Steven R. McQueen sarebbe onorato di tornare in The Vampire Diaries

"Before Sunset" - Pictured: Steven R. McQueen as Jeremy Gilbert in THE VAMPIRE DIARIES on The CW. Photo: Annette Brown/The CW ©2012 The CW Network. All Rights Reserved.

Steven R. McQueen appare molto attraente nel maglioncino che indossa mentre attende di prender parte ad una conferenza stampa per gli show della NBC Chicago Fire, Chicago PD, e Chicago Med, tenutasi presso i Cinespace Chicago Film Studios lunedì (9 novembre) a Chicago, Illinois.

L’attore ventisettenne di Chicago Fire ha recentemente parlato di come il suo personaggio, Jimmy, sia completamente diverso dal quello che interpretava in The Vampire Diaries, Jeremy.

“[Jeremy] era forte, nel senso che ha continuato a essere sincero e a esternare i suoi sentimenti anche se ha più volte dovuto affrontare delle difficoltà e se il mondo lo ha messo di fronte a queste situazioni che erano fuori del suo controllo”, ha detto Steven a THR. “Essere un umano circondato da un branco di creature sovrannaturali ti porta a sentirti debole, a volte, e ti porta a credere che questi mostri abbiano il controllo sulla tua vita, perciò, in qualche modo, ha trovato un modo per rimanere sincero e impedire che il mondo gli crolli addosso, il che è grandioso, mentre per Jimmy è un po’ più difficile. E’ un gran lavoratore ed è il ragazzo che prende il controllo quando la situazione lo richiede e ho scoperto che questa è una qualità attraente.”

Steven si è espresso circa l’ipotesi di tornare a TVD, “Abbiamo girato il pilot quando avevo 19 anni. Sono cresciuto con quella gente. Sono la mia famiglia. Mi hanno lasciato in vita, e dovessero invitarmi a tornare per un saluto, ne sarei onorato.”

Fonte

Comments

comments