Spoiler room: scoop su Orange is the New Black, The Originals, The Flash, Once Upon a Time e molti altri.

spoiler-room_612x380

 

C’è qualcosa che ci puoi rivelare sulla nuova stagione di “Orange is the New Black”?
Nonostante io abbia festeggiato quando Vee è stata colpita da un’auto, non tutti condivideranno la mia reazione riguardo la sua morte. “E’ una cosa molto emozionante,” afferma Danielle Brooks. “Coglierà Taystee alla sprovvista.” Non temete però: a quanto sembra si riprenderà. “Decisamente intraprenderà un nuovo viaggio, con problemi crescenti,” continua. “Scopriremo se si innamorerà o meno.”

Cosa sta per succedere in “The Walking Dead”?
Nonostante tutto sembri cupo dopo la morte di Beth, potrebbe esserci della speranza per Rick & Co. dopo che trovano un nuovo rifugio e incontrano qualche viso familiare.

In “The Blacklist” Liz si chiederà finalmente perché Red è così legato alla sua vita?
Succederà prima di quanto pensiate. “E’ una questione che esploreremo tramite la natura del loro rapporto, cosa li lega, cos’è successo tanti anni fa,” dice il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Ne parleremo nella seconda parte del doppio episodio che andrà in onda la sera del Super Bowl e influenzerà la loro relazione. La scoperta che Liz farà avrà delle vere conseguenze sul loro rapporto in futuro.”

Ciao, qualche scoop sui #WestAllen (Barry e Iris di “The Flash”)?
L’arrivo di Malese Jow nei panni di Linda Park, il nuovo interesse amoroso di Barry, darà del filo da torcere ai WestAllen per un po’. “Volevamo che Barry avesse parte di un po’ di romanticismo,” afferma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Linda è imprevedibile, è molto divertente. E sfacciata e dice sempre quello che pensa. E’ fantastica. Barry non riesce a crederci che una persona come lei è interessata a lui. La comparsa di una donna così nella vita di Barry porterà le altre a trasformarsi un po’ in piccoli mostriciattoli verdi.”
Ma la recente dichiarazione che Barry ha fatto a Iris peserà su Linda… e anche su Iris, Eddie e Caitlin. Sì, Caitlin. “Barry e Caitlin avranno accidentalmente un appuntamento,” rivela Kreisberg.

Hai qualche scoop sul ritorno di Kathryn Hahn in “Parks and Recreation”?
Jen Barkley ritornerà in occasione del prossimo grande passo nella vita di Ben e Leslie, ma sarà molto diverso rispetto all’ultima volta — Leslie si troverà comunque sotto tiro quando, senza accorgersene, farà nascere una nuova disputa.

Concordo sul fatto che forse Jack sia il futuro marito di Peggy in “Agent Carter”, ma dubito che succederà molto presto visto che si comporta come un idiota con lei.
Sembra però che Jack e Peggy non saranno così scontrosi a lungo. “Durante i primi episodi io ero tipo “Sei un uomo morto, non ho tempo per te, ti metterò al tuo posto,” afferma Hayley Atwell. “Dopo però i due affrontano una missione insieme e lei scoprirà delle cose su di lui, il che la porterà a guardarlo in un modo del tutto diverso. Per quanto riguarda lui invece, il fatto che si apra con lei significa che inizia a fidarsi un po’ di più e questo cambierà il loro rapporto.”

Come mai Annalise ha detto a Frank la verità riguardo la morte di Sam, ma non a Bonnie in “How to get Away with Murder”?
In breve, Frank è meno emotivo, ma la decisione di tenere Bonnie all’oscuro potrebbe avere delle conseguenze per Annalise. “Forse ci possiamo aspettare che esplorino la possibilità di un tradimento,” dice Liza Weil. “Frank è in grado di disconnettere i propri sentimenti, una cosa piuttosto disumana, e penso sia una cosa sulla quale Bonnie dovrà lavorare. Dovrà imparare a farlo se vuole essere in grado di tenere il passo con le esigenze che Annalise avrà per il resto della stagione.

Vedremo comunque il matrimonio di Diggle e Lyla in questa stagione di “Arrow”?
Sì, ma con Oliver che è ancora disperso il wedding planner dovrà prendersi una pausa. “La cosa più difficile dopo la morte di Oliver è abituarsi ad essa,” afferma David Ramsey. “Tutto è sospeso, persino il matrimonio, perché dobbiamo stabilire cosa fare senza Oliver e potrebbe volerci un po’.” Speriamo che questo cambi presto!

Qualche notizia su Regina di “Once Upon a Time”?
Trovare la Biblioteca degli Autori è un grande passo nella sua ricerca di un finale felice, ma ci sono ancora degli ostacoli lungo la strada. “Questa è un’impresa abbastanza difficile per Regina,” rivela Lana Parilla. “Con tutte le ricerche che ha fatto, continua a trovare un vicolo cieco dopo l’altro. Ha quasi perso le speranze di trovare questo autore, ma comunque non si è ancora arresa. Sarà Henry a incoraggiarla moltissimo, ad aiutarla a rimanere a galla e a non arrendersi. Lui ha un ruolo importante nella ricerca degli indizi. I due lavorano insieme e iniziano a trovare degli inizi che li portano a trovare questo autore per il resto della stagione.

Sappiamo il grande segreto di Hayley in “The Originals”, ma scopriremo nuove cose anche su Jackson durante questo rituale?
Sì e riguarderà i suoi genitori. Ma forse la cosa più interessante è ciò che il rituale non rivelerà. “Sicuramente ha fatto molte più cose di quante ne riveli,” afferma Nathan Parsons. “Ci sono molte cose da dire sulla sua vita — tutto ciò che ha dovuto sopportare per crescere sotto il regno di Marcel e quello che i lupi hanno dovuto fare per sopravvivere. Scoprirete di più man mano che andremo avanti.” Non preoccupatevi, Parsons dice che la natura di bravo ragazzo è vera… così come i capelli.

La migliore notizia della settimana: “Parenthood” potrà anche finire, ma almeno Monica Potter sarà ancora sullo schermo nella prossima stagione televisiva.

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments