SPOILER: The 100, The Originals, Enzo in The Vampire Diaries

The Devil Inside

Hai qualche notizia sull’eventuale rinnovo di Continuum per una quarta stagione.
Non ci sono ancora notizie ufficiale, ma i ratings dell’ultima stagione dovrebbero essere soddisfacenti, ammesso che gli attori e gli scrittori siano disposti a continuare
.

Cosa succederà con Ray Donovan?
Abbiamo qualche notizia interessante per i prossimi episodi. Ray e Abby litigheranno a causa di Mickey, qualcuno in famiglia festeggerà il compleanno e Bridget finirà alla stazione di polizia a causa della morte di qualcuno a lei vicino.

Sai il nome di qualche episodio di The 100 o qualche spoiler nuovo?
Abbiamo dei nuovi personaggi! Preparatevi a conoscere Myra che è nata sull’Arca, Nico un guaritore sulla trentina e Chase che ha un legame romantico con Myra.

Sai chi è stato scelto per interpretare Gia e Aiden in The Originals?
Non è ancora confermato, ma abbiamo sentito che Nishi Munshi è stata scelta per Gia, descritta come una bellissima, irritabile e appassionata rocker che ha lasciato la propria casa in tenera età. Aiden, un licantropo tosto, sarà interpretato da Colin Woodell.

Sapremo di più su Enzo nella nuova stagione, quanti anni ha, ecc?
Non sappiamo ancora niente sul passato di Enzo, ma possiamo fornire qualche dettaglio su ciò che arriverà. Quando rivedremo i nostri personaggi, scopriremo che Enzo ha conosciuto una nuova umana, anche se questo status della ragazza potrebbe avere vita breve.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments