SCOOP sui finali di stagione di The Vampire Diaries e The Originals

Direttamente da TVGuide, abbiamo degli incredibili scoop sui finali di stagione di The Originals e The Vampire Diaries

The Originals
va in onda: lunedì 11 maggio

Schermata 04-2457132 alle 21.20.56
“Le cose andranno male prima di andare bene!” ci avverte il produttore esecutivo Michael Carducci. Con Dahlia – l’ultima rimasta della prima generazione di Mikaelson – in città, dobbiamo aspettarci un finale esplosivo e terrificante. “Alcuni non ce la faranno” continua Carducci. “Questa è stata la nostra stagione in stile ‘L’impero colpisce ancora’ e… alla fine sarete, spero, devastati, ma vedrete che i personaggi non saranno completamente sconfitti”. Joseph Morgan aggiunge: “Ci sono dei momenti che vi faranno davvero drizzare i capelli in testa e vedremo i nostri eroi combattere insieme, il che è motivante… Ma ci sarà anche un’azione da parte di un personaggio in particolare che all’ultimo momento sconvolgerà completamente l’esito.”
Uhm, questa cosa è forse collegata con l’anticipazione che ci aveva dato Morgan all’inizio della stagione? “Sto soppesando l’idea del fatto che alla fine della seconda stagione, Marcel volterà le spalle e cercherà di riprendersi la città. Per tutto questo tempo ha preparato la strategia e noi ci siamo concentrati sulla nostra famiglia e non ce lo saremmo mai aspettati.”

The Vampire Diaries
va in onda: giovedì 14 maggio

11160215_10205306481316279_914077907_n
Con Nina Dobrev che lascia la serie, la domanda più grande è: Elena morirà? Mentre il nostro presentimento è che prenderà la cura, la produttrice esecutiva Caroline Dries ci avverte che bisognerà comunque tirare fuori i fazzoletti. “Abbiamo avuto il vantaggio di sapere in anticipo dell’uscita di scena di Nina, quindi siamo stati capaci di scrivere quello che crediamo sia il più soddisfacente ‘addio’ per un personaggio così amato” ci dice Dries “è stato emotivo da progettare, così come da scrivere, ma penso che Julie (Plec, produttrice esecutiva) sia d’accordo con me se dico che quando è stato il momento di mettere la penna sul foglio, la storia si è evoluta quasi naturalmente”. Per quanto riguarda tutto il resto, aspettatevi di vedere un po’ di imbarazzo tra Caroline e Stefan nel penultimo episodio, quando lei riacquista a sua umanità e i due finalmente chiariscono le cose al matrimonio di Jo e Alaric. “Caroline, come Stefan, si vergognerà profondamente di tutto quello che ha detto e fatto, ma il suo sforzo le farà affrontare ciò che prova e potrà finalmente voltare pagina” continua Dries. “Mentre sarà nell’oscurità del senso di colpa e del rimorso, una reale relazione con Stefan non le sembrerà possibile”. Oh, e non pensate di esservi sbarazzati di Kai! Lui e la sua nuova “combriccola” di vampiri assetati di sangue stanno preparando il viaggio di ritorno dal 1903.

Traduzione a cura di Anna

Comments

comments