ASK AUSIELLO: spoiler su True Blood, Teen Wolf, Pretty Little Liars, Hannibal…

safe_image

Domanda: Cosa puoi dirci dei grandi cambiamenti che ci saranno in Bones questa Stagione? – Amelia
Ausiello: Preparatevi per un mini-Booth nella stagione 10! No, Christine non avrà un fratellino; Booth avrà un protetto. Il suo nome è James Aubrey ed è un novello dell’FBI, che lavora come agente sotto la supervisione di Booth. La nota del casting descrive l’attraente ventennequalcosa come “affascinante, carismatico, ambizioso,” un ragazzo che “vede tutto come un trampolino di lancio per aspirare a qualcosa di meglio – capo dell’FBI o persino Presidente degli Stati Uniti.” Booth è consapevole delle ambizioni del suo protetto e la sua missione è quella di ridimensionarlo. Il casting per questo ruolo è alla fase iniziale, quindi commentate con i vostri consigli!”

Domanda: La Stagione 5 sarà l’ultima per Haven? – Geoffrey
Ausiello: “Potrebbe essere”, ci ha spaventato Eric Balfour quando lo abbiamo incontrato ai Saturn Awards. “Nessuno della rete lo ha confermato, ma noi la vediamo così. “ Al punto che almeno uno dei produttori ha “promesso che registrerà due finali”, uno dei quali affronterà una chiusura appropriata. Come spiega Balfour, “Gli scrittori sono dell’opinione che spesso non si ha l’opportunità di vedere la fine di una serie televisiva, quindi sapere che noi abbiamo l’opportunità di pianificarla – e abbiamo [la lunghezza di] due serie per farlo, non è come se avessimo solo fino a domani – mi fa essere dell’opinione di sperare di poterlo realmente fare, perché mi piacerebbe dare ai fans un finale reale, che possa onorare lo show in quel modo.”

Domanda: Hai qualche scoop per la decima stagione di Supernatural?
Ausiello: Certo. La premiere della decima stagione, probabilmente intitolata “Soul Survivor”, introdurrà il nuovo ruolo di Rowena, una donna tosta ma elegante che non si fermerà dinanzi a nulla per reclamare il suo potere di base. Questa è la parte interessante: attrici con un accento scozzese sono preferite. Hmm..

Domanda: Qualche scoop succoso sulla quarta stagione di The Killing? – Katrina
Ausiello: Bullet (interpretato da Bex Taylor – Klaus) potrà anche essere andata, ma non sarà dimenticata quando l’episodio sei del finale di stagione arriverà su Netflix il primo di Agosto. Secondo la creatrice della serie, Veena Sud, la morte dell’adolescente nella terza stagione continuerà a perseguitare Holder. “E’ stato un episodio chiave nella vita di Holder”, spiega. “Fino a quel punto, lui era un detective della omicidi che non aveva mai perso nulla nel corso della sua vita lavorativa. Quindi ora sta quasi attraversando quello che ha attraversato Linden, che molti altri detective prima di lui hanno attraversato.” Sud promette che ci sarà un “momento finale” che onorerà la relazione tra Bullet e Holder. Lo avete letto o visto in altre novità su The Killing?

Domanda: Alexander Skarsgard di True Blood rientra nella lista degli attori solo per l’episodio 2 della Stagione 7. Ti prego, dimmi che è un errore e che ci sarà più Eric di così. – Linda
Ausiello: E’ un errore e ci sarà più Eric di così. Molto più di Eric. E se sei una fan della coppia Eric-Pam, allora adorerai l’episodio del 20 Luglio. Ho due parole per te, una è “viaggio” e l’altra è “strada”.

Domanda: Dov’è stata Anna Camp durante questa stagione di True Blood. Ho bisogno della mia Sarah Newlin! – Jason
Ausiello: La mia sterminatrice di vampiri preferita tornerà durante l’episodio di questa settimana. E come vi avevo detto a Febbraio, lo show ci presenterà la famiglia mondana del Texas di Sarah e la sua arrabbiata, amara e cupa sorella ad un certo punto della stagione (forse prima, Domenica).

Domanda: Qualche novità sul finale di White Collar? – Michael
Ausiello: La metà (invisibile) migliore di Mozzie. Nel quarto episodio del finale di stagione, non impareremo solo che l’uomo ha una moglie, ma addirittura la incontreremo! Il suo nome è Eva e lei e il marito non si sono visti per cinque anni. Credo sarà una reunion molto interessante.

Domanda: Sono così emozionata per il ritorno di Rookie Blue. Hai qualcosa da dire a proposito della mia coppia preferita, Sam e Andy? – Gina
Risposta: L’episodio 6 sarà un grande episodio per Sam. “Avrete l’occasione di conoscerlo in un modo mai visto prima”, preannuncia il produttore esecutivo Tassie Cameron. “ E’ sempre stato un uomo misterioso – si chiude in se stesso se gli si chiede di aprirsi in seguito a momenti di difficoltà e problemi. Quindi stiamo cercando di mostrare che questo ragazzo è cresciuto, sa cosa vuole, è un ragazzo che cerca di essere più aperto con chi lo circonda, e lo stiamo descrivendo così per questa stagione.”

Domanda: Ho amato Shelley Henning dai suoi primi giorni in The Secret Circle (RIP) e sono così emozionata di vederla in Teen Wolf con un ruolo principale! Aspetto dalla primavera qualche scoop su Malia e su cosa le succederà! Puoi dirci qualcosa?! – Sarah
Ausiello: Sei fortunata, Sarah, perché l’episodio di Teen Wolf della prossima settimana sarà importante per Malia. Oltre ad un’amicizia fraterna con Lydia, i fans possono aspettarsi un grande accadimento che la riguarda, così come è stato ampiamente anticipato dal trailer della Stagione 4. Tenetevi pronti a premere il pulsante “pausa”.

Raramente parli di The Goldbergs durante L’Ask ad Ausiello. (Ho amato, inoltre, lo scoop tributo a John Hughes, grazie per quello.) C’è qualcosa per la Stagione 2? – Ted
Ausiello: Il matrimonio reale tra Charles e Diana ispirerà Beverly a rinnovare i suoi voti per Murray. E ancora, oltre l’episodio dedicato a Hughes, cercate qualche omaggio ai colpi anni ’80 come War Games e Footlose.

Domanda: Hai qualche scoop sulla grande rivelazione dell’episodio 100 di Pretty Little Liars? – Jon
Ausiello: No! In ogni caso, Jon, ho qualche scoop sul grande confronto tra Alison e – stai a sentire – Caleb! “All’inizio non sarà molto preso dal dramma di Alison”, dice Tyler Blackburn a TVLine sul ritorno di Caleb a Rosewood la settimana prossima – “Ma ad un certo punto parla, ed è tipo, ‘Questa ragazza è una bugiarda’. “ Caleb contro Alison? Onestamente non so tra i due per chi parteggiare.

Domanda: Ho guardato tutta la prima stagione di Witches of East End e l’ho amata. Qualche spoiler per la seconda stagione? – Alicia
Ausiello: Che ne pensi di questo, come spoiler, Alicia: per la fine di luglio, durante la premiere di stagione, saprai cosa è uscito dal portale di Asgard – E non parlo solo di Frederick.

Domanda: Qualche novità su Gillian Anderson, se sarà o meno un personaggio regolare della Stagione 3 di Hannibal? – Gwen
Ausiello: il produttore esecutivo Bryan Fuller, ci ha detto precedentemente che “amerebbe, amerebbe, amerebbe” che questo accadesse – e non è il solo. “Oh Dio! Assolutamente!”, ha risposto la star della serie, Hugh Dancy, quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe che ci fosse più interazione tra il suo profiler dell’FBI Will Graham e la misteriosa psichiatra della Anderson, Bedelia Du Maurier. “prima di tutto, ‘Cosa ci fai su quell’aereo, Bedelia? Grande scelta!’” dice l’attore con una risatina sulla scena di chiusura della seconda stagione – in cui il personaggio della Anderson vola per il paese (in prima classe) con il cannibale di Mads Mikkelsen. “Per quello che si può dire, [Bedelia] è sparita dalla faccia del pianeta. Quindi sarebbe interessante capire come fa ad essere in compagnia di Hannibal durante il viaggio e qual è la loro storia.” Come nota Dancy, “Hannibal ha questo modus operandi di portare le persone e guidarle verso il loro lato peggiore, o per come la vede lui, migliore. E prima o poi, loro ci cascano e fanno cose terribili e muoiono. E sia con Will che con, ora, Bedelia [Hannibal] lo ha fatto, ma ha anche un interesse maggiore verso di loro.” Dancy aggiunge che gli piacerebbe vedere – vista la loro relazione parallela con il Dottor Lecter – se Will potrà usare Bedelia per influenzarlo. In altri termine, incrociate le dita perché il nome della Anderson appaia tra quelli del cast ad Autunno.

Domanda: hai qualcosa su Elementary? – Chris
Ausiello: La premiere di stagione del 30 Ottobre vedrà Watson giocare al gatto col topo con un astuto (e femminile) boss della droga. Il personaggio, Allison, ha ereditato il controllo di un cartello narcotici dal suo maritino morto ed è molto determinata a restare un passo avanti a JW. (Qualcosa mi dice che le cose stanno per cambiare.)

Domanda: Quando sapremo se Orphan Black è stato rinnovato per una terza stagione? – R. Downey
Ausiello: Ho sentito che una svolta è imminente. C’è una piccola leccornia per tenerti tranquillo: Helena può aver incendiato la fattoria dei Prolethean, ma, ricorda, la moglie di Henrik non era a casa in quel momento. “Bonnie è ancora alla larga, è vero” conferma il cocreatore Graeme Manson. “E a noi piace Kristin Booth, che interpreta Bonnie.” In altre parole, non siate sorpresi se i Prolethean minacciano riapparizioni. “Sono abbastanza pochi”, nota il produttore esecutivo, “ma un Prolethean arrabbiato è qualcosa di spaventoso.”

Traduzione a cura di Bianca

Comments

comments