Il cast di Twin Peaks riunito affinché David Lynch rimanga e prenda parte al reboot di Showtime.

twin-peaks

Mentre il destino del reboot è appeso a un filo, alcune persone essenziali per la riuscita del progetto hanno preso posizione schierandosi dalla parte di David Lynch.

Lo storico Co-creatore dello show ha recentemente annunciato di aver lasciato il progetto dopo un disaccordo con la Produzione su quanto denaro fosse necessario per produrre il progetto nel modo in cui aveva immaginato dirigerlo.
Per questo motivo alcuni volti familiari, tra cast e troupe, hanno registrato un video in cui descrivevano quanto fosse impossibile immaginare che il progetto prosegua senza Lynch.

Il video è stato postato su WhoSay dall’attrice Mädchen Amick, la quale ha anche postato il link alla pagina Facebook “Offical Twin Peaks cast run site”. Nel video viene chiesto ad ogni attore di completare la frase: “Twin Peaks senza David Lynch è come…”.
In molte risposte ci sono stati riferimenti allo show o ai personaggi.

Tra i membri del Cast che compaiono nel video ci sono: Sheryl Lee, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, la Amick, Peggy Lipton, James Marshall, Kimmy Robertson, Gary Hershberger, Catherine E. Coulson, Wendy Robie e Al Strobel.
Nel video compare anche Jennifer Chambers Lynch, figlia del regista e autrice de “Il Diario Segreto di Laura Palmer”. Grace Zabriskie e Charlotte Stewart vengono menzionate alla fine del video.

La grande assenza nel video è quella di Kyle MacLachlan il quale riprenderà il suo ruolo nel progetto.

Fonte e video qui. 

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments