Stanley Tucci completa il cast del film live-action della Disney “La Bella e la Bestia”

stanley-tucci_0

Stanley Tucci è l’ultimo attore ad arruolarsi nel cast del nuovo film live-action della Disney “La Bella e la Bestia”. Tucci interpreterà il pianoforte Cadenza, una nuova aggiunta alla storia originale che viene descritto come un “maestro nevrotico”. Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Ian McKellen, Emma Thompson e Ewan McGregor sono gli altri attori. Bill Condon è il regista. La produzione inizierà più tardi quest’anno e la Disney ha posto la data di rilascio del film per il 17 Marzo 2017.

Paramount Pictures, New Regency e Plan B Entertainment hanno annunciato l’aggiunta di Steve Carell a “The Big Short”. Adam McKay dirigerà il film, che include Ryan Gosling, Christian Bale e Brad Pitt, basato sul bestseller scritto da Michael Lewis “The Big Short: Inside the Doomsday Machine” (Il grande scoperto). Il film racconta la storia vera di geniali investitori controcorrente (investitori che vendono nelle fasi di rialzo e acquistano nelle fasi di ribasso, ndt.) che, riconoscendo come fosse diventata assurda la bolla del mercato immobiliare, hanno capito come vincere sul mercato prima della crisi finanziaria del 2008”. La produzione è cominciata a New Orleans.

Theo James (Divergent) si è impegnato per “War on Everyone”. Il film è il terzo di John Michael McDonagh e il seguito di “Calvary” (2014) e “The Guard” (2011). La storia racconta di due poliziotti corrotti del New Mexico che cercano di ricattare i criminali, ma si ritrovano ad affrontare individui molto più pericolosi di loro stessi. Le riprese sono iniziate ad Albuquerque.

Fred Arminsen si aggiunge a Ben Stiller e Owen Wilson, e altri, in “Zoolander 2”. In un video su instagram postato martedì, Arminsen viene ripreso mentre fa le valigie per un viaggio a Roma, dove si sta filmando il sequel. Arminsen mette degli oggetti in una valigia prima di sollevare un vassoio con tre caffè freddi e dicendo: “E per Ben e la troupe, un po’ di caffè americano, nel caso abbiano nostalgia di casa”. Stiller ha confermato il ruolo dell’attore riposando il video e commentando: “Contento che @sordociego (Fred Arminsen!!) si aggiunga al cast di #zoolander2”. Il film uscirà il 12 febbraio 2016.

Fonte.

Traduzione a cura di Anna 

Comments

comments