Spoiler Room: Scoop on Orphan Black, Agents of S.H.I.E.L.D., Gotham, The Originals e molti altri

spoiler-room-150410

Benvenuti nella Spoiler Room, un luogo sicuro dove chi cerca spoiler viene settimanalmente per scoprire cosa succederà nel suo show preferito, e magari per trovare anche risposta a qualche curiosità.

Puoi dirci qualcosa sui cloni di Castor che incontreremo in questa stagione di Orphan Black? – Amy
Scelgo Rudy, quello appeso nel magazzino di Topside. “Vorrebbe dimostrare che è quello intelligente, trovando i tasti giusti per colpire una persona ed entrare nella testa della gente – mi ha detto Ari Millen – Lui è stato addestrato come soldato, ed è molto pericoloso. Vedremo proprio la mentalità militare e l’istinto omicida. Ci sarà anche un senso di fratellanza, ma non mancheranno nemmeno malvagità e pazzia, che probabilmente sono più che altro una recita. È tutta intimidazione.” Consideratemi già intimidato, allora.

I FitzSimmons avranno qualche contatto, adesso che lei è sotto copertura nel Vero S.H.I.E.L.D.? Li ho amati nell’ultimo episodio! – Ditchthel
Non nel futuro prossimo. Ma Fitz entrerà in contatto con qualche altra faccia familiare nell’episodio della prossima settimana, mentre Simmons si chiederà se ha fatto la scelta giusta riguardo la Cassetta degli Attrezzi di Fury. Ma soprattutto, sarà l’episodio in cui scopriremo come Melinda May è diventata la Cavalleria. Fidatemi, ne sarà valsa la pena.

Qualcosa su Gotham, se è possibile. – Kyle
La prossima settimana vedremo il debutto di Milo Ventimiglia nei panni di un serial killer che prende di mira le donne, anche se per Gordon potrebbe fare un’eccezione. Nel frattempo Fish metterà in scena un piano per fuggire del Fabbricante di Bambole, ma si troverà faccia a faccia con un nuovo formidabile cattivo che segnerà la sua definitiva sconfitta.

In Once Upon a Time, Emma prenderà un cammino più oscuro adesso che ha scoperto la verità sui suoi genitori? – Hunter
Posso dirvi che sono preoccupato. “Lo esploreremo nei prossimi episodi – ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis – Dal diciassettesimo episodio fino alla fine vedremo molto riguardo Emma e riguardo questa possibilità, e capiremo anche chi è l’Autore e cosa può fare.” Ma potrebbe non esserci speranza all’orizzonte. “Avrà la possibilità di porre rimedio agli errori dei suoi genitori, e avrà un’alleata inaspettata: Regina.” Ha aggiunto Kitsis.

Esther, in The Originals, è davvero morta? – Mary
Non posso mai dire con certezza che qualcuno sia morto, in The Originals, ma posso vedere che potreste vedere ancora qualcosa, nel futuro… in qualche modo. Stando a quel che ha detto Joseph Morgan, l’arrivo di Dahlia porterà nuove informazioni sul passato, che ci permetterà di “simpatizzare almeno un po’ per Esther – ha detto – La cosa che mi piace di più dello show è che rende umani anche i potenziali cattivi. Il confine tra buono e cattivo è sfocato, è lo spettatore che deve farsi un’idea.” In altre parole, adesso che Esther è morta forse finalmente inizierà a piacervi almeno un po’.

Qualcosa su Outlander, per favore! Cosa succederà con Laoghaire? – Kate
Diciamo che Laoghaire è una donna molto determinata, e il suo cuore è decisamente spezzato a causa di Jamie. Per fortuna, si terrà i vestiti addosso davanti a Jamie, nel futuro più prossimo, ma questo non impedirà a Claire di scoprire la sua recente proposta. Non aspettatevi che Laoghaire si scusi per la trasgressione – crede davvero che lei e Jamie siano fatti l’uno per l’altra e questo potrebbe portare Claire a fare qualcosa che avrà davvero delle conseguenze.

Qualcosa su Bates Motel? – Mady
Anche se sembra andare contro lo scopo della Spoiler Room, non vi rovinerò il bello dell’episodio di lunedì, che ruoterà intorno a Norman, ma posso dirvi che questo episodio di metà stagione potrà essere un punto di svolta per l’intero arco narrativo di Norman. Diciamo che dopo lunedì, sarà più vicino al Norman di Psycho che a quello di Bates Motel. Criptico? Mi dispiace.

Sono così contenta che Last Man on Earth sia stato rinnovato. C’è qualcosa che puoi dirci? – Rochelle
Phil Miller ha fatto delle cose molto cattive, nello show, ma nel prossimo episodio proverà che non c’è nessun limite che non supererebbe. Anche se Phil elaborerà quello che crede sia il piano perfetto che potrebbe cambiare in meglio la sua vita, questo avrà delle grosse e imbarazzanti conseguenze.

Jo finalmente scoprirà di Henry in Forever? – Kendra
Il comportamento sempre più misterioso di Henry metterà alla prova la loro relazione lavorativa fino a portarla al punto di non ritorno. Bonus Scoop: la pistola che potrebbe mettere fine alla vita di Henry per sempre farà fuoco prima della fine della stagione.

Anche Olivia viene dal futuro, in 12 Monkeys? Sembra che non sia invecchiata. – Ralph
“Ha dei capelli diversi – ha detto scherzando il produttore esecutivo Terry Matalas – La storia di Olivia verrà raccontata nella seconda stagione. Sarebbe una buona idea chiedersi come facesse a sapere che Ramse sarebbe stato in quella prigione e perché provava così tanto affetto per lui quando si sono incontrati?” Sembra che scopriremo qualcosa anche riguardo suo padre, nella seconda stagione. Magari è il Testimone?

Chicca della settimana: sicuramente inviterei Jon Snow a cena.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments