TNT cancella Legends, Agent X e Public Morals

legends-season-2-premiere

 

TNT sta facendo pulizie oggi. Dopo aver rinnovato ufficialmente The Librarians, Murder in the First e Major Crimes, il network TNT ha deciso di cancellare Legends, Public Morals e Agent X. Nessuno dei tre show aveva brillato particolarmente nei ratings, anche se Legends, al suo secondo anno, con Sean Bean nel cast, aveva avuto alcuni miglioramenti dal punto di vista creativo. Gli altri due show sono stati cancellati dopo una stagione.
Dopo aver rinnovato The Librarians, Murder In The First e Major Crimes, oltre ai già rinnovati Rizzoli & Isles e The Last Ship, TNT ha recentemente ordinato due nuovi drama per il prossimo anno, Good Behavior e Animal Kingdom, oltre ad un ordine completo per la nuova serie di punta, The Alienist.

TNT ha condotto un esperimento con il drama poliziesco di Ed Burns, Public Morals, rilasciando la stagione on-demand. Burns ha creato, prodotto, diretto e recitato nello show nel ruolo del poliziotto Terry Muldoon, nella serie ambientata nella squallide strade e sotto le seduttive luci della New York degli anni ’60, dove le leggi sui libri cercano di tenere a freno tutti i vizi e i peccati. Anche Michael Rapaport e Elizabeth Masucci hanno fatto parte del cast .

Agent X, con Sharon Stone e Jeff Hephner nel cast, era stato giudicato positivamente dalla critica, ma i ratings hanno influito pesantemente sulla cancellazione di tre show.
Nei più recenti ratings settimanali in Live+3, l’audience era pari a 1.7 milioni di spettatori e di 1.1 per Legends. Facciamo un paragone: in quella stessa settimana, gli appena rinnovati Major Crimes e The Librarians hanno avuto rispettivamente 5.4 e 3.3 milioni di spettatori. Gli spettatori L+3 per Public Morals, terminato un mese e mezzo fa, erano sotto il milione, anche se, viste le diverse modalità di distribuzione, i numeri non forniscono un’esatta ed esaustiva “fotografia” della performance televisiva.

Il thriller di spionaggio Legends, completamente rinnovato per la seconda stagione, con nuovi membri del cast e nuove location, aveva Sean Bean come protagonista nel ruolo di un’agente sotto copertura dell’FBI, indagato per un omicidio che non ha commesso, alla ricerca della sua vera identità.
Agent X era incentrato sulla figura di un agente segreto (Hephner) al servizio del Vice Presidente (Sharon Stone).

Fonte. 

Traduzione a cura di Asia 

Comments

comments