True Detective: nuove aggiunte al cast per la seconda stagione

Cattura

Con tre dei quattro ruoli principali assegnati (e il quarto a un passo dall’accordo); sono iniziati i casting per i ruoli ricorrenti in True Detective della HBO.
Come già detto, Vince Vaughn (Wedding Crashers) interpreterà Frank Seymon, un criminale che sta cercando di spostarsi in una sfera legale del commercio, e Colin Farrell (Alexander) interpreterà Ray Velcoro, un detective della polizia con importanti alleanze. Taylor Kitsch (Friday Night Lights) sarà invece un detective mentre invece Rachel McAdams si pensa che potrebbe essere la candidata per il quarto ruolo principale e dovrebbe interpretare un’altra detective.
In aggiunta a questi, ormai vicini ad accordi definitivi, secondo il nostro sito amico Deadline, ci sono anche Abigail Spencer (Rectify), Kelly Reilly (Black Box), Michael Irby (The Unit) e Leven Rambin (The Hunger Games).
Irby dovrebbe interpretare Elvis, il partner del personaggio di Rachel McAdams, il personaggio di Abigail Spencer si crede che sarà una sopravvissuta a un attacco sessuale e Leven Rambin una bellezza dal torbido passato. Il ruolo della Reilly è descritto da Deadline come “la composta Morgan”.
Le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare prossimamente.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments