Seconda stagione di The Flash: abbiamo Wally West AKA ‘Kid Flash’

the-flash-wally-west

 

The Flash ha trovato la prossima generazione di velocisti.
Keiynan Lonsdale (Dance Academy, Insurgent) si è unito al drama sui supereroi della CW nel ruolo da series-regular di Wally West, l’ha scoperto TVLine.

Nei fumetti il personaggio di Lonsdale — che debutterà in inverno — diventerà il velocista noto come Kid Flash. Nell’universo delle interazioni di DC Comics, Wally è sia il nipote di Iris West che il marito di Linda Park (interpretata durante la prima stagione da Malese Jow).

“Proprio come è successo la prima volta che abbiamo incontrato Grant [Gustin], ci siamo resi conto all’istante che Keiynan aveva il cuore e il coraggio di un eroe,” ha dichiarato in un comunicato stampa il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Siamo così emozionati all’idea di portare questo personaggio così amato nel nostro show.”

Altre recenti aggiunte al cast della seconda stagione di “Flash”: Teddy Sears di Masters of Sex (nel ruolo del primo velocista, Jay Garrick), Shantel VanSanten da One Tree Hill (nel ruolo del nuovo interesse amoroso di Barry, Patty Spivot) e Michael Ironside di Smallville (guest star nel ruolo del padre di Captain Cold).

The Flash ritorna martedì 6 ottobre alle 8/7c.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments