Teen Wolf al NYCC: Chris non sarà l’unico Argent a ritornare

Cattura1

Teen Wolf si è impossessato del New York Comic Con con uno sguardo al trailer della stagione 5B, che ha mostrato parecchi momenti clou per i fan dello show: il ritorno dei branchi di Deucalion, Scott e Theo che si uniscono per affrontare un nuovo grande cattivo, Stilinski che combatte per la sua vita in ospedale, Stiles che getta Scott a terra e il ritorno a sorpresa di Chris Argent… solo per dirne alcuni.
Ma durante il panel – dove erano presenti il produttore esecutivo Jeff Davis, le star Cody Christian, Tyler Posey, Dylan Sprayberry, e ospite a sorpresa J.R. Bourne – Davis ha anticipato che Chris non è “l’unico Argent che tornerà.” (Questo vuol dire che c’è speranza per Allison?!)

Inoltre, durante il panel è stato annunciato che Teen Wolf si sposterà al martedì alle 21 a partire dal 5 Gennaio. Posey ha promesso che il nuovo orario non avrà ripercussioni sulla violenza o sul sex appeal dello show, ma il più grande cambiamento sarà in realtà relativo ai toni della serie. “Siamo diventati piuttosto cupi nella 5A,” ha affermato Davis. “Ritorneremo al nostro solito senso dell’umorismo.”
A proposito della lite tra Scott e Stiles nel trailer, Posey ha detto che lo scontro è il “picco del contrasto tra Stiles e Scott.”
Restando in tema di conflitti, Scott deve ancora perdonare Liam per aver cercato di ucciderlo. Ma c’è una persona che ha perdonato: Kira. “Scott e Kira sono sempre molto innamorati e stanno ancora insieme,” ha detto Posey, aggiungendo che, ovviamente, “ci sono ancora disaccordi fra di loro.”

Altri momenti salienti del panel:
– Davis ha anticipato che “Deucalion tornerà e i suoi occhi non sono gli stessi.”
– Aspettatevi una scena tra Deucalion e Theo.
– Davis ha anticipato un “grande doppio episodio” nel quale il branco di Scott cercherà di salvare Lydia da Eichen House. A quanto pare secondo lui è “sostanzialmente, Die Hard ad Eichen House. Alla fine sarà compito di Stiles portare Lydia in salvo.”
– Nemmeno una parola riguardo il ritorno di Derek, ma Davis ha affermato che, “C’è qualcun altro che sto cercando di far tornare.” Indovinate un po’?
– Posey ha detto che, “C’è sempre posto per Peter [a Beacon Hills],” ma Davis ha aggiunto che al momento ci sono alcune “difficoltà tecniche” per conciliare un ritorno di Peter.
– Davis ha promesso che Scott sarà un “alfa tosto,” anticipando che vogliono che “sia più duro in questa stagione.”
– Riguardo a quali avrebbero dovuto essere le ultime parole di Scott ad Allison, Posey ha detto: “Mi è dispiaciuto non esserci. Mi è dispiaciuto non essere riuscito ad arrivare lì più in fretta.”
– Lo show introdurrà The Beast, una chimera andata a buon fine.
Teen Wolf torna martedì 5 Gennaio, alle 21, su MTV.

Fonte e video qui. 

Traduzione a cura di Antonella

Comments

comments