Spoiler Chat: scoop su The Vampire Diaries, The Originals, Game of Thrones, Outlander, Revenge, e molti altri.

rs_560x415-150420131356-1024.Spoiler-Chat-TV.jl.042015

Buon martedì! Nella carrellata di oggi di esclusivi spoiler e scoop televisivi, è compreso anche uno scoop riguardo una nuova storia d’amore in THE VAMPIRE DIARIES e riguardo l’abbandono di Michael Trevino. In più: le ultime news su THE ROYALS, OUTLANDER, ORPHAN BLACK e REVENGE. Continuate la lettura per saperne di più!

Chrissy: Michael Trevino lascerà TVD. Avremo una specie di scena d’addio tra Tyler e Caroline?
Ricordate il Forwood?! Qualche ricordo, huh? “Michael [Trevino] e io abbiamo alcune scene insieme che stanno per arrivare. Ricorderemo il percorso che abbiamo fatto fino a questo momento” anticipa Candice Accola. “è qualcosa di molto reale. È un momento veramente onesto tra i due personaggi. È solo un momento veramente semplice e onesto dove questi due personaggi fanno il punto sulle loro vite.”

Seamus: Sono contento del fatto che finalmente abbiamo scoperto qualcosa fi più riguardo ad Enzo di TVD. Uscirà con la mamma di Damon?
È esattamente la domanda che lo show vuole spingervi a farvi quando vi interrogate a proposito di Enso e Lily (Lilenzo?). “Non siamo sicuri di dove andrà a finire questa relazione. Potrebbe portare a molte cose diverse” ha detto Michael Malarkey. “Abbiamo intenzionalmente lasciato aperta ogni possibilità. Ci sono alcuni momenti nel prossimi episodi in cui vedrete tutta la chimica che c’è tra i due, in cui penserete ‘Oh, potrebbe essere qualcosa di più che una semplice amicizia’. Abbiamo lasciato la porta aperta.” E come reagirà Damon quando scoprirà la connessione tra sua madre e il suo miglior amico? “Non abbiamo esplorato molto questa parte, ma sono sicuro che lo faremo nella settima stagione. L’argomento viene brevemente toccato, ma non è qualcosa che possiamo commentare troppo. Ne parliamo poco.”

Irene: Diane Lockhart dà la vita a The Good Wife. Gary Cole tornerà ad interpretare il marito di Diana prima della fine della stagione?
Mi dispiace, per quest’anno non tornerà. Comunque, Gary Cole ha anticipato che presume di ritornare l’anno prossimo. “Di solito mi faccio vedere una volta all’anno. Ho fatto una visita quest’anno e presumo che ritornerò in futuro, non si sa mai ma credo che ritorneremo per un altro anno” ha dichiarato. “Spero di far visita al mio matrimonio per una volta.”

Jeaneen: Non posso credere che Victoria Grayson di Revenge sia morta! Charlotte ritornerà negli Hamptons quando lo scoprirà?
Christa B. Allen ritornerà sicuramente, ma non condividerà delle scene con Madeleine Stowe, nemmeno nei flashback. “Sfortunatamente, non ho lavorato con Christa,” ci ha raccontato la Stowe. Ma quando le chiediamo se ci sarà la possibilità di vedere qualche altro ritorno prima del season finale, la Stowe anticipa: “Sicuramente ci saranno delle sorprese.”

Joey: Perché dobbiamo aspettare fino ad ottobre per la nuova stagione di The Walking Dead?! Qualche scoop per tenere a bada la mia fame di zombie?
Solo perché ci importa. Tenetevi pronto ad incontrare Delvin, un nuovo personaggio ricorrente molto cinico e sarcastico. Non è arrabbiato, solo pensa che le persone possano essere una palla al piede. Un altro nuovo personaggio che vedremo è Tucker, un gran lavoratore che da molta importanza all’onestà.

GemmaLee: Scoop su Outlander per favore! Di cosa la parla la scena con Sam ambientata al fiume di cui avete parlato?
É una scena divertente che apparirà in uno dei prossimi due episodi, quando Claire e Jamie andranno a casa di Jamie, Lallybroch, e un mulino potrebbe dover essere sistemato. E si, visto che lo chiedi (anche se non l’hai fatto) e visto che sei pervertita (e non lo sei), la scena include lui completamente nudo nel suddetto fiume. Abbiamo chiesto a Sam Heughan se la nudità (e le scena di sesso) fossero ormai acqua passata e lui ha riso quando abbiamo posto la domanda. “No assolutamente, non sono acqua passata! Come sapete, fanno parte dei libri, è tutto nei libri. Non scappiamo via da essi, ma proviamo a far andare avanti la storia. [La scena del fiume] è un momento ironico della storia, ma effettivamente la fa andare avanti, senza forzare troppo le cose, ma c’è un altro personaggio che potrebbe vedere quello che accadrà a Jaime e la cosa costringe la loro relazione a proseguire in un certo modo.” Per la cronaca: NON MI PIACE CHE LE COSE VADANO AVANTI!” Perché tutti sappiamo che ‘avanti’ è la parola in codice per ‘tremendi, totalmente orribili e devastanti avvenimenti che accadranno alla fine della prima stagione.” Fissate immediatamente un appuntamento con il vostro terapista.

Eric: Game of Thrones è stato un po’ lento nei primi due episodi della stagione. Ci saranno presto delle scene d’azione?
Abbiamo fatto a Kit Harrington proprio questa domanda, e la sua risposta ci ha fatti emozionare molto! “C’è una grande battaglia in arrivo,” dice Harrington. “C’è una battaglia davvero epica. Si sono anche altri bei combattimenti e altra azione fino alla fine della stagione. È sicuramente da vedere.”

LauraLee: Sto amando Haley e Andy in Modern Family! Finiranno insieme?
Ho chiesto a Sarah Hyland stessa sulle news dal set e lei ha detto che alla fine della stagione ci sarà una situazione da “Ross and Rachel”…

Sarah: Ho bisogno di scoop sulla mia nuova ossessione: The Royals! Cosa avete?
L’episodio di questa settimana da uno sguardo profondo a qualcosa che ha recentemente afflitto la famiglia reale. Include: nudi, paparazzi e una seria violazione della privacy di un personaggio. Inoltre, finalmente arriverà la madre della regina (Joan Collins!) e lei è impeccabile. E impetuosa. E probabilmente è l’unica persona che può mettere al suo posto la regina Helena. Non perdetevi il loro scontro finale passivo – aggressivo!

Leah: Avete qualcosa su Orphan Black? Chi è pronto per il Team Hendrix questa stagione?!
“Allison e Donnie hanno un rinnovato interesse l’uno nell’altra e la loro relazione è in una fase di riparazione” ci racconta Jordan Gavaris. “Si divertono molto mentre sono insieme nei sobborghi, facendo cose da sobborghi e giocano alla perfetta coppia dei sobborghi. Qualche volta c’è uno scherzo o forse due, e qualche volta Felix è li per aiutare. Sarà una sorta di consulente per le crisi e ciò porterà a risultati esilaranti.”

Lizzie: Scoop sugli Olicity per favore! #Arrow
Hai presente una certa sexy, hot e intensa scena di sesso Olicity che ci è stata spoilerata dal promo? Potresti voler tenere gli occhi bene aperti durante l’episodio di questa settimana. Perché una certa bionda esperta di informatica POTREBBE indossare gli stessi abiti che abbiamo visto nel promo… Inoltre, notizia non correlata, preparatevi ad una Felicity più forte e tosta andando avanti. “Per quello che vale – e non sono oggettivo – sento come se Felicity abbia compiuto una sorta di crescita quest’anno” ci racconta il produttore Marc Guggenheim. “Sicuramente abbiamo sviluppato il suo personaggio, non ha paura di far vedere a Oliver che è forte. Questo in molti sensi è il viaggio del suo personaggio, del suo crescere al di fori delle relazioni amorose.”

Anna: Avete qualcosa su The Originals?
Anche se lo show non si è focalizzato molto su Davina e sulla sua missione che ha come obiettivo il ritrovare un modo per riportare indietro Kol dal mondo dei morti, non significa che si sono dimenticati di loro. “Davina avrà una piccola speranza sulle possibilità concrete che ci sono di fare ciò e sulle capacità che ha di farlo, un colpo di scena molto sorprendente potrebbe aiutarla a far resuscitare Kol” dichiara il produttore esecutivo Michael Narducci. “Deve decidere se quella è la strada che vuole intraprendere e deve decider se vale la pena pagare un certo prezzo.”

Sandra: Il mio amato Veep è tornato e nel mondo va tutto bene, ma dov’è Hugh Laurie?
L’uomo che fino ad ora abbiamo conosciuto come Dr. House sta arrivando! E il cast è molto molto emozionato all’idea di vederlo, proprio come siete emozionati voi! “È incredibilmente divertente,” ci racconta Timothy Simmons. “Il nostro show è giudato da Brits e loro capiscono tutti che lui è super divertente, quellop chef anno Fry e Laurie è super divertente, ma non credo che il pubblico degli stati uniti lo conosca solo per il suo ruolo in Dr. House. Credo che sarà divertente per gli statunitensi realizzare quando in realtà lui sia divertente e lui p molto divertente.”

Mark: Ho bisogno di qualunque cosa tu abbia su Ward di Agents of SHIELD!
SHIELD e Hydra torneranno nell’episodio di stanotte, quando Coulson ritiene che sia l’ultima spiaggia per ritrovare Skye. Quello che è sorprendente è scoprire quando Ward sia d’aiuto nel team e vederlo con Coulson e Fitz vi darà una sensazione di déjà vu. Come reagirà Skye vedendo il suo stalker psicopatico lavorare con la sua famiglia della SHIELD? Diciamo solo che non sarà coinvolta come ci aspettiamo.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia 

Comments

comments