The Vampire Diaries Season Premiere: 9 cose da sapere

the-vampire-diaries

the-vampire-diaries

Diciamolo in modo semplice: il primo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries è formidabile.
Siamo stati abbastanza fortunati da avere un’anteprima della premiere, in cui gli Eretici sono i nuovi cattivi, pericolosi e intriganti; la premiere dona fascino allo show e rende omaggio a Elena senza concentrarsi troppo sulla sua assenza. Inoltre porta la serie verso una nuova e interessante direzione.
Fidatevi: l’8 ottobre non arriverà mai abbastanza velocemente. Amerete l’episodio.
Senza andare troppo per le lunghe (ricordiamo: SPOILER ALERT), vi diamo una manciata di anticipazioni e notizie riguardo alla premiere della settima stagione di The Vampire Diaries:

1. Dove/Quando siamo?!?

 

La premiere si apre con un salto temporale… e anche con un cambio di location. Preparatevi a essere molto confusi. (Beh, l’idea è questa.)

2. Uno sposo in lutto

Alaric reagirà all’omicidio di Jo in una maniera sorprendente. E no, non intendiamo semplicemente che si ubriacherà con Damon.

3. Rivedremo il finale

Rivedremo l’ultima scena del finale della sesta stagione, in cui Matt sta guidando per le strade di Mystic Falls e Damon si trova sulla torre dell’orologio. Scopriremo esattamente cosa ha portato a questi eventi.

4. Scegliere un lato da cui stare

Quando si tratterà di essere leali, Enzo sceglierà un lato da cui stare: gli Eretici o i suoi amici a in Mystic Falls.

5. Tutti i Feelings!

Due persone si baceranno. Due persone si terranno la mano in pubblico per la prima volta. Un personaggio sarà elevato allo status di “migliore amico” di un altro personaggio. Cari fan, preparatevi per tutti questi feels.

6. Suspense in piazza

Ci sarà un altro violento incidente nella piazza della città. Forse dovrebbero semplicemente chiudere quel posto.

7. Dear Diary…

Elena potrà anche essere morta (più o meno), ma non significa che la tradizione dello show del narrare gli eventi attraverso un diario è morta con lei. Ci sono un sacco di penne che vengono messe sulla carta nella premiere.

8. Lily è grandiosa

Non ci sono molti spoiler da questo punto di vista, visto che l’introduzione della signora Salvatore è stata uno dei migliori aspetti della sesta stagione. Ma lei è al centro della gran parte degli eventi della premiere ed è un mix perfetto: sensibile, pericolosa, spietata e imparziale.

9. Che diavolo sta succedendo?!?

Ricordate quando abbiamo detto che la premiere vi avrebbe lasciati intrigati e confuse? Gli attimi finali dell’episodio vi lasceranno davvero intrigati e confusi… nel miglior modo possibile.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Asia 

Comments

comments