SPOILER ROOM: True Blood, Pretty Little Liars, Teen Wolf, Once

teen-wolf-echo-house-stiles-malia-dylan-obrien-shelley-hennig-mtv


Le Liars hanno chiuso con Ali.

Alla fine dell’ultimo episodio le Liars hanno deciso di andare da Tanner e rivelarle che Ali ha mentito riguardo il suo sequestro. Sembra che non cambierà niente da un episodio all’altro. “La pensano ancora in quel modo” afferma Dougherty. “Questo episodio riprende esattamente alcuni momenti dopo la fine dell’ultimo, quindi sono ancora determinate a farlo.”

Il segreto di Melissa sta venendo fuori e questo cambierà tutto.
Sin dalla fine della quarta stagione i fan si sono chiesti cos’ha detto Melissa al padre, molto probabilmente riguardo Bethany Young e la notte nella quale è morta Ali. Finalmente lo scopriranno martedì. “Questo risponderà definitivamente a una domanda riguardo ciò che è successo la notte nella quale è scomparsa Ali, la notte quando è iniziato tutto,” ha detto Dougherty. Oltre a questo segreto, avremo più flashback riguardo quella notte. (Sì, Spencer ha ancora quella pala.) Ma se pensavate che il segreto di Melissa chiuderà la stagione Dougherty ha rivelato che hanno in serbo una sorpresa ancora più grande.

Le vostre domande su “Ravenswood” riceveranno finalmente delle risposte.
Dopo che lo spin off “Ravenswood” è stato cancellato, Tyler Blackburn è tornato nel cast di “Pretty Little Liars” e Caleb ha portato con se molti segreti. “Visto che il destino non ci è stato favorevole, abbiamo cercato a lungo un modo soddisfacente per raccontare ciò che è successo,” ha affermato Dougherty. “E penso che il motivo principale per il quale Caleb è tornato a Rosewood è che ha molte cose da condividere riguardo ciò che è successo nell’ultimo episodio di Rosewood, soprattutto con Hanna.” Per quanto riguarda gli altri personaggi dello spin off, Dougherty ha anticipato che potrebbero comparire in futuro, ma non molto presto.

Emily vuole un’altra chance con Paige?
Una still del prossimo episodio mostra Paige che indossa un abito molto attraente e i fan sanno che non è una cosa da lei. “Come sapete, il ritorno di Alison ha complicato moltissimo le cose tra Emily e Paige e penso che Paige sia stata abbastanza chiara sui suoi dubbi che Emily abbia chiuso. Emily è stata molto chiara alla fine dell’ultimo episodio, ma Paige non sa di questa decisione definitiva. Penso che il problema sia che Emily non è sicura di poter dire “Ok, riproviamoci un’ultima volta.”

Non ci sarà un episodio per Halloween.
Quest’anno, lo show sta sconvolgendo un po’ le cose e non avrà il suo episodio annuale per Halloween. “Non puoi organizzare le Olimpiadi ogni anno.” In ogni caso durante una delle 13 notti di Halloween di ABC Family andrà in onda uno speciale con i fan. Qualche tempo dopo avremo il primo episodio natalizio di Pretty Little Liars. 

Cosa vuol dire esattamente #FatalFinale?
Quando gli è stato chiesto se ci farà arrabbiare come quello dell’anno scorso, Dougherty ha risposto “Se abbiamo fatto bene il nostro lavoro, sarà così. Non credo che siamo molto spiritosi.” 

Bonus: La sequenza che avete visto con Alison sottoposta a un test con la macchina della verità non è stata tratta dal prossimo episodio, ma i fan sapranno di più sulla sua storia presto.

Amo Arlene e Keith insieme in True Blood. Per favore, dimmi che alla fine finiscono insieme? Arlene si merita di essere felice e Keith sembra un bravo ragazzo. –Angel 
Non potrei essere più d’accordo. E anche se non posso promettere niente visto che gl
i scrittori non vogliono rivelare nulla sulla fine, perché vogliono scioccare il pubblico, ho un buon presentimento per Keith e Arlene. In primis, lo scrittore Craig Chester ci ha detto che era importante per loro che Keith fosse buono, e posso dirti che nei prossimi episodi, lui e Arlene sembrano abbastanza felici. (Ma lei ha ancora l’Hep V, quindi non possono… hai capito.)

Qualche scoop su Castle? –Courtney 
Se eri preoccupata che il traumatico evento del finale finisse per ferire e/o cambiare Castle (soprattutto per quanto riguarda il matrimonio), non esserlo. Anche dopo tutto quello che ha passato, Nathan Fillion considera ancora Castle un tipo da matrimonio. Come ha detto lui, Castle è ancora l’uomo che dice “Si, sposiamoci. E che cavolo, andiamo!” E per divertimento, ho chiesto anche a Fillion come sarebbe il suo matrimonio dei sogni. “Mi piacerebbe vedere Castle sposarsi sulle rive di Maui in un piccolo quartiere, dove personalmente amo passare le vacanze perché c’è una spiaggia bellissima”, ha detto Fillion. “Puoi fare snorkeling e scooba diving con le tartarughe, e a volte ci sono gli squali, dipende dall’ora.” Chi ci sta?

Dimmi che c’è speranza per Brandon e Callie di The Foster negli episodi prima del summer finale. Non può essere sua sorella! –Lauren 
Beh Lauren, visto il titolo del finale di stagione “La sorellina di qualcuno”, non ho dei buoni presentimenti su ciò. Tuttavia, l’episodio di concentrerà su Callie che cerca di aiutare Rita e le ragazze del Girls United, quindi visto quanto poco è nominato, forse c’è ancora speranza per Brandon.

Qualcosa su Hook e Emma di Once Upon a Time? –Jessica 
Hook e Emma potranno anche aver lasciato in modo positivo le cose nell’ultima stagione, ma come ormai sappiamo, niente è semplice in Storybrooke. Colin O’Donoghue ha rivelato che la stagione 4 riprendere proprio da dove l’abbiamo lasciato, il che vuol dire che” la loro relazione è ancora molto complicata, e che entrambi devono ancora capire chi sono e come possono farla funzionare, se la faranno funzionare”, ha detto. “Hook è ancora un pirata nel cuore anche se tiene molto a Emma e nutre dei forti sentimenti per lei, ma il fatto di essere chi è complicherà le cose. E allo stesso modo, penso che Emma abbia bisogno di rompere i suoi muri e di capire se riesca ancora a provare amore. Sarà complicato. Non sarà tutto liscio come l’acqua. Scusate il riferimento. Sai cosa intendo.” E riguardo la il lato cattivo di Hook? “Potreste vedere un po’ anche di quello”, dice O’Donoghue. “Penso che la gente sarà felice dei suoi sviluppi in questa stagione e penso vedranno anche un po’ del suo lato da pirata.”

Ora che sai che Venus ritornerà in Sons of Anarchy, sai qualcosa in più? Quanti episodi ecc…? –Anne 
Tutto sembra essere riservato su Venus, ma ho recentemente chattato con Malcom Jamal Warner, che si è unito allo show come Sticky, vice president dei Grim Bastards. Quindi, che ne dici di scoop sulle prossime guest star? A detta di Warner, lui in teoria doveva apparire solo in un episodio, ma dopo che la sua scena è finita per coinvolgere tutti I Bastards e tutti I Son, è stato scritturato per a4 episodi (e c’è ancora la possibilità che sia presente nel finale). Secondo Warner, “Sticky è leale verso la sua squadra.” In altre parole, non vuoi essere suo nemico. Inoltre, i Grim Bastards giocheranno un ruolo importante nella vendetta di Jax. “Ne faranno sicuramente parte” ha detto Warner. “Se sarai in quello show è bello sapere che sarai membro di una gang di bikers simile a al clun dei Sons. Quindi sicuramente gli copriremo le spalle e loro copriranno le nostre”.

Qualche scoop su Rizzoli and Isles? –IslesRizzolian
L’episodio di Martedì si intitola “La fenice risorge”, e il team aiuterà Korsak su un vecchio caso. La bella (o brutta) notizia: Jane “si rifiuta di credere di non essere pronta per tornare in azione e troverà dei modi non convenzionali per rimare coinvolta”.

Ho amato la storyline del marchio di Caino in Supernatural! Sai qualcosa su quanto a lungo ci sarà DemonDean? –Amber 
Quando ho chattato con il produttore esecutivo Jeremy Carver poche settimane fa, forse ti puoi ricordare che ha detto che la storyline di Demon Dean andrà avanti per “la prima serie di episodi”. Infatti, ha menzionato che i ragazzi penseranno molto al marchio di Caino quando dovranno avere a che fare con i prossimo episodi dopo che Dean è guarito”. Ma non preoccupatevi. Anche se Dean guarisce abbastanza presto, Carver ha anche detto, “penso che quando sembrerà che le cose si stiano sistemando, introdurremo nuove sfide per i ragazzi.” Scoop Bonus: Quando gli ho chiesto di uno spin off su Supernatural – che la CW vuole ancora sviluppare—Carver ha confermato che “stiamo variando molte possibilità,” anche se “niente è confermato.” Forse c’è ancora speranza per la mia idea sullo spin off su Lucifer.

Qualche scoop su Lindsey e Halstead su Chicago PD? –Carrie
Diciamo solo che l’hashtag Linstead sarà un trend anche nella stagione 2, ma nessuno dei due vuole ancora mettersi contro Voight. In più, non possiamo scordarci della relazione di Lindsey con Severide (Chicago Fire), che non posso promettere che sopravviva all’esplosione. Lo so, mi odio anche io.

Cosa puoi dirci in più riguardo ciò che sta accadendo tra Malia e Stiles in Teen Wolf, oltre alla risposta ambigua di Jeff Davis “Hanno una strada difficile da percorrere”. Non voglio che sia tutto rosa e fiori, ma questa è una relazione che vedremo evolversi oppure ci dobbiamo preparare a un cuore spezzato senza una cura? –Jennifer 
Beh Jennifer, Ti prometto di non usare le parole “percorso difficile”. Quello che so è che Stiles e Malia saranno insieme nell’episodio 10 chiamato “Mostruoso”, ma visto che scopriranno le origini della “lista delle taglie”, non posso promettere che sarà tutto romantico. Per l’episodio 11 invece, sembra che tutti avranno qualcosa di cui preoccuparsi quando Scott e il suo branco si troveranno a combattere contro qualcuno descritto come “un vecchio nemico”. Qualche idea?

Qualche scoop sull’arrivo del fante in OUAT? –Charlee 
Ho chiesto a O’Donoghue se fosse preoccupato che il Fante potesse rubare “qualche trucco” di Hook, e non mi è sembrato molto preoccupato. “Penso che il fante e Hook siano molto diversi. Penso che Michael Socha sia fantastico, e penso sia una grande aggiunta a OUAT. Ovviamente, in Wonderland era fantastico. Sono eccitato di vedere come interagirà con i personaggi di Storybrooke e con Hook.” Ha detto O’Donoghue. E ha aggiunto: “forse avranno anche un duello”.

Traduzione a cura di Anamaria e Sharon

Comments

comments