Fox ordina due nuovi drama per il prossimo autunno: Lucifer e Minority Report.

 

Fox ha scelto due nuovi drama– Lucifer e Minority Report – per riempire gli spazi lasciati dalla cancellazione di The Following e Backstorm, nella programmazione 2015-2016.

Lucifer, basato su personaggi che ricordano Vertigo, di DC Entertainment, ha come protagonista Tom Ellis (Rush). Stanco di essere il Re dell’Inferno, Lucifero abbandona il suo regno per la meravigliosa e luccicante follia di Los Angeles, dove si dà da fare per aiutare la polizia di LA a catturare criminali.

Fanno parte del cast anche Lauren German (Detective Chloe Dancer), Rachel Harris (Kim Martin), DB Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Maze), Nicholas Gonzalez (Dan) e Scarlett Estevez (Trixie).

Tom Kapinos (Californication) ha scritto il pilot e servirà da produttore esecutivo, insieme a Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e il regista Len Wiseman.

Minority Report, ha inizio 10 anni dopo il precrimine di Washington, quando uno dei tre precog, Dash (Stark Sands, di Inside Llewyn Davies), ha difficoltà a vivere una vita normale, da umano, visto che è tormentato da visioni del futuro. Tuttavia, Dash incontra un detective (Meagan Good, di Deception) che potrebbe aiutarlo a utilizzare il suo dono per una buona causa.

Il cast comprende anche Wilmer Valderrama, Daniel London, Laura Regan, Li Jun Li e Zhane Hall.

Max Borenstein (Godzilla) ha scritto il pilot e sarà produttore esecutivo, insieme allo showrunner Kevin Falls e Steven Spielberg, Justin Falvey, Darryl Frank e il regista Mark Mylod.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments