Shonda: non dirò che Meredith e Derek non si lasceranno mai!

greys-anatomy-characters-meredith-and-derek

Nella undicesima stagione di Grey’s Anatomy, Meredith e Derek si troveranno tra le acque più burrascose del loro matrimonio. Infatti, i mari saranno così agitati che la creatrice della serie, Shonda Rhimes, non vuole rivelare niente riguardo una possibile rottura. (per rinfrescare la memoria, Mer si rifiuta di abbandonare la sua carriera a Seattle per seguire Derek e il suo lavoro dei sogni a D.C.)

“Non dirò che Meredith e Derek non si lasceranno mai,” dice l’imperatrice di Shondaland a TVLine. “Non lo dirò semplicemente perché stiamo scrivendo la storia e stiamo percorrendo un lungo viaggio. Ho imparato a non dire assolutamente niente. La gente dice sempre “sette stagioni fa hai detto…” beh, non credevo saremmo andati così avanti”.

Detto questo, la Rhimes ammette che la coppia Merder separata è più avvincente della coppia ancora insieme che cerca di risolvere i propri problemi. “Non ero interessata a raccontare una storia di un buon matrimonio che viene interrotto per questo,” spiega. “Stiamo lavorando per far si che il matrimonio resti comunque bellissimo, e personalmente mi piacerebbe vedere cosa succede quando provano ad aggiustarlo.”

Grey’s Anatomy ritorna Giovedì 25 Settembre.

Fonte

Traduzione a cura di Sharon

Comments

comments