nuova stagione riguarderà una nuova storia e un nuovo cast, guidato da tre poliziotti, una donna e due uomini, ha detto Lombardo secondo L’HuffPost UK. Ma solo perché la storia non sarà cupa come la prima, non vi aspettate che sia tutta rosa e fiori.

“È sempre scura”, dice Lombardo al festival. “Nic esplora l’oscurità all’interno delle anime delle persone… Non sarà così buia, ma non sarà neanche una passeggiata. A Nic piace guardare nelle crepe delle anime.”

La registrazione inizierà a settembre in California, e mentre la prima stagione è stata interamente diretta da Cary Fukanaga (che per questo si è guadagnato una nomination agli Emmy), la seconda stagione verrà diretta da più persone, secondo Lombardo.

Il network non ha ancora confermato nessun membro del cast della nuova stagione, ma sono stati fatti dei nomi per specifici ruoli, inclusi Colin Farrel, Vince Vaughn e Taylor Kitsch.

True Detective è nominato per 5 emmy, inclusi miglior serie drama e miglior attore protagonista in un drama sia per Matthew McConaughey sia per Woody Harrelson.

Traduzione a cura di Sharon

Comments

comments