The 100 Post-Mortem – Il cast parla della season premiere

Clarke_2x01

Nuovi misteri, nuovi nemici, nuovi problemi – la season premiere di The 100 ha introdotto i fan a un nuovo mondo, un mondo dove le battaglie da combattere sono già chiare.

Prima di tutto mettiamo in chiaro una cosa: sono tutti vivi. Davvero tutti. Finn, Bellamy, Raven, Jaha, tutti coloro che nel finale della prima stagione si sono ritrovati faccia a faccia con la morte in questo episodio sono ancora tra di noi, anche se hanno decisamente vissuto tempi migliori.

Weather Girl | Clarke sembra fare la brava – e chi non lo farebbe con tutta quella torta al cioccolato? – ma non pensate che abbia rinunciato all’operazione “usciamo da qui il prima possibile”. “È troppo bello per essere vero,” dice Eliza Taylor. “La paura più grande dei terrestri erano questi uomini della montagna e ora che lei è dentro le cose non hanno senso.”
SPOILER: Lascerà Mount Weather e incontrerà delle vecchie conoscenze, anche se non sarà tutto baci e abbracci. “Alcune di queste riunioni sono veramente belle, altre non tanto,” dice Eliza.

Controllo degli adulti | Kane avrà anche trovato i ragazzi giusto in tempo – piantando un proiettile nella testa di Tristan, quindi salvando Finn e Bellamy – ma la felicità per la riunione è finita lì visto che successivamente ha arrestato Bellamy e l’ha informato che “non è più il capo.” Come si evolverà questo rapporto? Soprendentemente Kane vedrà Bellamy e gli altri come suoi pari molto presto. “C’è questo lento processo durante il quale capiremo che questi ragazzi se la sono cavata meglio di quanto ci saremmo riusciti noi,” ammette Henry Ian Cusick. “E gradualmente capiremo e accetteremo che sono veramente bravi.” Bob Marley aggiunge: “I 100 erano una parte importante del potere di Bellamy. Adesso loro non ci sono più e lui si sente un po’ perso lì fuori.”

Uomo o mostro | Nonostante il veleno abbia provocato molta sofferenza a Octavia, ci sono stati un bel po’ di momenti affettuosi tra lei e Lincoln mentre il terrestre dal cuore d’oro cercava di curare la sua amata. Riguardo il mostro che Octavia ha visto, Marie afferma che è solo un assaggio di ciò che arriverà. “Una delle cose che vedrete in questa stagione è un cambiamento nelle creature e nell’ambiente,” spiega. Inoltre, passare il tempo con i terrestri la aiuterà a capire “chi è come persona e come giovane donna. Riuscirà a legare con i terrestri molto più che con la sua stessa gente.”

Bimbi a bordo | Confusi riguardo quel finale? Non preoccupatevi, il pianto di neonate che Jaha ha sentito sull’Arca nel finale sarà spiegato nel prossimo episodio. Spingerà l’ex canceliere verso la nuova fase del suo viaggio che sarà ancora più strabiliante… Se questo è possibile.

Fonte

Comments

comments