THE ORIGINALS POST MORTEM: l’EP parla della vendetta di Esther, nuove relazioni e Rebekah…

1381843_10152658618430067_2810918323470856520_nThe Originals Post Mortem: l’EP parla di nuove relazioni, la vendetta di Esther e di Rebekah nella seconda stagione.

Nella season premiere di The Originals si è verificato un grande cambio al potere di New Orleans; vecchi nemici vengono messi da parte e alcuni ancora più vecchi tornano per regolare i conti.

Per prima cosa, un riassunto del grande colpo di scena della premiere: Hayley si è occupata di Francesca una volta per tutte; Klaus, dopo la distruzione degli anelli lunari, è tornato in piene forze; il nuovo stregone “Kaleb” si è rivelato essere Kol; e Finn è riuscito ad ottenere l’incarico di consulente di Cami per il college.

Il produttore esecutivo, Michael Narducci, ci rivela cosa hanno in serbo per noi i Mikaelson, questa stagione, inclusi dettagli sull’evoluzione del rapporto tra Hayley ed Elijah e i piani di Esther per Rebekah e la piccola Hope.

ZIA BEX
Se anche voi state gridando in coro “Vogliamo Rebekah!” dopo la premiere di lunedì, abbiamo buone notizie per voi: “Rivedremo Rebekah e la piccola Hope in una parte importante [della stagione],” anticipa Narducci. “Per quanto riguarda i piani di Esther per Hope…lei pensa che la bambina sia morta. Non sa dove si trovi Rebekah. É tornata con un obiettivo ben preciso che inizieremo a capire negli episodi 2 e 3.”

HAYLIJAH
La relazione tra Hayley ed Elijah si farà, se possibile, sempre più complicata, in questa stagione. “Lei è distrutta ed Elijah lo vede,” dice Narducci. “Ma al tempo stesso lui sa, ‘Posso aiutarla fino ad un certo punto, perché non sono come lei. La persona che è uguale a lei è…mio fratello.’ Vedremo come si sviluppa questa storia, ma respingerei con cautela l’ipotesi che ne uscirà una specie di triangolo.” (Phew!)

IL LANCIO DI JOSH
Potreste domandarvi perché Josh dovrebbe rimanere a New Orleans dopo tutto quello che è successo nella scorsa stagione. A quanto pare, Josh si sta chiedendo la stessa cosa. “E’ l’ultimo rimasto del vecchio regime di Marcel e sta cercando di capire, ‘Per cosa sto lottando?’” spiega Narducci. “Più avanti racconteremo delle splendide storie d’amore e per Josh ce n’è ha una davvero bella in arrivo.”

PROBLEMI DI ASSERVIMENTO
Narducci dice che Davina vuole “assolutamente” spezzare il sire-bond – e farebbe meglio a sbrigarsi: “Questo sarà un ostacolo che impedirà a Davina di scatenare Mikael. Da una parte dice, ‘Al diavolo [Klaus]. Lo odio. Ha ucciso l’amore della mia vita, Tim.’ Però sa che, se liberasse Mikael, diventerebbe peggio di Klaus…perché, alla fine, porterebbe alla morte di Marcel e Josh.

LA GRANDE FUGA
Detto ciò, Narducci ammette che il suo team “non ci faremmo un favore, in quanto storytellers, se riportassimo indietro Mikael e lo tenessimo sotto chiave per l’intera stagione…C’è molto da aspettarsi da lui e Sebastian Roché ha una presenza incredibile.”

ALTRE ANTICIPAZIONI:

“Questa stagione ci saranno più flashback,” anticipa Narducci, suggerendo che rivedremo gli interpreti originali di Finn e Kol, così come attori più giovani che li interpreteranno in ulteriori flashback.

Verrà esplorata la storia di Mikael ed Esther: “L’anno scorso, nell’episodio 16, Klaus disse, ‘C’è un motivo se mio padre è quello che è.’” Ricorda Narducci. “Vogliamo raccontare quella storia. È una parte interessante del perché [Mikael] se ne vada in giro a dare la caccia ai propri figli, definendosi ‘il Distruttore’.”

L’interesse di Finn ed Esther nei confronti di Cami sarà presto rivelato. “Hanno un fantastico motivo per volerla conoscere,” dice Narducci, definendo il colpo di scena ‘insolito’.

A proposito del duo, scopriremo anche come mai Finn è il cocco di mamma.

Infine, per quanto tempo riusciranno a mantenere il segreto di Hope? “Credo sarebbe terribile,” dice Narducci dell’eventualità che le persone sbagliate vengano a sapere che la figlia di Klaus è viva. “E porterebbe ad un grande e drammatico conflitto.” (Occhiolino)

Adesso tocca a voi: cosa ne pensate dei colpi di scena della premiere e cosa vi aspettate dal resto della seconda stagione?

Fonte. 

 

Traduzione a cura di Giuliana. 

Comments

comments