The Big Bang Theory: il produttore esecutivo parla della sexy pietra miliare di Sheldon ed Amy, la scena ‘perduta’ della ceretta, la preveggente trama secondaria su Star Wars.

tbbt

 

Allora, vi è piaciuto?
Come promesso ed (ampiamente) anticipato, Sheldon ed Amy hanno preso un treno diretto per Sexylandia nel dolce, divertente e soddisfacente episodio di The Big Bang Theory di giovedì – e adesso lo showrunner Steve Molaro ci rivela alcune indiscrezioni circa il tanto a lungo atteso coito della coppia.
Inoltre nel Q&A a seguire, il produttore esecutivo parla della scena ‘perduta’ della ceretta di Amy, condivide il programma per la grande rivelazione sull’anello di fidanzamento, guarda al futuro (un po’ riluttante) al 200° episodio dello show e confessa la verità su un certo “spoiler” de Il Risveglio della Forza.
TVLINE | Prima di tutto la grande domanda: come avete ottenuto i diritti della colonna sonora di Star Wars?
[Ride] Una volta deciso che volevamo riprendere quello scorrimento iniziale, è diventato di vitale importanza [procurarsi la musica]. Nel corso degli anni abbiamo lavorato molto con tutti quelli che fanno parte di Star Wars. Gliel’abbiamo chiesto, hanno dato un’occhiata a ciò che volevamo fare e hanno detto di sì. Fortunatamente si è risolto tutto in modo rapido e indolore. Siamo stati fortunati.

TVLINE | Qual è stato l’aspetto più dibattuto riguardo l’episodio nella stanza degli sceneggiatori?
Per un po’ è stato semplicemente “Lo facciamo davvero?” La condivisione dell’intimità di Sheldon ed Amy ha aleggiato negli ultimi cinque anni e mezzo in cui si sono frequentati. E mentre questo piccolo arco narrativo della rottura si stava esaurendo, sembrava il finale perfetto. Sapevamo che stava per arrivare la premiere di Star Wars. E sapevamo che c’era una possibilità che la prima potesse coincidere con il nostro [finale di metà stagione]. Quindi, man mano che quei pianeti si allineavano sempre di più, eravamo sempre più emozionati all’idea.

TVLINE | Quindi quando avete concepito la storyline della rottura non sapevate che alla fine li avrebbe portati a fare sesso?
No. Penso che sapessimo che prima o poi si sarebbero rimessi insieme, ma questo è stato uno step aggiuntivo che ha sorpreso perfino noi.

TVLINE | Avevate solo circa 20 minuti per raccontare questa storia. C’è stato qualcosa che avete dovuto tagliare? Mi ha stupito non vedere Amy farsi la ceretta.
È una cosa che volevi davvero vedere, Michael? [Ride]

TVLINE | Più o meno.
Lo terrò a mente. [Ride] Sono sicuro che accadrà ancora e [forse] la seguiremo in quell’avventura.

TVLINE | C’è stato qualcosa che avete dovuto tagliare, o dal copione o dalla messa in onda?
No. Siamo davvero contenti di com’è riuscita. Abbiamo fatto del nostro meglio per gestire la cosa in un modo che rendesse onore ai personaggi e che fosse più vicino possibile – in una sitcom – alla verità. Eravamo anche molto felici per come la [trama secondaria] di Star Wars ci permettesse di allentare un po’ la pressione [comica] dei momenti Sheldon-Amy e rendesse quelle scene più realistiche. Avevamo un’altra storyline da [tagliare] che, speriamo, sarebbe stata divertente.

TVLINE | Cosa succederà ora a Sheldon ed Amy? Si accennerà al fatto che ora sono sessualmente attivi più in là nel corso della stagione? O andrete semplicemente oltre questa questione?
Penso che andremo oltre fino alla prossima volta che ne parleremo. In quel momento alla fine dell’episodio Sheldon ha in mente un piano abbastanza preciso. È un’occasione per noi per prenderci una piccola pausa dalla pesantezza della relazione fra Sheldon ed Amy e puntare i riflettori su qualcun altro dei fantastici rapporti e personaggi che abbiamo nel nostro show.

TVLINE | I ragazzi hanno adorato Il Risveglio della Forza, eppure quest’episodio è stato girato quasi un mese fa. Avevate qualche informazione dall’interno che sarebbe stato bello?
Ho molta fiducia in J.J. Abrams [il regista] [Ride]

TVLINE | Quando Amy potrebbe scoprire che Sheldon ha un anello di fidanzamento?
Non lo so. Ma vi prometto che non ce ne siamo dimenticati. Rispunterà di nuovo in questa stagione.

TVLINE | Il 200° episodio è dietro l’angolo. State progettando qualcosa di speciale?
Non lo so. So che è una pietra miliare per noi, ma quanto conta davvero per gli spettatori? È una cosa reale?

TVLINE | Sì, lo è. Confermato.
Bene, forse quell’episodio sulla ceretta… se lo facciamo ti metto nella sala d’attesa.

TVLINE | Avete iniziato a discutere se fare qualcosa di speciale?
Stiamo cominciando a parlarne adesso. E, sì, c’è un’aspettativa riguardo [fare qualcosa di speciale].

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments