Shameless: Jimmy/Steve sta tornando, ma non sarà un ritorno facile.

Episode 311

Quando “Shameless” è tornato con la prémiere della V^ stagione è sembrato tutto quasi perfetto agli occhi dei fan, eccetto il fatto che non vi è stata risposta ad un cliffhanger regalatoci dal finale della IV^ stagione infatti Jimmy/Steve è tornato ma non si è visto durante la premiere.
Lo show ha comunque anticipato il suo ritorno presentandoci la donna che lo ha riaccompagnato a Chicago come una cliente regolare del Diner dove lavora Fiona. Quando rivedremo Jimmy/Steve, allora? La star Emmy Rossum ha anticipato a Zap2it che accadrà “a metà stagione”.
Sempre a Zap2it il Produttore Esecutivo Nancy Pimental ha aggiunto:” Rappresenterà una grossa sfida per Fiona poiché lei è cambiata molto dall’ultima volta che si son visti e, nonostante la ragazza ricorderà ciò che hanno avuto, dovrà comunque fare una scelta al riguardo”.
Come prenderanno i restanti Gallaghers questo improvviso ritorno? La Pimental ha già ammesso che Jimmy/Steve “non interagirà molto con il resto della famiglia, saranno tutti presi dai loro problemi”.
Anche se triste, bisogna ammettere che Shameless è già stato rinnovato quindi Jimmy/Steve avrà tutto il tempo per recuperare i rapporti persi.
Adesso non resta che sedersi comodi di fronte il TV e fare il countdown fino al momento in cui Fiona rincontrerà il suo vecchio amante visto che dalle premesse, promette bene.

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments