Shadowhunters ingaggia l’attrice di “Degrassi” nel ruolo della. Leader dei vampiri Camille Belcourt

Cattura

 

ShadowHunters ha aggiunto un altro paio di zanne al suo cast.
Il network venerdì ha annunciato che Kaitlyn Leeb (Degrassi) interpreterà Camille Belcourt, la leader del clan di vampiri di New York.
Basato sulla serie di libri “MORTAL INSTRUMENTS” di Cassandra Clare, Shadowhunters — la cui premiere é stata fissata da qualche parte nel 2016 — racconta la storia di Clary Fray (Katherine McNamara) che, il giorno del suo 18esimo compleanno, scopre di essere una Shadowhunter, un ibrido tra un umano e un angelo destinata a combattere le forze del male.
Oltre a Leeb e McNamara, il cast di Shadowhunters comprende: Dominic Sherwood ( Jace); Emeraude Toubia (Isabelle); Alberto Rosende ( Simon); Matthew Daddario (Alec); Maxim Roy ( Jocelyn); Isaiah Mustafa ( Luke); Harry Shum, Jr. ( Magnus); Alan Van Sprang ( Valentine); Jon Cor ( Hodge).
Come potete vedere, sono state rilasciate molte news riguardo a Shadowhunters negli ultimi mesi, ma non preoccupatevi, non rimarrete indietro: TVLine ha stilato una guida con tutti i personaggi chiave dei nuovi show targati ABC Family.

Cosa ne pensate del casting della Leeb? Inserite i vostri pensieri in un commento qui sotto.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments