Spoiler chat: scoop su Glee, Steroline, Outlander, The Flash e molti altri.

10384468_10205638251059544_7068526236026928052_n

 

Voi avete chiesto e noi rispondiamo. E anche se non doveste essere soddisfatti da tutto ciò che leggerete sui vostri show preferiti, ci sono moltissime cose per cui essere impazienti.
Continuate a leggere per tutto gli scoop!

Qualsiasi cosa su Glee! – alwaysfinchel
Preparatevi per il grande debutto musicale del Coach Beiste! “Mi esibirò con molti dei ragazzi – ha detto Dot Marie Jones, che ci ha rivelato qualche dettaglio pur non sapendo ancora che canzone interpreterà – Tutto quello che so è che c’è molta confusione e spero di farcela!” Aspettatevi la sua performance nell’undicesimo episodio!

Qualsiasi cosa su Scandal, Grey’s Anatomy o How to Get Away With Murder! Sono in crisi d’astinenza! – Tv_Jen
“Vedremo qualche chiarimento nella relazione tra Bonnie e Asher – ci ha detto Matt McGorry – Le cose si complicheranno ma diventeranno anche più divertenti. Sono due persone non tanto adatte a una relazione che cercano di far funzionare le cose; a tratti è quasi doloroso!”

Qualche spoiler Steroline, per favore – Cangel_SC
Ecco a te qualche buona notizia da Julie Plec: “Caroline sta attraversando un brutto momento e Stefan deve farsi perdonare. Si darà davvero da fare per riconquistare la sua amicizia e sarà la roccia su cui lei potrà fare affidamento. Farà nascere un bel legame e so chiederanno se questo potrà portare da qualche parte. Vedremo che succederà.”

Qualsiasi cosa su Outlander! – Monica
Caitriona Balfe darà il meglio di sé in una scena straziante in cui sarà coinvolto un bambino (e no, Claire non sta per averne uno suo). La vedremo nel secondo episodio dopo la pausa. Quindi ad Aprile – lo so, non è bello sentirlo dire.

Cosa succederà in Arrow dopo la pausa? – andyouloveher88
Finalmente arriverà il momento che abbiamo atteso tanto a lungo: Laurel vestirà i panni di Black Canary. “Il 21 gennaio mi vedrete diventare Black Canary! – ci ha detto Katie Cassidy – In più i fan saranno sorpresi dalla reazione che avrà Laurel nel momento in cui scoprirà chi ha ucciso sua sorella. E quando suo padre scoprirà che Black Canary è tornata sarà molto sorpreso. Lei ancora non sa se è meglio raccontare tutto a suo padre quindi chiederà consiglio a Nyssa. Gli ultimi episodi della stagione vi lasceranno senza parole.”

Qualcosa su The Flash? – tarcamwhat
Le cose tra Iris e Barry saranno un po’ complicate dopo che lui le ha confessato il suo amore. “Barry sarà meno a disagio di quanto ci si possa aspettare, nonostante sia stato rifiutato – ha detto Grant Gustin – Le carte in tavola sono cambiate: lui è stato sincero ed è stato rifiutato, quindi adesso vuole davvero che loro vivano la loro relazione. Sarà lei ad essere a disagio, quasi come se non fosse del tutto sincera con se stessa riguardo ciò che prova.”

Qualcosa su Agent Carter? – Tom
Quando Howard Stark farà il suo ritorno la prossima settimana, l’Agente Carter non lo accoglierà a braccia aperte. Infatti il ritorno coinciderà con il momento in cui scoprirà che Jarvis e Howard le hanno mentito, e che questa bugia potrebbe avere a che fare con la scomparsa del suo amato Captain America. Aspettatevi un bel faccia a faccia tra i due.

Qualche indizio su come si svilupperà la storyline di Claire o sul suo rapporto con Castiel? – amberspectre
Aspettatevi che le cose peggiorino prima che possano migliorare. “Lei non capisce perché Dean abbia ucciso l’unica figura paterna che le rimaneva – afferma il produttore esecutivo Jeremy Carver – Quindi Claire è una mina vagante. E questo cercare di farle da padre sarà la storyline di Castiel nelle prossime puntate.”

Dobbiamo parlare di The Fall. QUEL FINALE. Che altro succederà? – Laura
Ci piace tanto parlare di The Fall. E abbiamo chiesto a Gillian Anderson quanto a lungo potrà andare avanti questa storia di Stella Gibson e Paul Spector. “Almeno una o anche due stagioni. Io sono disposta a restare finché non capirò che abbiamo visto tutto quello che potevamo vedere. Credo che ci sia ancora molto da raccontare. Ci sono tante direzioni in cui possiamo andare e tante risposte che ancora dobbiamo dare. Solo i creatori possono sapere quanto tempo ci vorrà ancora. E poi ci vuole molto tempo a girare gli episodi, anche perché sono episodi di un’ora intera e non solo 42 minuti. Quindi dipende anche da quanto ancora Alan [Cubbitt, l’autore] sarà disposto a dedicarci tutto il suo tempo.”

Cosa vedremo per Nick di New Girl? – Shannon
Un po’ di ambizione, finalmente! “Co sarà questa trama in cui lui è Schmidt saranno soci in affari e non vedo l’ora, anche perché Max Greenfield e io ci divertiamo molto a girare insieme. – ci ha detto Jake Johnson – Quindi credo che esploreremo anche il loro rapporto, il loro lavorare insieme.” Ci piace molto!

Lindsay di Chicago P.D. lascerà davvero Chicago? – Molly
Non possiamo immaginare lo show senza la magnifica Sophia Bush, quindi le abbiamo chiesto cosa succederà adesso che hanno offerto al suo personaggio la possibilità di guidare la sua task force. “Quando andrà a lavorare per i federali avrà un capo a cui non interesserà molto se il team lavora come una famiglia o meno. Le interesserà solo l’efficienza. Quindi lei quale delle due cose sceglierà? Vedremo.”

Ho bisogno di sapere di più su Alison Tolman in Archer! – Rachel
L’hai amata quanto noi in Fargo? Allora l’amerai anche in Archer. “Ho un ruolo molto diverso – ci ha raccontato – Sarò una persona orribile. Faccio anche la voce fuori campo, ed è così divertente! Voglio vedere come risulterà. Sarò Edie, la sorella di Pam, di cui abbiamo già sentito parlare ma che non abbiamo mai visto. E nelle nostre menti era questo mostro orribile. Vedremo cosa verrà fuori.”

Ho bisogno di tutto quello che sai su The Americans! – Sarah
Beh possiamo dirti che sappiamo solo qualcosa sulla premiere, e niente di questo è divertente! Ma possiamo dirti che ci sarà una scomoda storyline su Phillip e una minorenne. “È qualcosa che mi tocca molto – ha detto Matthew Rhys – Ne abbiamo parlato molto. Riguarda i limiti verso cui si spinge la serie ed è bello vedere questa storia svolgersi. È una missione in contrasto con il suo essere padre ma deve essere eseguita per un bene più grande.” Aspettare di vedere tutto questo verso il quarto episodio.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments