Spoiler tvline dalle premiere invernali del 2015: The Vampire Diaries, The Originals, Once Upon A Time, Arrow, Shameless e tanti altri

1. The Americans

winterpreview_theamericans
Dopo una stagione trascorsa a spalleggiarsi, Elizabeth e Phillip sono di nuovo in contrasto quando si trovano a discutere la possibilità di introdurre la figlia Paige nella loro pericolosa vita. Quando il Centro fa pressioni, ci saranno conflitti nella coppia che metteranno in difficoltà il loro fragile matrimonio – dice il produttore esecutivo Joe Weisberg. “Cosa succede quando hai conflitti così grossi con il tuo compagno riguardo il modo di crescere un bambino?” chiede il produttore esecutivo. A peggiorare la situazione abbiamo Gabriel (Frank Langella di Frost/Nixon), che tornerà dalla pensione con più di un messaggio preoccupante dalla madrepatria. Mentre per quel che riguarda Nina, che abbiamo visto l’ultima volta quando l’hanno portata via per affrontare l’accusa di tradimento, è ancora parte fondamentale della serie, anche se per un po’ non sarà più su suolo americano.

2. Arrow

winterpreview_arrow
I tre episodi dopo quella che sembra essere la morte di Oliver sono “i migliori mai realizzati. Catturano lo spettatore più di ogni altro episodio che abbiamo creato,” co promette il produttore esecutivo Marc Guggenheim. Questo avvenimento avrà delle conseguenze; non soltanto Laurel sentirà la necessità di indossare il costume di Canary ma vedremo anche avvicinarsi personaggi che non hanno condiviso molto lo schermo prima d’ora. “Vedremo molto Thea e Felicity insieme”. E Felicity condividerà anche alcuni bei momenti con Laurel. Vedremo anche un Diggle più emotivo, stando a quello che ci ha confidato David Ramsey, che ci ha anche anticipato che la trama dell’H.I.V.E. verrà rivisitata. Gli spettatori poi rivedranno anche un altro team. “Rivedremo sicuramente la Suicide Squad”, ha confermato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. E anche se l’assassino di Sara è stato smascherato, Sin avrà un ruolo importantissimo in questa trama nel dodicesimo episodio, mentre vedremo Sara (Caity Lotz) e Vertigo (Peter Stormare) nel tredicesimo. E come se non bastasse, Slade (Manu Bennett) tornerà la settimana successiva.

3. The Big Bang Theory

winterpreview_bigbangtheory
Anche se il produttore esecutivo Steve Molaro dice che gli autori “non hanno troppa fretta di vedere il matrimonio di Penny e Leonard”, i prossimi episodi ruoteranno intorno al loro fidanzamento – e nello specifico “futuri patti di convivenza riguardanti Sheldon.” Inoltre avremo un tributo a Carol Ann Susi, l’attrice che dava la voce alla madre di Wolowitz. (“Vedremo di gestire al meglio la morte di Carol – ha detto Molaro – Ma abbiamo bisogno di un po’ di tempo per superare la perdita di un’amica”) Mentre per quel che riguarda la relazione a cottura lenta tra Sheldon e Amy, non ci sono piani per qualche grande passo, dopo che hanno detto la parola con la A, nell’immediato futuro. “Noi stessi scopriamo nuovi aspetti delle relazioni e dei problemi annessi man mano che procediamo – ha detto Molaro – Si tratta più di una scoperta che di una programmazione.”

4. The Blacklist

winterpreview-blacklist
Nei prossimi episodi – che andranno in onda in una nuova fascia oraria (9PM, il giovedì), nonostante uno andrà in onda la domenica del Super Bowl – saranno “molto speciali”, ha affermato il creatore della serie, Jon Bokenkamp. “Saranno ambientati in una trama più ampia e avranno un qualcosa di cinematografico. Avremo delle risposte sul passato di Liz e sul suo legame con Red.” E vedremo anche Ron Perlman (Sons of Anarchy) fare da guest star nei panni di un cattivo. Dopo l’evento in due serate di febbraio, lo show si concentrerà molto sulla diagnosi di Harold Cooper, a cui Red ha fatto allusione nella première della seconda stagione. “Cosa significhi per lui, per la sua famiglia e per la sua relazione con Red e la task force sarà ciò che affronteremo quando la serie tornerà.” ha detto Bokenkamp.

5. Bones

winterpreview_bones
Il dramma Fox router nuovamente intorno al concetto di famiglia, quando Brennan e Booth cercheranno di mantenere segreta ai colleghi la seconda gravidanza. Nel frattempo, Hodgins e Angela affronteranno “un bel po’ di scontri”, ci rivela T. J. Thyne, soprattutto quando verrà portato a galla il discorso “Spiritualità contro scienza”, dopo che Avalon riceverà un messaggio da Sweets. (E Michaela Conlin aggiunge: “Ecco cosa succede quando sono queste due figure – artista e scienziato – a costruire una vita insieme. Ci saranno sempre dei problemi.”) Un’altra coppia, quella formata da Cam e Arastoo, si troverà a un bivio quando lui tornerà in Iran per prendersi cura di suo fratello e verrà fatto prigioniero politico. Ma forse l’anticipazione più preoccupante è quella che ci concede l’attrice Emily Deschanel che ci dice che potrebbe esserci un “possibile serial killer” in arrivo.

6. Castle

winterpreview-castle
Essendogli stato proibito di lavorare con la polizia di New York a causa dei suoi “legami con la malavita”, Rick mette su un ufficio come investigatore privato, “e in parte è guidato dal desiderio di lavorare con Beckett”, ha detto il produttore esecutivo David Amann. Infatti, marito e moglie lavoreranno sullo stesso caso nel prossimo episodio, “e ovviamente non andrà tutto liscio”, anche se questo farà meraviglie per la loro vita privata! Inoltre, il dodicesimo episodio si addentrerà nel mondo delle telenovela e vedrà come guest star il compagno di set di Nathan Fillion in “One Life to Live”, Kamar de los Reyes, una rivelazione Ryan-centrica comparirà nei libri più avanti e il caso diviso in due episodi di febbraio sarà “roba grossa”; riporterà Annie Wersching (24) nei panni della Dott.ssa Kelly Nieman e svelerà qualcosa sulle sparizioni/amnesie di Ryan.

7. Downtown Abbey

winterpreview_downton_abbey
L’instabile vita amorosa di Lady Mary avrà un ruolo centrale anche in questa stagione, quando sonderà il terreno (c’era un doppio senso, nel caso ve lo foste perso) con un potenziale marito, Tony Gillingham. “Tutti vogliono che Mary sia felice e che si sposi di nuovo, ma nessuno vorrebbe che succedesse troppo in fretta, perché vogliono che rispetti la memoria di Matthew.” ha detto il produttore esecutivo Gareth Neame. (Detto questo, Mary è giustamente desiderosa di fare una seconda passeggiata lungo la navata.) Inoltre in programma abbiamo: un visitatore a sorpresa che farà luce sul passato della Contessa di Dowager, un terzo partito creerà attrito nel matrimonio dei Crawleys e una fiamma nuova – ma non troppo – cercherà di far tornare Tom alle radici, lontano da Downtown. E poi, il bambino di Edith rimarrà segreto? (Spoiler Alert: No.)

8. The Flash

winterpreview_theflash
Stando al titolo del decimo episodio, “Revenge of the Rogues”, Barry non avrà il tempo di riprendere fiato dopo il suo scontro con Reverse Flash. Wentworth Miller ci ha avvertiti che Captain Cold si alleerà con Heat Wave (Dominic Purcell di Prison Break) per fermare il velocista, e che i nemici “non sono amici, ma hanno una specie di intimità.” Cisco – di cui conosceremo il fratello! – affronterà la furia di Cold quando la sorella del cattivo, Lisa Snart (Peyton List di Tomorrow’s People), userà la sua astuzia con lo scienziato degli S.T.A.R. Labs. Nel frattempo, Caitlin – che ancora si sta riprendendo dalla ricomparsa del fidanzato morto – potrebbe intraprendere un percorso oscuro. “Ci sono momenti – andrà in un bar? Prenderà decisioni sbagliate? – abbastanza divertenti.” ha anticipato Danielle Panabaker. Inoltre Mark Hamill (Star Wars) riprenderà il ruolo del Trickster, che aveva in Flash negli anni ’90, Grant Gustin canterà e finalmente vedremo un – accidentale – viaggio nel tempo.

9. Gotham

winterpreview-gotham
L’infame Arkam Asylum – insieme ai suoi bizzarri abitanti e la nuova guardia della sicurezza, Jim Gordon – si staglia sullo sfondo al ritorno dello show. “Non solo ci sono persone pazze e pericolose, lì dentro, ma alcuni sono anche lì per il motivo sbagliato – ha detto il produttore esecutivo Danny Cannon – Arkham è un grosso tappeto sotto cui la Gotham corrotta può nascondere la gente che vuole far sparire.” L’unica luce in questo mare di oscurità: è grazie a questa retrocessione che Jim incontrerà la Dott.ssa Leslie Thompkins (Morena Baccarin di Homeland), con cui avrà “molto in comune. Abbiamo molti piani per questa relazione” ha detto Cannon, dal momento che la fidanzata di Jim, Barbara, è in una posizione molto oscura. Nel frattempo Bruce e Selina rafforzano il loro legame, scopriremo qualcosa dal passato di Alfred e vedremo nuove facce, tra cui i genitori circensi di quello che sarà un giorno Boy Wonder e un nuovo cattivo, Scarecrow.

10. Grimm

winterpreview_grimm
Se tra i vostri propositi per l’anno nuovo avevate più azione a Portland, Grimm vi soddisferà. Adalind e Viktor appariranno nel Pacifico Nord-orientale per trovare la piccola Diana, ma non si sa se riusciranno a riunire Ade con la sua bambina magica non possiamo ancora dirlo con certezza. L’attore David Giuntoli ci ricorda che la madre del suo personaggio tiene ancora il bambino segreto nell’Europa centro-orientale, e, visto che i creatori David Greenwalt e James Kouf dicono che probabilmente non vedremo Kelly Burkhardt in questa stagione, sembra che le cose rimarranno così per un po’. Nel frattempo, le conseguenze delle azioni di Juliette si riveleranno pian piano, Monrosalee continuerà a combattere gli oppositori (preparatevi a vedere un grande incremento di attività del Secundum Naturem Orden), Garcelle Beauvais (Franklin&Bash) sarà ricorrente nei panni della compagna di magie di Renard, un mostro-serpente terrorizzerà la città e Wu si abituerà pian piano all’idea che mostri e fiabe sono reali.

11. Jane the Virgin

winterpreview_janethevirgin
Un uragano si abbatterà su Miami nel momento in cui Alba arriverà in ospedale dopo essere “caduta” dalle scale. “Ci sono sicuramente vere emozioni e un senso di instabilità fisica” ha detto la produttrice esecutiva Jennie Urman, aggiungendo che un danno cerebrale lascerà la nonna di Jane senza alcun ricordo dei momenti antecedenti la sua caduta. Mentre per quel che riguarda i segreti di Rafael, la Urman ha detto che l’identità di Sin Rostro verrà svelata nel dodicesimo episodio e che “tutto è collegato”. Nel frattempo la gravidanza di Jane diventa “più reale” quando il bambino inizia a scalciare. “Ci sarà un momento – ci ha confidato Jennie Urman – e da quel momento la gravidanza passa dall’essere qualcosa di appena visibile a qualcosa di molto più presente e concreto, ed emozionante, per Jane. Ci sono sicuramente dei momenti positivi e dei momenti negativi in questa gravidanza.”

12. Justified

winterpreview_justified
Raylan non cede l’ora di schiaffeggiare Boyd prima di riunirsi con Winona e il loro bambino in Florida. Boyd vuole mettere a segno un ultimo punto prima di partire per pascoli più verdi. E Ava… Beh, lei semplicemente spera di sopravvivere. A proposito, il capo Graham Yost ha detto che il tema ricorrente in questa stagione finale è “un’ultima cosa prima di andar via”, un po’ come i grandi cattivi dei film si concedono sempre “un ultimo gran lavoro” prima di mollare – e questo raramente fila liscio! Con Raylan e Boyd ai ferri corti e Ava in crisi per il suo ruolo di ladruncola, l’addio “riporta davvero tutto ai tre protagonisti”, sottolinea Yost. Detto questo, vedremo due volti nuovi: Garret Dillahunt (Deadwood) nei panni di una “grande ed evidente minaccia per Raylan” e il veterano del grande schermo Sam Elliott, nei panni di un potente ex di Katherine Jale. E anche se Yost non sa ancora di preciso come finirà la serie, ammette di avere un obiettivo: “Di rimanere fedele al tono dell’autore Elmore Leonard. Questa è la cosa più importante.”

13. Looking

winterpreview_looking
Patrick e il capo Kevin cercano di far funzionare la relazione relazione, anche se il recente rifiuto di lasciare andare un ex di vecchia data diventa, senza alcuna sorpresa, un ostacolo. Inoltre Patrick ha ancora forti sentimenti per il suo ex, Richie. Nel frattempo, Agustin ha un bizzarro nuovo interesse amoroso (interpretato da Daniel Franzese) e dei problemi al lavoro rischiano di distruggere Dom e Lynn.

14. Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

MING-NA WEN, CHLOE BENNET
Dopo aver messo in chiaro nel finale invernale che Skye non è soltanto Daisy Johnson ma anche un’Inumana, la produttrice esecutiva Maurissa Tancharoen ammette che la serie ABC sta prendendo grandi spunti dal materiale Marvel. Inoltre questa rivelazione ci porterà moltissime nuove domande, soprattutto considerato che Skye “non sa bene cosa sta succedendo” e che conseguenze  avrà la sua trasformazione, ha detto il produttore esecutivo Jed Whedon. (Mentre la Tancharoen sottolinea: “Tutto questo ha portato alla perdita di un caro amico [l’Agente Tripp]. Sarà un lungo viaggio.”) Intanto vedremo la reazione di Raina alla trasformazione, scopriremo i piani e il nome dell’Uomo Senza Occhi e parte del mistero di Melinda May sarà svelato. Come anticipato dai casting, “Verrà svelata una parte del passato della Cavalleria”, ci ha promesso la Tancharoen.

15. The Mindy Project

winterpreview_mindyproject
Mindy inizierà il suo percorso a Stanford portandosi dietro Danny (almeno all’inizio), ma questo non vuol dire che la loro relazione non dovrà affrontare delle sfide, soprattutto quando Mindy incontrerà per caso il primo ragazzo con cui è andata a letto (Lee Pace di Pushing Daisies). Questo incontro porterà l’evasiva OB-Gyn a fare delle ricerche riguardo Dr. C, anche se la creatrice della serie Mindy Kalling ha detto che il suo alter ego “pensa che tutto funzionerà. Amo questo di lei, che non si fissa sulle cose. Non si preoccupa troppo.” E sapete chi invece è preoccupata? Morgan. “C’è un problema” nella relazione tra l’infermiera Tookers con Tamra, ha detto l’autore/attore Ike Barinholtz. “Stanno per avviarsi su un sentirò difficile, e Morgan potrebbe anche esplorare altri scenari.” (Tradotto: attenti a un possibile ritorno da guest star per Julia Stiles.)

16. Nashville

CONNIE BRITTON
Dopo che Rayna ha lasciato Luke il giorno del loro matrimonio, “ci potrebbe essere della pazzia – ha detto il produttore esecutivo Dee Johnson – Ma parte del viaggio di Rayna era proprio capire cosa aveva più importanza per lei e focalizzarsi su quello.” Ma se questa “cosa più importante” dovesse essere Deacon, Rayna farebbe meglio a fare un passo indietro: la sua vecchia fiamma respingerà praticamente chiunque nella sua vita per tenere il suo cancro segreto. Inoltre scopriremo se Layla è sopravvissuta alla nuotata che ha fatto imbottita di alcool e pillole nella piscina di Jeff, mentre Gunnar e Scarlett si avvicinano sempre più. (Come anche Johnson sottolinea, “non possono fare una canzone insieme senza un po’ di coinvolgimento.”) Juliette e Avery lasceranno venire a galla la notizia delle loro nozze – ma aspettatevi di non vedere Ju almeno in un episodio, a causa della gravidanza di Hayden Panettiere – e scopriremo qualcosa in più riguardo l’ex violento di Sadie, che non ha nessuna intenzione di andar via per ora. “Pete vuole quello che crede gli spetti”, ha detto Johnson.

17. NCIS

winterpreview-ncis
Il dramma più visto tornerà con un bel botto, e finalmente incontreremo la seconda ex moglie di Gibbs, Rebecca Chase (interpretata da Jeri Ryan) – in un episodio in cui rivedremo anche Melinda McGraw nei panni di Diane. Il produttore esecutivo Gary Glasberg ha detto che l’apparizione di Rebecca è “inaspettata ma piacevole”, e che con entrambe le ex mogli nell’episodio vedremo “la diversa chimica che ha con queste due donne”. Il pacchetto di episodi d’azione invece si aggancia all’arco di Sergei Mishnev, riguardo cui Glasberg ha affermato che “tornerà utile” a febbraio. All’orizzionte abbiamo anche “una storia molto toccante su un candidato alla medaglia d’onore apertamente gay”, diretta dal membro del cast Rocky Carroll, un’altra ora in cui vedremo un Tony adolescente all’accademia militare e il ritorno di Robert Wahner Jr. nei panni di DiNozzo Sr. a marzo (e magari per più di un episodio).

18. Once Upon a Time

winterpreview_onceuponatime
Oltre ad essersi alleato con Malefica (la cui risurrezione verrà spiegata), Ursula e Crudelia DeMon, Tremotino, ormai bandito, sarà in rotta di collisione con Regina, quando entrambi si ritroveranno alla ricerca dell’autore del libro delle fiabe. Il tema della seconda parte della stagione sarà “Cosa ci rende eroi o cattivi?” e tra le altre cose scopriremo un interessante legame tra i Charmings e le Regine dell’Oscurità, rivedremo August e Ariel, incontreremo Re Stefano, il padre di Aurora, e Poseidone, padre di Ursula, ed “Emma continuerà a esplorare il significato della sua particolare eredità – ha detto l’autore Adam Horowitz – mentre noi scopriremo nuove verità su chi è e chi sarà.”

19. The Originals

winterpreview-originals
La produttrice esecutiva Julie Plec ha rivelato che la seconda metà della stagione farà luce sulla Maledizione del Primo Nato, quando Dalia diventerà una minaccia per Hope. Nel frattempo, “succederanno piccole cose che ci faranno capire quanto Hope sia speciale” ha anticipato la Plec. Intanto Klaus “cercherà di mantenere sia sua figlia che la sua città al sicuro”, Hayley e Jakson partiranno per un viaggio “speciale” e Rebekah si adatterà al suo nuovo (e mortale!) corpo di strega, che il produttore esecutivo Michael Narducci ci ha assicurato non sarà necessariamente permanente. “Ci sono moltissimo possibilità per vedere cosa ha fatto Rebekah in questi ultimi mille anni” afferma, dando così ai fan di Claire Holt la speranza di rivederla, un giorno.

20. Parks and Recreation

winterpreview_parksrecreation
Visto che il finale della scorsa primavera ha portato Leslie Knope & co. nel 2017, l’autore Mike Schur ha detto che la première della settima stagione sarà “come un nuovo pilot”. Visto che a causa del salto temporale non sapremo dove sono finiti i nostri personaggi, dal punto di vista affettivo o lavorativo, “alla fine del primo episodio sapremo con chiarezza cosa è successo a ognuno di loro”, ha confermato. Andy e April saranno il centro del primo episodio, dopo il successo di Andy e del suo show televisivo: il Johnny Karate’s Super-Awesome Musical Explosion Hour. “April ha un momento in cui si renderà conto che ormai sono cresciuti, perché Andy ha un lavoro e un guadagno sicuro. – dice Schur con una risata – Hanno delle vere responsabilità.” Lungo quest’ultima stagione gli spettatori incontreranno la tata di Leslie e Ben, interpretata da Rachel Dratch. (“Era una delle persone che volevamo davvero nello show.”) mentre rivedremo Rashida Jones, Rob Lowe, Paul Rudd e persino Jon Hamm.

21. Reign

winterpreview-reign
Mentre Francis e Mary si allontanano sempre più – la produttrice esecutiva Laurie McCarthy ha detto che Mary non riesce ancora a separare lo stupro dalle decisioni che Francis ha preso – la Regina si trova a gravitare intorno a Condé. Parlando di matrimoni in crisi, la Principessa Claude continuerà ad esercitare il suo fascino (e la sua pazzia!) su Bash, che intende portar via a Kenna. Mentre per quel che riguarda Catherine e il fantasma di Henry vi dico solo questo: il sesso sovrannaturale non sarà la loro interazione più bizzarra e la McCarthy ci ha promesso anche molte soddisfacenti rivelazioni.

22. Revenge

winterpreview_revenge
Lo show affronted un Codice Nero quando incontreremo il vero rapitore di David, interpretato da Tommy Flanagan di Sons of Anarchy. L’autore Sunil Nayar anticipa: “Vedrete cosa dovranno fare Emily e gli altri per evitare la minaccia rappresentata da Malcom” – e non sarà bello. Nel frattempo Emily e Victoria continueranno a giocare a “di chi è la colpa di ciò che è successo a Daniel?”, l’amicizia tra Nolan e Louise avrà un meraviglioso colpo di scena a fine gennaio e Margaux, che adesso porta in grembo l’ultima speranza per la discendenza Grayson, si scoprirà stranamente energica. E ricordate quell’ex moglie di cui Ben ha parlato a Emily? Tra non molto non sarà più solo un ricordo.

23. Shameless

winterpreview-shameless
Dopo una stagione in cui 1. Fiona ha tradito il suo ragazzo con suo fratello, 2. è stata responsabile del fatto che il suo fratellino abbia preso dei farmaci e 3. è andata due volte in galera, la più grande dei Gallagher “ha imparato la lezione, ma sta ancora cercando di capire come prendere le scelte migliori, soprattutto quando si tratta di ragazzi”, ha detto la produttrice esecutiva Nancy Pimental. A complicare le sciente di Fiona c’è il fatto che quattro diversi ragazzi le girano intorno, inclusi il capo della tavola calda 12-step (Dermot Mulroney), il rocker-ragazzaccio Davis (Axle Whitehead), il suo compagno di band (Steve Kazee), oltre al ritorno di Jimmy/steve. Da un diverso punto di vista romantico, la negazione di Ian nei confronti del suo disturbo bipolare sarà un grosso ostacolo nella sua relazione con Mickey. Nel frattempo Lip sta cercando di tenere un piede in due scarpe quando torna a casa dopo il suo primo anno di college. E inoltre la Pimental ci anticipa che tutti andranno in tilt per Debbie, “non vede l’ora di fare sesso”.

24. Sleepy Hollow

winterpreview-sleepy-hollow
Moloch può anche essere morto, grazie alla sorpresa dell’ultimo minuto di Henry nel finale invernale, ma non vuol dire che la vita sarà più facile per i Testimoni. “Ci saranno moltissime creature, e ci saranno tantissime sfide. Ma adesso stanno cercando di capire cosa significa – ha detto il produttore esecutivo Mark Goffman – C’è un piano? C’è qualcuno dietro tutto questo? Non lo sappiamo.” E non sappiamo nemmeno cosa sia successo a Henry, che sarà disperso al ritorno della serie. (“Sarà il nuovo cattivo? O magari è morto?”) Parlando di morte, Frank non può esserlo… vero?! “C’è ancora molto nella storia di Rrving – ci anticipa il produttore esecutivo – Il suo impatto è immenso.” Intanto i Cranes continueranno ad avere “molti problemi a cui lavorare, nella loro relazione”, e una delle sorelle Mills si scalderà con Jawley. Inoltre sono in arrivo Steven Weber di Wings nei panni di Thomas Jefferson e Michelle Trachtenberg di Buffy nei panni di Abigail Adams, e verrà svelata la verità riguardo i Tribunali delle Streghe di Salem. (“Scopriremo delle cose sorprendenti riguardo Katrina”, ci promette Goffman).

25. Suits

winterpreview-suits
Il primo episodio si apre con le conseguenze immediate della richiesta di Louis di vedere il suo nome nel nome dello studio per mantenere il segreto di Mike, ci rivela il produttore esecutivo Aaron Korsh. Ma ci riuscirà? “Non possono semplicemente dargli quel che vuole, perché lui vuole solo potere, fino alla follia e continuerebbe a chiedere, senza fine.” E vista la puzza di tradimento che viene dalle bugie di Mike, “avrà sicuramente qualche vendetta” sul giovane avvocato” che intanto “avrà delle ripercussioni, diverse da quelle che ci si potrebbe aspettare” nella sua relazione con Rachel. Nel frattempo Harvey, che è pronto a rispondere alla crisi-Louis, “dovrà affrontare molto negli ultimi sei episodi” ci anticipa Korsh, aggiungendo che la seconda parte della stagione presterà più attenzione “alle dinamiche umane, e non solo a quelle di potere.”

26. Supernatural

winterpreview_supernatural
Dopo il bagno di sangue nel finale invernale, il Marchio di Caino sarà un problema più grande che mai per Dean. Forse Caino stesso potrebbe venirgli in aiuto, magari quando Timothy Omundson riprenderà il suo ruolo? Inoltre Charlie (Felicia Day) ritornerà da Oz “in circostanze precarie”, ci anticipa il produttore esecutivo Robbie Thompson. “Ha riportato indietro qualcosa di molto pericoloso. Si allea con i ragazzi per rintracciare questa cosa pericolosa e va a caccia con loro.” Ha aggiunto poi il produttore esecutivo Robbie Singer “Diciamo soltanto che è una versione di Charlie che non abbiamo mai visto.” Intanto Rowena continuerà ad impicciarsi negli affari di suo figlio, Crowley.

27. The Vampire Diaries

winterpreview-vampire-diaries
Tra i propositi per l’anno nuovo di Elena c’è sicuramente sfuggire dalle grinfie di Kai – chi potrebbe star chiamando in questa foto dalla première invernale? – e ricostruire la sua storia con Damon. Nel frattempo Caroline concentrerà tutta la sua attenzione sul cancro dello Sceriffo (c’è una cura sovrannaturale?), finendo per passare molto tempo con Stefan. “Quello che vedremo è la loro relazione che prende una nuova forma alla luce della malattia di sua madre.” ci rivela la produttrice esecutiva Caroline Dries. Inoltre Bonnie tornerà al presente con una nuova concezione più dura della vita. “Sta imparando a mettere se stessa al primo posto – ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec, aggiungendo che anche Jeremy andrà incontro a grandi cambiamenti – Ha bisogno di capire cosa vuole dalla sua vita, e questo viaggio inizierà nel momento in cui capirà di essere rinchiuso nella sua stessa prigione.” (Questo spiega i suoi tweed riguardo Jeremy che fa richiesta per entrare alla scuola d’arte!) Inoltre in programma abbiamo Enzo che si lascerà andare alla lussuria, la fusione di una coppia di gemelli, Annie Wersching di 24 nei panni di una donna misteriosa e la morte di un personaggio importante.

 

Fonte. 

 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments