The Vampire Diaries: cosa ci riserva il futuro, la somiglianza della cacciatrice con Nina Dobrev

Schermata 12-2457370 alle 17.15.15

The Vampire Diaries si sta dirigendo verso luoghi oscuri e sorprendenti nel 2016, e non sto parlando solo della programmazione spostata al venerdì.

Per cominciare, lo show riprenderà il 29 gennaio con un “episodio davvero cool” dice il produttore esecutivo Caroline Dries a TVLine. “Potreste arrivare a chiedervi ‘Che show sto guardando?’ quando accenderete il televisore. Avremo a che fare con le ripercussioni causate dal finale invernale per un po’, sia emotivamente che dal punto di vista della trama.”

La Dries aggiunge, “i bambini che porta in grembo Caroline dovranno venire fuori prima o poi.” Nonostante la loro natura magica, per svilupparsi necessiteranno dei regolari nove mesi, il che richiederà un piccolo salto temporale nell’anno nuovo.

Per quanto riguarda i cattivi, stiamo per incontrare Rayna, la feroce cacciatrice di vampiri di cui TVLine vi ha parlato il mese scorso. Per la cronaca, la Dries è pienamente consapevole del fatto che colei che la interpreta – Leslie-Anne Huff di NCIS – ha una somiglianza impressionante con una certa doppelganger dormiente.

“Si tratta sicuramente solo di una coincidenza”, dice con una risata. “Abbiamo preso in considerazione molti attori, e io ho pensato, ‘Penso che lei somigli molto a Nina.’ Ero convinta del contrario. In realtà non l’ho ancora incontrata di persona, però tutti mi dicono che non le somiglia poi così tanto dal vivo. Lei è una grande attrice, ed è perfetta per il ruolo. … Vedremo la sua storia al giorno d’oggi e poi tutto sarà chiaro quando la vedremo nel futuro.”

E per ultimo, ma certamente non meno importante, la Dries ri-conferma che non abbiamo visto per l’ultima volta Tyler in flash-forward.

Grazie al TVD Italia

Comments

comments