SPOILER CHAT: The Vampire Diaries, Glee, Revenge, The Originals

VampireOriginals-feature

Fiato alle trombe ! La vostra depressione estiva da troppa aria fresca e sole e ritorno di serie TV è quasi finita e la stagione televisiva autunnale sta per iniziare. Quindi cosa c’è in programma per i vostri show preferiti che stanno per tornare e per altri che saranno subito i nuovi preferiti? Leggete per gli ultimi scoop!

Pamela: “Qualche Scoop su Glee?”

Glee sta andando verso la Disney! Quando abbiamo chiacchierato con Lea Michele alla premiere di Sons Of Anarchy, ci ha dato qualche scoop sulla stagione finale di Glee. “Ero li la scorsa notte che cantavo la prima canzone Disney che abbiamo mai fatto” ci ha anticipato. “Una canzone Disney molto popolare.” È ‘Let It Go’ di Frozen? La Michele è stata evasiva. “Non dirò nulla!”

florencewelches: Qualche scoop su Scandal? Sto morendo qui! #spoilerchat

C’è un nuovo personaggio che amerete sicuramente: Bitsy Cooper, l’anziana moglie di un amato politico. Più tardi in questa stagione incontreremo anche Lawrence Carnahan, un dolce introverso che è stato in prigione per 30 anni. Hmm…

dolcebellabaker: Come si sta adattando Liv alla maternità in #SVU?

È un adattamento, questo è sicuro! Mamma Orsa Benson ha le mani piene nella premiere della stagione con un nuovo detective della squadra e con numerosi problemi nella vita di Noah. Aspettatevi a breve qualche sospiro di sollievo.

Beth: Prenderò qualunque cosa tu abbia su Revenge!

Un’altra morte shockerà gli Hamptons! Mentre i fan dei series regular possono tirare un sospiro di sollievo, un’importante figura negli Hamptons morderà la polvere… Lasciando una massa di speculazioni che circondano le misteriose circostanze che circondano la sua morte (è un personaggio maschile che muore).

Alyssa: I trailer di The Comeback della HBO mi stanno distruggendo. Non posso aspettare. Perché non ce ne sono di più lunghi con Kellan Lutz e Malin Akerman?

Qualcosa ci dice che daremo un’occhiata più da vicino a Valerie Cherish a breve. Abbiamo chiacchierato con mr.Lutz e non ha resistito a non parlare di The Comeback. Sono passati quasi dieci anni da quando lo show è stato confezionato la prima volta e quel lasso di tempo è trascorso anche per i personaggi. “I produttori hanno deciso di inserire una sorta di specchio Malin e la carriera della mia vera vita” ci ha detto Lutz. “I nuovi episodi saranno ambientati nel 2014, così sono passati approssimativamente 9 anni e i nostri personaggi Juna e Chris si sono entrambi fatti un nome. Il mio personaggio Chris, sta recitando in un grande film d’azione ed è diventato una specie di eroe dell’azione.” E un’altra nota da Kellan: “Valerie Cherish è una forza del quale devo tenere conto e sono emozionato del fatto che mi abbiamo chiesto di tornare.”

TMPisDandy: Qualche scoop dell’ultimo minuto su Mindy Project? Mancano solo 8 giorni alla coppia Mindy e Danny bitches!

Danny. Balla. Di nuovo. E suona anche uno strumento. E indossa adorabili occhiali. Avete bisogno di sapere altro a proposito della premiere? No? È quello che pensavo. Andiamo avanti…

Georginagirl: Mi uccide quando Outlander finisce ogni settimana perché non riesco ad aspettare per averne di più. Datemi qualcosa su quello che vedremo per favore!

Nel prossimo episodio, Claire finalmente ha una possibilità di scappare da Dougal e dai suoi uomini e indovinate? Viene fuori che ci sono forze molto più orribili! E per molto più orribili intendo quel bastardo di Black Jack. Questo è un punto debole per chi non ha letto i libri perché si inizia a comprendere che razza di diabolico passo sia, ed è il momento dello show in cui cominci veramente a vedere chi è buono e chi è cattivo, e per chi tifi. Jack stesso, Tobias Menzies, ci racconta alcune delle cose orribili di Jack: “Nell’interpretare Jack ho dovuto capire il contesto da cui viene questo comportamento. Ha assolutamente a che fare con quello che quest’uomo ha passato, quello che ha passato e quello che ha visto. Ha visto troppo. Frank e Jack sono entrambi uomini formati dalla guerra ma uno ha l’amore di una buona donna che l’ha salvato da ciò che ha passato e l’ha salvaguardato, Jack non ce l’ha.” Altre news importanti: Claire inizia a portare i capelli sciolti e Jamie è ancora caldo come il fuoco. Seriamente, non fissatelo direttamente o le vostre retine saranno distrutte.

Thomas: Sto letteralmente contando i giorno fino alla premiere di Gotham! Possiamo aspettarci di vedere qualche altro personaggio di Batman durante la stagione?

I fan possono dare di matto in 3…2…1… lo show sta facendo i casting per il ruolo di Harvey Dent (interpretato da Aaron Eckhart ne ‘Il Cavaliere Oscuro’ e da Tommy Lee Jones prima di lui). Quando lo abbiamo incontrato nel prequel, era un assistente del procuratore distrettuale ed era caldo, coinvolgente e pieno di luce. Stanno cercando qualcuno alla fine dei vent’anni per il ruolo ricorrente, quindi inserite i commenti con i suggerimenti! (Forse potremmo suggerire Matt Barr, saremmo contenti di vederlo in doppio su Gotham e Sleepy Hollow quest’autunno?)

Terry: Ho bisogno di qualunque cosa tu abbia su The Following, per favore e grazie!

Bene, visto che me lo chiedi così gentilmente… Lo show sul serial killer della Fox, sta attualmente svolgendo i cast per due ruoli ricorrenti, uno di un possibile cattivo mentre l’altro è possibilmente uno dei buoni (diciamo possibilmente, perché con questo show, onestamente non si sa mai). Il primo personaggio è Bonnie, un personaggio femminile nei tardi vent’anni / primi trent’anni che è descritta come intelligente, sexy, giocosa e con un passato da operaio. Dopo c’è Tom, un uomo di trent’anni membro della SWAT dell’FBI. Descritto come fisicato e robusto, può anche essere affascinante quando la situazione lo richiede. Entrambi Bonnie e Tom saranno presenti per tutta la terza stagione, quindi cominciate a fare i vostri sogni sul cast!

SandraTT: Ci saranno crossovers tra TVD e The Originals in questa stagione?

Si! Posso confermare che ne hanno già girato uno, ma non posso rivelare dettagli a riguardo. Teorie / idee?

Delenas Royalty: Qualcosa collegato al Delena. Per favore?!

Hai fatto centro! Non posso dirti esattamente quando i due si riuniranno, ma posso dirti dove la testa e il cuore di Damon saranno quando lo show ritornerà. D’altra parte, il boss di The Vampire Julie Plec può. Lei mi racconta: “Il singolare obiettivo di Damon è riavere indietro Elena e suo fratello – ma ciò non rende più facile scappare dal misterioso luogo in cui è attualmente imprigionato.” Le parole ‘singolare obiettivo’ vi sono mai sembrate così sexy? Sembra davvero come se nella sua testa ci sia un gioco Delena.

Fangirleeng_: Amerei avere alcuni scoop su H50! Grazie!

C’è una divertente anticipazione che posso darti: McGarrett e Danny vestiranno gli smoking nell’ottavo episodio. Prego per l’immagine mentale!

John: Recentemente ho cominciato a riguardare le vecchie stagioni di Breaking Bad e ora sono ancora più emozionato per Better Call Saul! Hai qualche scoop?

Per prima cosa, non cominciamo nemmeno a parlare di quanto ci manca Breaking Bad. Perché poi parleremmo solo del fatto che sia stato uno dei migliori finali di sempre! Secondo, quando abbiamo parlato con Saul stesso, Bob Odenkirk ci ha assicurato che Better Call Saul riempirà finalmente quel vuoto a forma di Breaking Bad nei nostri cuori e ci racconta anche di tutta una nuova storia per il suo personaggio. “Tutto è nuovo per me. Non so niente di questa storia del personaggio” dice Odenkirk. “Sto imparando un sacco su questo ragazzo, e tutti impareranno tanto su di lui perché è una storia tutta nuova. I produttori esecutivi Vince Gillian e Peter Gould hanno portato ciò che tutti amano di Breaking Bad in Better Call Saul, tutti quei momenti Cliffhanger, la tensione, è tutto lì e i fan saranno super grati di averlo indietro nella propria vita.” Oh Yeah ci siamo!

 

LA SPOILER CHAT è ogni martedì su E!Online.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments