Spoiler chat: scoop su The Vampire Diaries, The Originals, Grey’s Anatomy, Empire e molti altri.

rs_560x415-150213152545-1024-wwk-spoiler-chat.jw.21315

Q: Quando tornerà Bonnie di “The Vampire Diaries“?
A: Anche noi vogliamo saperlo! Quindi l’abbiamo chiesto direttamente a Julie Plec, ma la sua risposta è stata fastidiosamente vaga. (Show, perché ti amiamo così tanto?) Plec afferma che Bonnie uscirà dalla sua prigione e tornerà nel presente “presto. Non voglio rovinare niente. Presto, molto presto. La vedrete presto anche nel 1994.”

 

 

rs_560x520-150107094212-1024.cast.empire.ls.1715

Q: OSSESSIONATO da “Empire“! Raven Symone è stata fantastica… Qualche scoop?
La vedrete ancora, verso la fine, e sicuramente vedrete anche quel piccolo cucciolo adorabile (il presupposto figlio di Jamal). E preparatevi per altri volti conosciuti! Jennifer Hudson, Rita Ora… e il creatore Lee Daniels ci dice che ci sono altre guest star di cui nessuno sa niente ancora. “Le grandi sorprese non sono ancora arrivate. Non abbiamo ancora colpito con le nostre mosse migliori!” Ma noi siamo già morti! Siete veramente gentili.

Q: Sai qualcosa su “Grey’s Anatomy“?
A: Alzate la mano se state ancora piangendo per April e Jackson che hanno detto addio al loro bambino neonato. “E’ stata una cosa molto intensa, ma anche bellissima,” dice Sarah Drew riguardo le riprese di quella scena. “Avevo appena incontrato qualcuno che è stato nella stanza con una donna che ha fatto la stessa cosa. Entrare in scena sapendo che stavo per girare una cosa che è appena successa nella realtà e che in qualche modo potevo onorare la loro storia è stato di un’incredibile ispirazione. E stato straziante, veramente emozionante. Quando abbiamo finito ho semplicemente abbracciato Jesse Williams e ho pianto tra le sue braccia.”

 

rs_634x1024-150121063933-634.The-Good-Wife-JR-12115

Q: Sarei felice di sapere qualcosa su “The Good Wife” e “Suits”.
A: Che ne pensi di… qualcosa sull’amante di “Good Wife”? Nell’episodio del 1° Marzo, Lemond Bishop (guest star Mike Colter) inizia a riscuote i suoi favori con Kalinda. Il suo primo compito? Beh, questo vi sorprenderà.

Q: Sono ossessionata da “Girls” questa stagione! Qualche scoop sulle vite amorose delle Girls?
A: Aspettati che tre di loro trovino un nuovo interesse amoroso (e sono tutti fantastici) nei prossimi due episodi. Ma noi vediamo del potenziale soltanto in una delle tre coppie.

Q: Morirei per qualche scoop su “Nashville“!
A: Ricordi come Layla si è quasi tolta la vita dopo che Jeff Fordham l’ha respinta? Sembra che sia andata avanti abbastanza in fretta, visto che l’aspirante cantante sta per lavorare con la sua casa discografica.

Q: Spero davvero che ci porti qualche bella notizia su come sarà Sam a salvare Dean in “Supernatural”.
A: Lo speriamo proprio! Ma Mark Sheppard ha rivelato qualche scoop sulla parte finale della stagione. “Siamo ancora a metà quindi è prematuro parlare di un terzo atto ma credo che Jeremy [Carver, il produttore esecutivo] sia stato bravo nell’esplorazione personale di tutti i personaggi – ha detto Sheppard – anche se ci sarà un costo altissimo per tutti, visto il viaggio che hanno intrapreso. Per Crowley, a livello personale, sarà collegato al fatto che sia madre è una strega. Non finisce mai bene con le streghe.”

 

rs_560x415-150211102444-1024-wwk-the-100-cw.jw.21115

Q: Sai qualcosa su The100?
A: Forse vorrete guardare “Ocean’s 11” prima di arrivare al finale, in quanto lo showrunner Jason Rothenberg ci dice “E’ quasi come un heist movie” (def. un film la cui trama gira interamente attorno ad un furto che i protagonisti devono commettere). I 100 cercheranno di entrare nel Mount Weather, una situazione opposta al finale della prima stagione nel quale cercavano di tenere i Grounders lontani dalla navicella. “Adesso siamo gli esterni che cercano di portare in salvo i loro amici. E’ una battaglia diversa. E’ molto più complicato. E’ più difficile fare irruzione che costruire una barriera.”

Q: Sembra che “The Following” sarà migliore della seconda stagione?
A: Già dalla premiere sembra che una nuova era stia nascendo nel serial killer thriller della Fox, da nuove interessi amorosi a nuove minacce che incombono sulla città. Almeno possiamo contare sulla bromance tra Ryan Hardy e Mike Weston quando qualcosa — o meglio detto qualcuno — del loro passato ritorna per vendicarsi ed esporre la verità su un segreto che i due hanno mantenuto a lungo. Solo il tempo ci dirà se “The Following” migliorerà rispetto all’ultima stagione, ma possiamo confermare che sarà più oscura, più contorta, spaventosa, tanto da causa gli incubi. Guardatelo in questa prospettiva.

 

rs_560x415-141204160734-560-3the-orignals.ls.12414

Q: Possiamo avere qualche scoop su “The Orginals“, per favore?
A: Preparatevi per una nuova dinamica tra Elijah e Klaus in seguito al matrimonio di Hayley! “Non posso parlare abbastanza di Joseph Morgan e Daniel Gillies e delle loro future performance,” afferma il produttore esecutivo Michael Narducci. “Analizzeranno cosa i membri di una famiglia devono l’uno all’altro e quali sono i loro obblighi negli episodi che arriveranno. Inizieremo a vedere una nuova dinamica nella relazione di Elijah e Klaus e gli effetti dureranno a lungo.”

Q: Adoro il fatto che in “Jane the Virgin” Rose sia Sin Rostro! Non l’avevo previsto.
A: Non l’aveva previsto neanche Sin Rostro, Bridget Regan! “Credevo veramente di essere soltanto il suo ex avvocato / moglie trofeo che è adesso l’arredatrice degli alberghi di suo marito. Stavo interpretando quello,” dice Regan. “L’unico indizio che la showrunner Jennie Urman mi ha dato all’inizio è stato che i miei sentimenti per Luisa sono veri al 100%. Man mano che la stagione è andata avanti ho iniziato a vedere questi piccoli indizi e ho iniziato ad avere il sospetto che Rose abbia un secondo fine. Alla fine Jennie me l’ha detto e quando ho letto “Chapter 12″ sono quasi morta. Ero così entusiasta!”

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments