Spellbook stagione 3: i nuovi personaggi #1

Si è da poco conclusa la seconda stagione, ma le idee non riposano mai, soprattutto quando si tratta di mappare la stagione successiva.

LA TERZA STAGIONE DI SPELLBOOK partirà ufficialmente Giovedì 18 Settembre alle 16:00 su questo blog, ma per ingannare l’attesa ho deciso di darvi una panoramica generale sui nuovi personaggi in arrivo e su tutte le cose che vi aspettano. Questo è solo il primo appuntamento.

Andiamo a vedere la prima carrellata di personaggi:

– Ardens 

daniel-radcliffe-horns

Età: impossibile da stabilire. 

Famiglia: Magnus (padre – deceduto), Alisa (Madre – deceduta), Arbor (fratello gemello – scomparso), Alecus (figlio) – Benjamin Whittermore (nipote), Tatia Whittermore (Nipote).

Genere: stregone/demone 

Il primo mago ad essersi macchiato di un crimine crudele in questo mondo, Ardens ha nutrito la creatura oscura dentro di lui, ha rubato l’anima del fratello, cedendo all’oscurità. Egli mangiò ogni abitante del villaggio di Olion. Fondatore di Twinswood, venne cacciato da questo mondo grazie ad un potente incantesimo. Handrar è stata la sua dimora per secoli, ma quando una porta si è aperta, lui ha varcato la soglia ed è tornato.

?

Famiglia: ?

Genere: mago/shapeshifter 

Questa figura senza nome è apparsa ad Ardens prima che egli varcasse la soglia tra i due mondi. Sembra si conoscano da molto tempo. Incredibile la somiglianza con Benjamin, cosa che Ardens rimarca. L’uomo sembra avere dei poteri… ed è capace di trasformarsi in animale.

Lana Becker 

Età: 17

Famiglia: una mamma e un fratellino minore

Genere: ?

Lana arriva a Twinswood con le intenzioni di iniziare una nuova vita insieme alla sua famiglia. Sensibile e “stramba,” la ragazza nasconde un incredibile segreto. Si avvicinerà molto ad uno dei personaggi che già conosciamo.

– Dyal

safe_image

Età: 712

Famiglia: sconosciuta

Genere: mago

Affascinante ed esuberante, Dyal ha varcato la soglia tra i due mondi insieme ad Ardens. Non è la prima volta, nei primi del ‘900 faceva parte di un circo, gente da tutto il paese lo andava a vedere. Divenne un vero e proprio fenomeno. Misteriosamente scomparso, torna nel nostro mondo con qualche asso nella manica.

– La congrega Misfits

Due giovani streghe e due giovani stregoni hanno fondato questa congrega per allontanarsi da qualsiasi marchio o nome.

– Michelle Loran

Età: 17

Prende i suoi poteri un po’ troppo sul serio. Sfrenata e senza regole, Michelle sente di essere superiore a tutti e tutto. Il suo stile Goth la rappresenta.

Altri personaggi verranno svelati nei prossimi appuntamenti. 

Comments

comments

One thought on “Spellbook stagione 3: i nuovi personaggi #1

  • 13 giugno, 2014 at 4:34 pm
    Permalink

    Impossibile non amarti! Taylor Momsen *__* non vedo l’ora!!

Comments are closed.