Stephen Amell mette fine alle voci sul film Batman V Superman.

Arrow-stephen-amell-34314993-1280-1024

Il Green Arrow della Tv non apparirà nel tanto atteso film Batman V Superman; la star della CW lo ha chiarito questo giovedì.

Stephen Amell, tramite la sua pagina di Facebook, ha messo fine alle speculazioni iniziate quando si è diffusa la notizia che altri eroi dal mondo della DC Comics faranno dei cameo nel mash-up Dark night/Man of Steel (con Ben Affleck ed Henry Cavill, che uscirà al cinema nel maggio 2016), prima di prendere parte ad un film incentrato sulla Justice League (previsto per maggio 2017).

La teoria del “crossover” con Arrow, ha preso piede quando Amell stesso ha anticipato “grandi rivelazioni” per la Comic-Con di San Diego che si terrà questo mese.

“Apprezzo il sostegno e l’entusiasmo, ma non tutto ciò che scrivo è un indizio criptico della mia partecipazione a Batman V Superman,” ha scritto Amell. “La prossima volta che mi troverò a fare un video o un’intervista con un giornalista che mi piace, sarò lieto di spiegarne il motivo. In breve: non si tratta di capacità o della qualità del genere…si tratta di logistica”.

Amell ha poi aggiunto entusiasta che “interpretare Arrow in televisione non è un premio di consolazione. Noi mettiamo in scena la versione definitiva dei nostri personaggi della DC Comics”.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments