Terza Stagione di Hannibal: Gillian Anderson è una series regular a tempo pieno.

Gillian-AndersonDr.-Bedelia-Du-Maurier-1

Gillian Anderson divorerà un pezzo più grosso di Hannibal quando il drama della NBC tornerà nel 2015.

TVLine ha scoperto in esclusiva che la veterana di X-Files, che è stata ricorrente nella Stagione 1 e 2 come la strizzacervelli del cannibale nel titolo, Bedelia du Maurier, ha concluso un accordo per essere una series regular nella Stagione 3.

Il finale della Stagione 2 ha preparato la scena perché Bedelia interpreti un ruolo più significativo nella terza stagione dello show, qualcosa che il produttore esecutivo Bryan Fuller ha confermato durante l’estate al Comic-Con.

L’episodio di apertura della stagione riprenderà un anno dopo che Hannibal e Bedelia sono stati visti volare verso l’Europa, e sembra “un pilot di una nuova serie che ha come protagonisti Mads Mikkelsen e Gillian Anderson,” ha anticipato Fuller davanti a un enorme applauso.

Il lavoretto a tempo pieno più recente della Anderson, Crisi della NBC, è stato cancellato la scorsa primavera.E’ anche a bordo della Seconda stagione dell’acclamato drama della BBC The Fall.

“Il cast e la crew di Hannibal sono assolutamente entusiasti di dare il benvenuto a Gillian nella terza stagione come series regular,” ha detto Fuller a TVLine in una dichiarazione esclusiva. “Una presenza impressionante sul palco e sullo schermo, porta umorismo, grazia e intelligenza a ogni ruolo che interpreta. Scrivere la sceneggiatura è molto più facile quando sei ispirato da una grande attrice e Gillian ha riempito la sala degli scrittori di Hannibal con un’ispirazione meravigliosa. Non vedo l’ora che il pubblico la veda fare un pasto più grande che mai del Cannibale.”

Il ritorno di Hannibal è previsto per metà stagione.

Traduzione a cura di Claudia

Comments

comments