SPOILER ROOM: The Vampire Diaries, Revenge, Once Upon A Time, Chicago Fire…

The-Vampire-Diaries”-Season-5-2

Benvenuti alla Spoiler Room, un posto sicuro per drogati di spoiler dove venire ogni settimana per venire a sapere cosa accadrà nei vostri show preferiti e, speriamo, avere risposte ad alcune delle vostre domande. Se volete qualche scoop su uno show specifico, mandate le vostre domande a [email protected].

Hai qualcosa su Revenge? – Ciara
Ci si potrebbe chiedere perché Jack diventa improvvisamente amico di un poliziotto (Brian Hallisay di Client List) dopo essersi trovato sul lato sbagliato della legge la scorsa stagione. È facile: Jack si sta in realtà mettendo un distintivo. Comunque, nonostante la sua nuova posizione, Charlotte non è stata in grado di perdonarlo per la sua parte nel rapimento, il che li metterà in contrasto all’annuale Memorial Day Party. (Oh sì, il party si farà ancora, sarà solo ospitato da qualcun altro mentre Victoria è in manicomio).

Scopriremo cos’è successo a Blake in Criminal Minds? –Mindy
Sì, e non dovrete aspettare molto per avere lo scoop. “Vedrete nel teaser che in realtà lei si è trasferita a Boston e insegna a tempo pieno”, mi ha detto la produttrice esecutiva Erica Messer. “Non è più un agente dell’FBI, ma raccoglierà tutte le sue abilità e le insegnerà a qualcun altro, il che è una cosa piuttosto nobile da fare”.

Qualche parola su quanto ci vorrà prima che Damon torni a Mystic Falls in The Vampire Diaries? – Jenna 
Dal momento che Mystic Falls è ancora coperto dall’incantesimo dei Viaggiatori che ucciderà qualsiasi vampiro che metta piede in città, probabilmente non molto presto. Comunque, Damon potrebbe in realtà trovarsi faccia a faccia con qualcuno nel mondo dei vivi piuttosto velocemente. (E no, senza contare Elena che usa qualche droga da streghe per avere allucinazioni su di lui). Ian Somerhalder ha rivelato che il legame tra i fratelli non è lontano. “Ho avuto delle scene davvero fantastiche con Paul non molto tempo fa, tipo la scorsa settimana,” dice. “Vedrete della roba decisamente fantastica con quei ragazzi. È bello quando non sono uno alla gola dell’altro.” Quindi a meno che Stefan si unisca alla gita della droga di Elena, sembra che potremmo avere una reunion tra i Salvatore entro i primi episodi.

Qualcosa che puoi dire sul matrimonio di Castle? – @Always_db03
Il fatto che il matrimonio probabilmente si verificherà nella settima stagione conta come “qualcosa”? Il nuovo showrunner David Amann ha insinuato così quando ha parlato con la mia collega Samantha Highfill. “Capiamo che c’è delusione”, dice. “Siamo impegnati con il rapporto Castle-Beckett. Durante il corso della settima stagione, il loro rapporto continuerà a fiorire e crescere, e forse alcune delle cose che le persone volevano vedere nella sesta stagione potrebbero presentarsi un po’ più tardi.” Un suggerimento: tenete il matrimonio da qualche parte entro la distanza di cammino della sposa e dello sposo.

Sono ancora in fase di rifiuto del fatto che questa è la stagione finale di Sons of Anarchy. Qualcosa per confortarmi? – Dave 
Una guerra sta nascendo nella stagione finale che potrebbe diffondersi direttamente nelle strade di Charming tutto a causa della ricerca di vendetta di Jax. Se pensavi che il presidente della SAMCRO aveva fatto delle scelte criticabili nel passato, aspetta di vedere quali linee oltrepasserà in questa stagione. Comunque, potrebbe trovare un alleato nel nuovo sceriffo (Annabeth Gish), che sembra voler giocare a palla con il gruppo, ma ci si può fidare di lei?

C’è stato qualche nuovo dettaglio su Hans in Once Upon a Time? – Erin
Come sospettato, “non si è redento” mi ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis. “è un sociopatico.” Ecco qualcosa su cui riflettere: potrebbe essere davvero dietro l’imprigionamento di Elsa nella cripta di Rumple? “È uno dei misteri che intendiamo spiegare”, dice il produttore esecutivo Adam Horowitz, aggiungendo che Hans “sente ancora il peso di essere il più giovane di 12 fratelli, e c’è buona probabilità di vedere alcuni di quei 12 fratelli”.

Non sono certa che guardi questo show, ma sai qualcosa sulla nuova stagione di Faking It? – Shari 
Stai scherzando? Amo Faking It! Ammetto di essere stata una affiliata tardiva, ma ho recentemente fatto binge-watching e sto facendo il conto alla rovescia per i giorni che mancano al ritorno dello show. La seconda stagione inizierà poco dopo che Amy e Liam hanno fatto l’atto dal momento che lei sta ritirando la pillola del giorno dopo come precauzione. La buona notizia è che è sinceramente pentita delle sue azioni. Ma Karma capirà?

Sai se Chicago Fire e Chicago P.D. avranno un cross over in questa stagione? – Anna 
Non ci vorrà molto prima di veder di più dei mini-crossover. In uno dei prossimi episodi, Burgess sarà tra i poliziotti che vanno a salvare Severide quando rischia la sua vita per proteggere una donna dopo che assistono a una sparatoria per l’iniziazione di una gang. Ho sentito che la sparatoria porta Severide davvero vicino a quella donna, il che mi fa preoccupare per il suo futuro con Lindsay di Chicago P.D.

Grazie per lo scoop su New Girl, ma qualche possibilità di avere qualcosa non riferito all’amore? – Kathleen 
Anche se Winston non si diplomerà davvero dall’accademia di polizia fino a circa metà stagione, i compagni di stanza dovranno già affrontare le complicazioni che arrivano con la sua futura carriera. “Nel secondo episodio, Nick, Coach e Cece decidono di farsi perché gli sembra che non potranno più farsi quando Winston è davvero un poliziotto”, rivela la produttrice esecutiva Liz Meriwether. “Ma poi finiscono a un party di poliziotti quando sono davvero fatti”.

Eccitata per Adrianne Palicki in Agents of S.H.I.E.L.D., ma cosa significa per il suo ruolo in About a Boy? – Mel
Non preoccuparti, tornerà per diversi episodi all’inizio della stagione, con la possibilità che torni più tardi. Comunque, questo non dovrebbe darti speranza per il rapporto tra Sam e Will. Parlando di ragazze, Marcus potrebbe trovarne una tutta sua questa stagione. Avere una cotta per la cattiva ragazza della scuola conta come uscire con qualcuno?

Migliore news che ho sentito in tutta la settimana: Kristin Bauer van Straten non sarà assente dalle nostre TV per molto: la star di True Blood sta riprendendo il suo ruolo come Maleficent in Once Upon a Time per un importante arco .

È tutto per la Spoiler Room di questa settimana. Assicuratevi di mandare le vostre domande a [email protected] o mandarle su twitter a @NatalieAbrams.

Schermata-08-2456890-alle-16.08.321

Traduzione a cura di Sofia

Comments

comments