Spoiler Chat: Scoop su The Vampire Diaries, Outlander,Game of Thrones, Pretty Little Liars e altri!

rs_560x415-150413121223-1024.Spoiler-Chat.jl.041315

Contate i giorni che mancano al prossimo episodio di Game of Thrones? Outlander? The Vampire Diaries? Amici, siete in buona compagnia!
Ecco a voi i nostri ultimi ed esclusivi scoop sui vostri show TV preferiti.

Katie: Jamie e Claire sono fantastici, ma hai qualche scoop su altri personaggi? Sembra che Geillis stia nascondendo qualcosa…
Sembra che potresti avere ragione. La stessa star di Outlander, Lotte Verbeek, ha detto che i fan vedranno i personaggi “in una luce diversa”. “In particolare il mio personaggio, Geillis, sorprenderà molto. Vedrete un lato di lei che non avete mai visto prima. Le cose si incasineranno un bel po’!”

Alex: Ho amato vedere Raven-Symone in Empire. La storia è troppo buona per non continuare nella seconda stagione, giusto?
La pensiamo esattamente allo stesso modo! Raven e la sua dolce piccolo Lola torneranno? “SI LO FARANNO!” ha annunciate Jussie Smollett alle anteprime del Summer Sizzle BVI 2015.

Aria: Voglio avere qualcosa su Cookie! Cookie Lyon, duh. Qualche scoop su Empire?
Stanno ancora lavorando sulla seconda stagione, ma Taraji P. Henson è già stato ingaggiato nel ruolo dell’interesse amoroso del suo personaggio. “Tifo per Tyrese perché credo che i due possano spaccare il mondo!” ci ha detto. Tradotto: Tyrese, telefona al tuo agente appena possibile!

Thomas: Sono felice del fatto che finalmente avremo dei flashback su Enzo in The Vampire Diaries! Ma cosa ci potete dire della sua vita amorosa? É una cosa brutta il fatto che io voglia Caroline con lui e non con Stefan?
Purtroppo, la vita amorosa di Enzo non è molto hot ultimamente. “Non così tanto. Non credo che si ancora pronto per impegnarsi in una relazione in questo momento” ci racconta Michael Malarkey. “Il rapporto che ha con Caroline è un rapporto di amicizia e ci tiene davvero a lei, ma non credo che i suoi sentimenti vadano oltre quello.” Per quanto riguarda Sarah Salvatore, lui si aprirà a lei nell’episodio di giovedì, una mossa di cui potrebbe pentirsi. “Alla fine lui le confida la verità sul suo passato… ma successivamente lei ribalta la situazione, e la cosa coinvolge un paio di bacchette. Scoprirete di cosa sto parlando!”

Greg: Melisandre mi sta già inquietando in questa stagione di Game of Thrones. Che mi sai dire su di lei?
Non sei il solo. In realtà noi abbiamo urlato durante la premiere della quinta stagione: STAI LONTANA DA JON SNOW! “Fin’ora è la stagione che preferisco per quanto riguarda il mio personaggio” ha dichiarato Carice van Houten. “Ho molto da fare in più di un arco narrative, e vedrete cose che non avete ancora visto. Vedrete che interagirò con Jon Snow. Stannis e io… Noi abbiamo bisogno di lui. Ora siamo più forti perché abbiamo un’armata e sembra che alla fine saremo noi a prenderci il trono. Ma potremmo aver bisogno di Jon Snow per farlo.”

adoringezriax: Qualcosa sugli Ezria di PLL?!
Ti vorremmo dire cosa sta succedendo ad Aria ed Ezra, ma anche Lucy Hale è all’oscuro! “Non lo so. Davvero, non ne ho idea” ha raccontato. “Spero che dopo il salto temporale staranno cercando di avere bambini o cose del genere. Ma vedremo!” Lucy Hale promette vedremo con chi staranno uscendo le Liars dopo il salto temporale, anche se non rivela esattamente quanti anni passeranno.

TLM1262: Il significato e il motive del tatuaggio con il leone di Robin Hood verranno spiegati in #OUAT in futuro?
Anche se abbiamo scoperto molto riguardo a Robin Hood nell’episodio sulle sue origini, non abbiamo ancora scoperto nulla a proposito del tatuaggio! Anche Sean Maguire vuole sapere più cose al riguardo.. “Ho pensato a me stesso, e sono molto curioso di scoprire le mie origini, la mia genesi,l e ciò comprende anche saperne di più a proposito del tatuaggio del leone” ha dichiarato Maguire. “Abbiamo appena scoperto come ha fatto Robin a diventare l’uomo che è oggi, ma il tatuaggio a forma di leone rimarrà un secreto un po’ più a lungo.”

Aimee: Aspettate un momento, Daniel Sharman ritornerà in Teen Wolf?! Penso di aver visto Isaac alla fine del nuovo fantastico promo che avete postato!
OK, sembrava davvero lui vero?! Sfortunatamente e come abbiamo già confermato noi stessi, NON ERA Daniel Sharman la persona nel promo.

Jen: The Royals continua a migliorare! Notizie su qualcosa in arrivo, per esempio più storie d’amore?
Più o meno! Preparatevi ad incontrare un ragazzo che farà “cadere a pezzi” Eleanor e “la farà comportare da cani.” Non sembra una cosa molto da Eleanor e infatti non lo è. State per incontrare un lato completamente nuovo, molto più ‘soft’ della principessa e potreste innamorarvi di lei più di quanto non lo siate già.

Matt G.: Sono pronto per il prossimo crossover tra Arrow e The Flash! Cosa c’entra Ray con i laboratori Star?
Aspettatevi una “love story” tra Ray e Cisco. “Sono molto geek per quanto riguarda la tecnologia, i vari aspetti scientifici che riguardano la tuta e il resto” dice Brandon Routh. “E Ray si sente onorato e pensa che sia bellissimo incontrare Harrison Wells… qualcuno che ha fatto del suo scopo primario la tecnologia e la scienza.” Per quanto riguarda l’imbarazzo tra Ray e Barry dovuto a Felicity, Routh anticipa: “Penso che in qualche modo ci sia una specie di scontro con Barry, ma Ray non ne è a conoscenza… Credo che Barry provi ancora dei sentimenti per Felicity. Ma davvero, non ci sono molte interazioni tra Barry e Ray, sicuramente perché Barry lo ha appena conosciuto e sta cercando di capire se può fidarsi di lui o meno. Non ha tempo per nuove persone al momento!”

Becky: Confessione: Amo Faking It! Qualche scoop sulla nuova stagione?
“Vedrete dei cuori spezzati,” anticipa la star Katie Stevens. “Vedrete ragazze che si baciano, ragazzi che si baciano e ragazzi e ragazze che si baciano… Vedrete di tutto!”

LA Spoiler Chat è ogni martedì a mezzogiorno ET/9 am PT su E! Online. Mettete questa pagina tra i preferiti per riuscire a trovarla facilmente. Seguite Kristin Dos Santos su Twitter, Facebook e Instagram e mandatele le vostre domande! (LE leggerà una per una!)

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments