Casting in vista per Supergirl della CBS

Cattura

Ci sono casting in vista – per gentile concessione delle stesse persone che danno vita a Arrow e The Flash – per Supergirl della CBS, e TVLine sa esattamente cosa – e chi – la CBS stia cercando per i due ruoli principali.

Per Kara Zor-El (conosciuta anche come Kara Danvers) lo show cerca una donna caucasica tra i 22 e i 26 anni per interpretare la ventiquattrenne. Stando alla mitologia della serie, Kara viene mandata sulla terra all’età di 12 anni dal suo pianeta d’origine ormai morente, Kripton, dove verrà adottata dai Davers, una famiglia che le insegnerà come gestire i suoi straordinari poteri. Dopo aver represso le sue abilità per più di un decennio, Kara è costretta a usarli in pubblico durante un inaspettato disastro. Alimentata da quest’azione eroica, accetterà finalmente i suoi poteri per aiutare lepersone in difficoltà della città, guadagnandosi un super-soprannome.
Per l’altro ruolo principale invece cercano la ventiseienne Alexandra “Alex” Danvers, la bellissima e inteligente scienziata nonché sorella adottiva di Kara. Crescendo, Alex era in parte gelosa delle abilità di Kara e in parte affascinata, e questo ha spinto la ragazza a imparare quanto più possibile su cultura, antropologia e sociologia aliena. Oggi Alex lavora per una segreta organizzazione governativa e, insieme alla sua eroica sorella, affronterà numerose minacce, terrestri e non.
Il pilot di Supergirl è stato scritto da Ali Adler (No Ordinary Family) e Greg Berlanti (Arrow), e entrambi ne saranno produttori esecutivi insieme a Sara Schecter (della Berlanti Pruductions) e alla Warner Bros. TV.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments