Spoiler sulla terza stagione di ‘Hannibal’ : Mads Mikkelsen su Lecter, Bedelia e altro…

10616425_10204044186399695_337489108337370024_n

Questo fine settimana, il cast e la crew di “Hannibal” stanno passando un po’ di tempo al PaleyFest a New York, e nel frattempo, abbiamo avuto una manciata di dettagli relativi alla terza stagione in arrivo.
La maggior parte delle informazioni erano già saltate fuori al Comic-Con, incluso il fatto che la stagione verrà praticamente divisa in due metà. La prima di queste riguarderà la ricerca di Hannibal in Europa (dove si nasconde con Bedelia); per la seconda metà, sarà
più un racconto di Red Dragon, che potrebbe essere più o meno esteso.
Quindi, perché Bedelia? Perché è lei la persona che sceglie di accompagnare il Dr.Lecter nel suo improvviso viaggio? Mads Mikkelsen ha detto alla folla (e a quelli che guardavano l’evento in streaming)
che non è qualcosa che lo show intende spiegare per il momento:
“Non vi daremo tutta la verità… Se vi dessimo spiegazioni per ogni cosa, cadrebbe tutto a pezzi.”
Ci sono molti altri misteri che devono ancora arrivare in “Hannibal” oltre a questi due, e non a tutti troveremo risposta in
questo panel. Per esempio, non è ancora chiaro come Will, Jack e molti altri personaggi siano sopravvissuti all’attacco nel finale, proprio come non è chiaro come esattamente Will troverà Hannibal una volta che egli sarà oltremare.
Ovviamente, alcuni dei punti chiave includono molti imprevisti, e bisogna vedere le implicazioni emotive di quello che è accaduto a tutti nel finale, la realizzazione che Will ha avuto ragione per tutto questo tempo.
Cosa vorreste vedere nella terza stagione di “Hannibal” quando ritornerà con tutti questi personaggi?

Fonte

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments