The Vampire Diaries: nel finale di stagione scopriremo il VERO AMORE di Elena + altri scoop

11136618_955854337798739_2931532096704309743_n

L’articolo fa riferimento al finale di stagione del 12 Maggio.

Via TVD Italia

L’acceso dibattito su quale dei fratelli Salvatore sia il vero amore di Elena Gilbert, Stefan (Paul Wesley) o Damon (Ian Somerhalder), si concluderà stasera, quando Nina Dobrev, che ha interpretato la dolce vampira divisa tra i due sexy immortali per sei stagioni, farà la sua ultima comparizione.

“Sapevamo da parecchio che Nina voleva abbandonare dopo la sesta stagione,” dice la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Conoscendo in anticipo la sua decisione, abbiamo avuto la possibilità di scrivere la stagione e farla concentrare sulla sua uscita di scena, dandoci anche l’occasione di scrivere per Elena il finale soddisfacente che merita.” Anche se non rivela nulla sul finale del personaggio, la Dries esclude sicuramente una soluzione: “Di sicuro non verrà risucchiata all’inferno come la sua malvagia dopperlganger Katherine Pierce!”
L’inferno sarebbe la punizione adatta per i cattivi che hanno lasciato la maggior parte della gang di Mystic Falls a raccattare i pezzi dopo la tragedia della scorsa settimana, specialmente Elena e Damon, i cui piani futuri sono stati cambiati drasticamente. Vedendo Jo (Jodi Lyn O’Keefe) e Alaric (Matt Davis) promettersi l’uno all’altra, Damon stesso è deciso a fare il grande passo. Ma mentre la stagione arriva alla fine, a lui spetta una decisione difficile da prendere, dice la Dries. “Può il personaggio di Damon, che una volta conoscevamo come egoista, mettere gli altri prima di se stesso, anche se questo significherebbe perdere Elena?”
Anche Stefan e Caroline (Candice Accola) sono ad un bivio. Caroline spera di farsi perdonare per aver costretto Stefan a spegnere la sua umamnità e ad unirsi a lei nella sua furia omicida. “Dove arriveranno a fine stagione,” dice la produttrice, dandoci un aiutino, “sarà soddisfacente e anche parecchio sorprendente.”
Inoltre, sempre nello stesso episodio, che la Dries descrive come “nostalgico e speranzoso”, anche Tyler Lockwood (Michael Trevino), quello che una volta era un antipatico atleta, trasformatosi poi in licantropo, poi in ibrido e infine in bravo ragazzo, lascerà Mystic Falls. “La storia attuale di Tyler si è conclusa,” conferma. “Ma lasceremo un finale aperto, così che volendo possa tornare. Amiamo non solo il personaggio, ma anche Michael.”
Non ci sarà il ritorno di Elena ma, qualunque sia il modo in cui se ne andrà, la Dries promette che “sarà una fine stupenda per la sua storia.” “Non vedo l’ora che i fan vedano come abbiamo concluso il suo viaggio.” – Jeane Rudolph

fonte.

TRADUZIONE A CURA DI PETROVA_FIRE

Comments

comments