Arrow/The Flash: notizie sul crossover – chi ci sarà? Chi non ci sarà?

arrow-flash-crossover-team-photo

Le serie di The CW, Arrow e The Flash, ce la mettono tutta per il loro secondo evento crossover importante (che andrà in onda il 1° e 2 dicembre), che lancerà lo spinoff di metà stagione DC’s Legends of Tomorrow, e gli sforzi stanno guadagnando le lodi delle loro rispettive star.
“Questi due episodi crossover insieme saranno probabilmente, secondo me, il culmine per entrambi gli show,” ha affermato entusiasta il protagonista di Arrow, Stephen Amell durante una visita sul set il mese scorso.

“Sembra ancora più intenso,” aggiunge Grant Gustin di The Flash. “Mi sembra che più persone da entrambe le parti ne facciano parte quest’anno e stiamo creando un collegamento anche con Legends, ovviamente, quindi è semplicemente più grande.” O come riassume la sua co-star Danielle Panabaker: “È più incredibile. È fuori di testa, ma è grandioso.”
Ecco cos’altro sappiamo degli episodi pieni di supereroi:

È DAVVERO UN EVENTO IMPERDIBILE | Se avete intenzione di guardare solo metà dello spettacolare episodio diviso in due parti, fareste bene a rivedere i vostri piani. Mentre il crossover della scorsa stagione era pensato affinché si potessero vedere gli episodi indipendentemente uno dall’altro, “Non vale lo stesso quest’anno,” dice Amell. “Mandandoli uno dopo l’altro nella stessa serata, funzioneranno come un unico episodio di due ore.”
CI SARÀ UNO SCAMBIO DI CITTÀ | L’azione comincia in The Flash quando Vandal Savage (interpretato da Casper Crump) attacca Kendra Saunders, costringendo Barry a portare la barista del Jitters/Hawkgirl a Star City affinché il Team Arrow possa nasconderla. Perciò, “la maggior parte dell’episodio di The Flash è ambientato a Star City e la maggior parte dell’episodio di Arrow a Central City,” anticipa Amell. “Abbiamo un cattivo in comune [Vandal], diversamente dall’anno scorso. E, in generale, abbiamo fatto un ottimo lavoro intrecciando non solo due, ma tre show insieme,” incluso Legends.
LA RAGAZZA DI BARRY NON SARÀ PRESENTE | “Mi dispiace, fan,” dice Candice Patton, ma Iris “in realtà non è affatto coinvolta. So che è una delusione per molti, ma non è coinvolta nei crossover di cui abbiamo parlato finora. Ciò non significa che non succederà mai. Sappiamo che i crossover sono estremamente popolari nel nostro universo… quindi sono certa che ce ne saranno ancora.” Altri che non avranno molto da fare durante il prossimo evento: Joe West e il Capitano Lance. (Pare che non servano poliziotti quando si hanno… Leggende.)
CI SARANNO NUOVE DINAMICHE | “Uno degli aspetti che preferisco del crossover è che hai la possibilità di veder interagire persone che altrimenti non avrebbero scene insieme,” racconta Carlos Valdes. “Questo crea una specie di misticismo, come fuochi d’artificio. Quindi i fan possono aspettarsi lo sbocciare di molte nuove relazioni e la nascita di nuove interazioni.” E che dire di qualche altro scambio tra Cisco e la sua cotta Laurel/Black Canary? Dopo tutto il Team Arrow ha bisogno di un po’ di aiuto da parte della squadra dei Laboratori S.T.A.R. per un’arma abbastanza potente da distruggere Vandal Savage. “No comment,” risponde Valdes con una risata.
NON C’È CARENZA DI EROI IN COSTUME | Nella foto in alto potrebbero mancare alcuni oppositori del crimine vestiti di pelle. Ne sono presenti solo sette, ma “abbiamo girato una scena… che comprendeva, tipo, nove supereroi,” descrive Amell incantato. “Nove persone con poteri o supercostumi. Era una cosa incredibile da guardare durante la scena e vedere il mondo che è stato creato nel corso di più di tre anni.”
LA COMETA CREMISI RITORNA | Nonostante Jay Garrick “non abbia interazioni con i personaggi del crossover, ha una storia eccome,” riferisce Teddy Sears. Stando alla sinossi ufficiale dell’episdio di The Flash, Harrison sviluppa un siero per aiutare Barry a correre più velocemente, e chiede a Jay di provarlo. (Hmm, qualcuno potrebbe riavere la sua supervelocità?) Eppure Sears avrebbe desiderato avere una scena con un altro personaggio durante il doppio episodio. “Il mio primo ruolo è stato in una soap opera, One Life to Live, con Brandon Routh (che interpreta Ray Palmer/The Atom),” racconta. “Fummo assunti più o meno nello stesso periodo e licenziati più o meno nello stesso periodo, probabilmente perché eravamo entrambi terribili allo stesso modo e non veramente consapevoli di cosa stessimo facendo. Perciò speravo che potessimo condividere qualcosa, solo perché non lo vedo da tanto tempo e poteva essere davvero divertente.”

Fonte

Traduzione a cura di Antonella

Comments

comments