Spoiler Room: scoop su How to Get Away with Murder, Once Upon A Time, The Flash, Arrow, Revenge e molti altri

Spoiler-Room

Benvenuti nella Spoiler Room, un posto sicuro dove tutti i dipendenti da spoiler possono recarsi, ogni settimana, per scoprire le novità sui loro show preferiti e, si spera, trovare le risposte ad alcune domande. Se volete uno scoop su uno show in particolare, mandate una mail a [email protected].

Qualche scoop sugli ultimi episodi di Parenthood? – John

Al ritorno dello show dopo la pausa, ovvero nel suo 100esimo episodio, ripartiamo dal momento in cui Camille ha chiamato il 911, il che significa che tutti gli occhi sono puntati sulla salute di Zeek. Potreste tuttavia restare sorpresi dalla persona che risentirà di più della situazione: Hank. Niente è come guardare i Braveman riunirsi per far riflettere qualcuno sulla vita. Un altro spoiler incredibilmente ovvio? Portatevi i fazzoletti. Tanti fazzoletti.

Perché non ci sono scoop sull’ultima stagione di Parks and Recreation? – Sienna

Perché vogliono mantenere tutto segreto! Tuttavia, si dice che per Tom e Donna ci sarà un ultimo hurrah, nella stagione finale – sì, Treat Yo Self sta per tornare, ma sembra che questa volta si allontaneranno da Pawnee, per arrivare ad Hollywood.

Sai da che punto partirà Agent Carter? – Donald

Certamente sarà successivamente agli eventi di Captain America: The First Avenger, ma prima che Stark le chieda di guidare lo S.H.I.E.L.D. insieme a lui, in uno dei Marvel One Shot. “Quella sarà praticamente l’ultima cosa che accadrà nella serie,” spiega il produttore esecutivo Michele Fazekas. “Non avremo mai S.H.I.E.L.D. nello show. Quindi possiamo dire che quel One Shot sarà la conclusione della serie.”

Ci saranno episodi incentrati sulla bromance McDanno in questa stagione di Hawaii Five-0? – Sarah

Puoi scommetterci! Infatti, vi posso rivelare in esclusiva che uno di questi vedrà coinvolta Cloris Leachman. “C’è un episodio fantastico, in cui McGarrett e Danny sono impegnati in un lungo appostamento,” spiega il produttore esecutivo Peter Lenkov. “Si ritrovano insieme in questo appartamento e Cloris Leachman è una vicina ficcanaso che gli sta sempre in mezzo ai piedi. Quando scopre che sono poliziotti, vuole che la aiutino a scoprire chi è che ruba la sua felce.” Ma essere costretti a stare insieme in una casa causerà delle tensioni, che li riporterà entrambi in terapia.

Rivedremo Oliver in How to Get Away with Murder? – Max

Sì! Anche se ciò significa che Connor dovrà affrontare la grossa bugia che ha detto alla sua ex fiamma – sapete, quando ha detto di essere un tossicodipendente per evitare i dettagli dell’omicidio di Sam. “Visto cosa è successo quella notte e quanto Connor sia spaventato, le cose a cui teneva prima, adesso non gli importano più, per esempio, andare a letto con ogni ragazzo che conosce,” dice lo showrunner Peter Nowalk. “Vedremo come è cambiato Connor dalla notte dell’omicidio e come è cambiato in relazione a Oliver.”

Quali sono tre parole/cose misteriose adesso, ma che non lo saranno più quando Once Upon A Time tornerà a marzo? – OnceStorybrooke

Ho posto la tua domanda geniale direttamente ai capi e la loro risposta è stata…interessante. “Voce, Feinberg e uova,” ha detto il produttore esecutivo, Edward Kitsis. “Beccatevi questa, gente!” Qualcuno che voglia provare ad indovinare cosa diavolo significano? A voi i commenti.

Nella quinta stagione di Downton Abbey, tornerà Sarah Bunting? – Tonya

Sì, Sarah Bunting (Daisy Lewis) ricoprirà un ruolo più importante nella quinta stagione. “Scatena una certa crisi per [Tom] Branson,” ha detto il creatore della serie, Julian Fellowes, alla mia collega Molly Smith. Non essendo io un grande fan di Downton, lascio che sia Molly a darvi la sua opinione sulla “crisi”: “La base del legame tra Sarah e Tom ha a che fare con la politica,” spiega. “Ma io non escluderei un possibile coinvolgimento romantico. I due condividono degli interessi comuni e Tom potrebbe essere pronto per un nuovo amore.”

Hai qualche scoop sulla prossima volta che Barry affronterà Reverse Flash in The Flash? – Steve

Dopo il primo e disastroso incontro, Barry è determinato a testare i limiti dei suoi poteri per poter affrontare la sua nemesi. “Più avanti esploreremo di più la vibrazione e ciò che può fare,” spiega Grant Gustin. “E come rallentare le cose, vedere e misurare situazioni quando il tempo è bloccato.” E questi poteri includono anche viaggi temporali? “Forse,” dice Gustin con il tono della voce di una persona che sta provando a mantenere un segreto.

Adesso che Nolan e Louise sono amici, significa che lei non avrà più visioni in Revenge? – Derek

Purtroppo è ancora pazza. “Ha ancora le visioni,” dice lo showrunner Sunil Nayar. “Louise è tremendamente danneggiata, in diversi modi. Approfondiremo le dinamiche tra Nolan e Lousie, aggiungeremo elementi. Introdurremo anche il fratello di Louise e indagheremo più a fondo nella storia della famiglia di Ellis, per capire meglio chi è Louise, cosa vuole davvero e cosa la fa scattare.”

Ti prego, dimmi qualsiasi cosa sul ritorno di Slade in Arrow! – Tim

Domande scottanti troveranno una risposta! “Tutti si chiedono, ‘Come fa a mangiare?’” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Avrete una risposta. È stato un personaggio così determinante nella seconda stagione che il suo ritorno nell’episodio 14 sarà davvero epico. Una volta vista la fine dell’episodio 13 capirete perché abbiamo trovato adeguato ritornare su Slade Wilson.”

Migliore notizia della settimana: So che i fan di Captain Swan mi odieranno, ma non resisto. Fatti da parte, Hook: August Booth sta per tornare in Once Upon A Time!

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments