Recast Shock per Hanibal: Michael Pitt fuori, Joe Anderson dentro come Mason Verger

Cattura

Michael Pitt non sentirà più le grida-strilli di agnelli-maiali quando Hannibal tornerà con la sua terza stagione.
L’attore, che ha interpretato il sociopatico magnate degli allevamenti di animali, Mason Verger nella seconda stagione, non ritornerà nella serie e sarà rimpiazzato da Joe Anderson (The Divide, The River), TVLine lo ha appreso in esclusiva.
La decisione di non tornare è stata di Pitt, secondo alcune fonti.
Il recast arriva in un momento piuttosto opportuno per l’arco narrativo di Mason: l’ultima volta che lo abbiamo visto, era sotto l’influenza delle droghe allucinogene del Dottor Lecter, ed era convinto dal serial killer a sfigurarsi la faccia per nutrire se stesso e i cani nemesi di Will Graham.
Ad ottobre, TVLine aveva riferito che la terza stagione di Hannibal avrebbe introdotto un nuovo personaggio ricorrente di nome Cordell, il “calmo, intelligentissimo e decisamente inquietante” dottore personale di Mason. Il personaggio quasi quarantenne è descritto come “premuroso e gentile con Mason, un professionista che tiene al suo lavoro, ma che sembra tanto sadico quanto il suo capo – praticamente il tipo perfetto per diventare il suo potenziale braccio destro”.
Update: Anderson ha postato una sua foto su Instagram nelle vesti di Mason Verger – date un’occhiata qui sotto (se ne avete il coraggio).

joe-anderson-hannibal-cast-mason-verger

Fonte.

Traduzione a cura di Miriam

Comments

comments