“Game of Thrones:” rivelata la data di inizio della quinta stagione.

GOT-FINALE-BOAT_612x380

Sappiamo quando finirà l’attesa: HBO ha da poco annunciato la data della premiere della quinta stagione di Game of Thrones.

La data di inizio non è una grossa sorpresa, in quanto Thrones tende a fare il suo ritorno ogni anno sempre nello stesso periodo. Ma adesso è ufficiale: la quinta stagione di Thrones avrà inizio domenica 12 aprile. Nello stesso giorno, su HBO andranno in onda le premiere della quarta stagione di Veep e la seconda di Silicon Valley.

Finora, i fan di Thrones non hanno visto praticamente niente della nuova stagione, ma nei prossimi mesi verrà rivelato parecchio. HBO non ha ancora rilasciato né foto, né trailer della tanto attesa nuova stagione. Abbiamo visto dei teaser, montaggi di pochi secondi che consistevano in gran parte di vecchi filmati.

La notizia della premiere arriva dopo che HBO aveva annunciato a sorpresa il lancio limitato di Thrones su IMAX, alla fine del mese. La presentazione sul grande schermo del più affermato show di HBO avrà inizio il 23 gennaio e comprenderà gli ultimi due episodi della quarta stagione e in esclusiva, il trailer della quinta. Secondo quanto riportato da IMAX, sarà la prima volta che una serie TV verrà presentata con questo format. Per maggiori informazioni andate a leggere il nostro post.

Giovedì HBO ha anche annunciato che “Real Time,” talk show di Bill Maher, è stato rinnovato per la 14esima e 15esima stagione e che la comica Tig Notaro (Transparent) ha conquistato il suo primo programma comico.

Fonte

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments