Spoiler Room: Scoop su ‘Arrow’, ‘How To Get Away With Murder’, ‘Supernatural’ e altro.

Spoiler-Room

Benvenuti a Spoiler Room, un luogo sicuro per gli spoiler addicts in cui venire, settimanalmente, per sapere quello che accadrà nei loro show preferiti e, si spera, ottenere risposta ad alcune delle loro domande. Se volete uno scoop in uno show specifico, inviate le vostre domande a [email protected].

Hai qualche Arrow-scoop sul ritorno di Sin? – Chris.
Puoi ringraziare il piano di Brick di prendere possesso delle Glades per il suo ritorno. “Dobbiamo tornare nelle Glades per controllare le cose, alcune persone e sorvegliare la zona” mi ha detto Colton Haynes. “Finalmente arriverò a vedere di nuovo Sin e forse la recluteremo per aiutarci lungo la strada”. Parlando di facce, quando Ra’s al Ghul tornerà a Starling City, la squadra potrebbe trovare un’alleata in Nyssa..fino a quando scoprirà chi ha realmente ucciso Sara. “Thea deve davvero guardarsi le spalle”, ha detto Haynes. “Mi sento male perché non è colpa sua. La colpa è di Malcom”.

Avete qualche scoop sul ritorno di How to Get Away with Murder? – Niell.
La grande bugia di Connor a Oliver – il fatto che abbia problemi di droga – potrebbe non essere una bugia, dopo tutto. “Connor ha ancora una personalità dipendente in molti modi” dice Jack Falahee. “Potrebbe esserci un fondo di verità in quella bugia in particolare. Potrebbe aver detto un sacco di diverse bugie e venirne fuori abbastanza forte. Sarà un’esplorazione interessante nella seconda metà di stagione, nel come e perché Connor ha detto quella bugia e come si comporterà con Oliver”.

Puoi rallegrarmi la giornata con qualche news su Sam di Supernatural? – Maria.
Per quelli di voi che sono preoccupati che Sam non ottenga la sua parte di storia nella seconda metà di stagione, il produttore esecutivo Jeremy Carver promette che non sarà così. Detto questo, la storia di Sam ruoterà attorno al salvare Dean. “Sarà la storia di Sam, ma sarà attorno al ‘Come posso salvare mio fratello?’ E Sam andrà incontro al farsi molte domande su se stesso che potrebbero mettere in discussione le posizioni che ha preso negli ultimi due anni” dice Carver. “Sam è andato molto lontano negli ultimi due anni in termini di riluttanza nel lasciar morire gli altri, mentre i fratelli vivono. E ciò che Dean sta affrontando porterà Sam a fronteggiare di nuovo questa domanda. La gente non dovrebbe disperarsi sul fatto che Sam non abbia una storia. Sam ha una storia e ha un bisogno”. Ti senti meglio?

Callie e Arizona usciranno davvero con altre persone in Grey’s Anatomy? – Laura.
Ahimè, è vero, ma non succederà subito. “Ero davvero resistente all’idea di lasciarle insieme a qualcun altro” mi ha detto la produttrice esecutiva Shonda Rhimes. “Stiamo solo raggiungendo un punto nella nostra narrazione –episodi 13 e 14 negli script- e stanno cominciando ad uscire con altre persone e stanno cominciando a capire di cosa si tratta. Ma questo è solo all’inizio. Sono ancora una convinta credente del fatto che possano venirne a capo. Non sto dicendo che ci riusciranno, ma io sono una dei loro fan come coppia perché amo la loro storia. Amo chi sono insieme. Voglio che lavorino sui loro casini e voglio che lo facciano insieme”. Anch’io Shonda, anch’io.

Qualsiasi scoop sull’episodio finale di Parenthood? Non voglio che finisca! – John.
La prima metà dell’ultima ora sarà incentrata sul matrimonio di Sarah e Hank. Diciamo che Hank trova finalmente il modo di aver carte vincenti su Joel, in una rara interazione Hank-Zeek, che vi farà, come previsto, emozionare. Oltre a questo, posso dirvi di aspettarvi volti noti –ma potrebbero essere più sorprendenti quelli nuovi che compariranno.

Potresti dirmi, per favore, chi subentrerà a Dyad in assenza di Rachel in Orphan Black? Penso sia Delphine. – Trisha.
Potrebbe essere esatto! “Le responsabilità di lavoro di Delphine sono cambiate, soprattutto perché c’è una posizione lasciata libera a causa della caduta di Rachel” mi ha detto il produttore esecutivo John Fawcett. “Qualcuno ha dovuto fare un passo verso la poltrona di Rachel che potrebbe interferire –in larga misura- nel suo rapporto con Cosima”. Ruh-roh.

Ti prego, dimmi che Rayna corre dritta verso Deacon dopo aver mandato all’aria il suo matrimonio in Nashville. – Susan.
Purtroppo, non lo fa. Ma lo fa Luke! Diciamo solo che il bel ragazzo è certo che Deacon sia la causa della loro rottura e non ne è per niente felice. Quanto a Rayna, ha bisogno di tempo per affrontare le sue figlie molto infelici (e la stampa, molto fastidiosa) prima di poter parlare con Deacon. Detto questo, i due si troveranno faccia a faccia entro la fine dell’ora.

Sono contento che Hilarie Burton sia tornata in Forever per Henry, ma qualcosa su un interesse amoroso per Jo? – Josh.
Oh, sta arrivando. Doveva solo avviare l’elaborazione della morte del marito nell’episodio della scorsa settimana. “Parte di questo episodio la aiuta ad andare avanti per essere pronta ad uscire con qualcuno” mi ha detto il produttore esecutivo Matt Miller. “Introdurremo qualcuno di nuovo verso la fine della stagione che sarà un interesse amoroso per lei. Verrà introdotto per la prima volta nell’episodio 18. Conoscerà questo ragazzo, un magnate miliardario e, all’improvviso, Henry comincerà a sentirsi un po’ a disagio al riguardo”.

Qualcosa su About a Boy? – Dino.
Qualcosa come alcune notizie sul cast? Jon Heder, meglio conosciuto come Napoleon Dynamite, sarà una guest star nei panni di Walter, un appassionato di computer nella fiera sul lavoro di Marcus.

Una domanda veloce su 12 Monkeys: la Dr. Railly è morta nel futuro. Pensi che Cole voglia salvare lei in particolare? – Karl.
“Assolutamente” ha detto la showrunner Natalie Chaidez. “Uno degli obiettivi di Cole è di proteggere e salvare Cassie, che vede prima come un’estranea, poi diventa un’amica, una compagna e, in ultimo, alla fine della prima stagione, qualcosa di più, molto di più. Vuole salvare questa donna per cui è molto preoccupato, è forse l’unica donna che gli sta a cuore così profondamente, è davvero uno dei suoi principali obiettivi nella stagione uno”. Oooh, lui è la sua aragosta!

Miglior notizia sentita in tutta la settimana: a quanto pare, la DC Comics utilizza Glee per arruolare i suoi supereroi – ma per me va bene così. Questo è uno scorcio sulla Spoiler Room di questa settimna. Assicuratevi di mandare una mail con le vostre domande a [email protected] o su Twitter con @NatalieAbrams.

Fonte.

Traduzione a cura di Serena

Comments

comments