Spoiler Room: scoop su Once Upon A Time, Bates Motel, The Vampire Diaries, The Originals e tanto altro.

Puoi dirci qualcosa sul finale di Once Upon A Time? – Trina
Personalmente, ero un po’ scettico sui cattivi che diventano eroi e viceversa, ma alla fine è stato molto interessante. Anche se molti fan speravano che i cambiamenti dell’Autore potessero riportare indietro Baelfire, ci sarà una ragione plausibile che spiegherà perché non può accadere – anche se viene menzionato più volte. Inoltre, Emma prenderà delle decisioni sorprendenti, nel finale, che potrebbero farvi infuriare.

Cosa accadrà nel finale di Bates Motel? – Kat
Non aspettatevi che tutti escano vivi dal sanguinoso finale di lunedì! La conta delle vittime andrà da 1 a 3, ma la tensione si aggiudica un 10 pieno quando la battaglia di Norma contro il mondo di corruzione di White Pine Bay arriva alla sua conclusione. Ma ci sarà anche tensione romantica, incluso un bacio atteso da tanto per una delle coppie più shippate. E non iniziamo nemmeno a parlare di Norma e Norman!

Sono felicissima per il rinnovo di Castle, ma che mi dici di Stana Katic? Tornerà per la prossima stagione? – Brynn
Sembra che le trattative siano ancora aperte. Per quanto riguarda Beckett, nel finale lei sosterrà Castle in un caso che farà riemergere dei traumatici ricordi di infanzia, ma si ritroverà anche a riflettere sulla sua carriera. “Beckett è alla ricerca di qualcosa in più,” dice il produttore esecutivo, Terri Miller. “Le verranno presentate delle opzioni e, in base a cosa queste hanno da offrirle, dovrà prendere una decisione.” In altre parole, mentre Castle pensa al passato, Beckett dovrà decidere il suo futuro.

Hai qualche scoop sul finale di Grey’s Anatomy? – Tovah
Ho saputo che due coppie prenderanno decisioni importanti. Per una di queste ci sono buone notizie in arrivo, mentre l’altra va nella direzione opposta.

L’Agente Keen, in The Blacklist, sarà in fuga ancora per molto? – Kendall
Toccherà a Liz ripulire il suo nome, e questo la riporterà sulla scena del crimine, dove è stata infettata con il virus – un’impresa molto difficile, visto che ogni telegiornale mostra la sua foto. Ma il vero momento scioccante del finale arriva nella forma di una novità inaspettata per un membro della task force, che porta sia buone che cattive notizie.

Cosa accadrà a Bobbi in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Mitch
In un certo senso, il rapimento di Bobbi è una cosa positiva, perché Hunter sarà costretto a perdonarla. “Questa situazione mostrerà quanto lui tenga a lei,” dice Nick Blood. “È facile dire che odi qualcuno, che non te ne frega niente, quando non corrono alcun pericolo, ma quando questa persona viene minacciata, all’improvviso escono fuori i tuoi veri sentimenti.” Basti dire che Ward e Kara farebbero meglio a guardarsi le spalle – “Lance vorrà vendicarsi di quanto è accaduto a Bobbi.”

Mi è dispiaciuto sentire che Jennifer Love Hewitt non tornerà in Criminal Minds, ma cosa implicherà questo per A.J.Cook, anche lei incinta? – Joshua
Lei rimarrà, anche se potremmo non rivederla subito, al ritorno dello show, visto che la produzione avrà inizio proprio nel periodo in cui dovrebbe partorire. La rivelazione della gravidanza della Cook, nel finale “ci consente di spiegare la sua assenza dai primi episodi,” dice l’EP Erica Messer. “Abbiamo gettato le basi, così, nella premiere, potremo ricordare che è in maternità.”

Klaus e Cami, in The Originals, provano chiaramente qualcosa l’uno per l’altra. Lo ammetteranno mai? – Charlotte
I sentimenti ci sono, ma, secondo il produttore esecutivo, Michael Narducci, non sono ancora arrivati alla fase romantica. “Hanno una connessione molto interessante,” dice Narducci. “Molte persone dicono sia un interesse romantico, ma penso che in questo momento è semplicemente il fatto che lui si sente in pace, quando è con lei. Lui vede che lei cerca di capirlo e che è disposta a guardarlo con compassione e persino a sperare che tiri fuori il meglio di sé. Sicuramente è più di questo, c’è attrazione tra di loro, ma la storia è lunga e non si può ancora parlare di una storia d’amore.” Forse l’anno prossimo?

Sai come New Girl spiegherà l’assenza di Zooey Deschanel, durante la sua gravidanza? – Sandra
Sì: doveri di giuria! “Un processo a una celebrità la costringerà a stare via per quattro episodi,” spiega la produttrice esecutiva, Liz Meriwether, aggiungendo che vedremo Jess in alcuni sketch nel tribunale. “John Cho sarà l’avvocato dell’accusa nel processo in cui Jess serve da giurato. C’è tensione sessuale tra i due, quando lei va via, ma non sappiamo cosa accadrà quando tornerà. Lui è stato fantastico. Sarebbe bello averlo con noi, nello show, per un bel po’.”

Con l’uscita di Nina Dobrev da The Vampire Diaries, avremo finalmente il Bamon? – Tina
Non ci sono certezze nel mondo degli shipper, ma sembra che Kat Graham sia favorevole al Bamon. “Sono fan di qualsiasi cosa, con Ian,” dice l’attrice. “Spero che questa relazione complicata verrà esplorata più a fondo. Sono sempre stata una loro fan. Non mi è mai successo di non shippare il mio personaggio con qualcun altro nello show. Sono sempre pronta a esplorare la sessualità dei personaggi e cose simili e spero che Bonnie, adesso che ha ritrovato la sua forza, inizierà ad esplorare un nuovo lato di sé stessa, forse qualcosa su cui lo show non si era mai soffermato prima.”

Peggior notizia della settimana: Sono dispiaciuto della cancellazione di Forever, che stava giusto iniziando ad ingranare. Avevo la sensazione che una seconda stagione sarebbe stata interessante.

Fonte. 

Traduzione a cura di Giuliana 

Comments

comments