Sarah Hyland ha ottenuto un ordine di restrizione contro il suo ex fidanzato Matthew Prokop

rs_1024x759-130922154449-1024.Matt-Prokop-Sarah-Hyland-EMMYS2-jmd.092213_copy
La star di Modern Family Sarah Hyland ha recentemente ottenuto un temporaneo ordine di restrizione contro il suo ex ragazzo, Matthew Prokop, dopo accuse di ab
uso fisico e verbale durante la loro relazione di 5 anni. L’ordine al momento comanda che Prokop stia ad una distanza di 100 iarde da Hyland e il suo cane; Hyland tornerà in tribunale il 10 ottobre per un’udienza sull’eventuale prolungamento dell’ordine.

Secondo i documenti ottenuti da TMZ, Hyland, 23 anni, sostiene nei suoi atti d’accusa che Prokop “l’abbia bombardata in maniera incessante di mail vocali e messaggi vili, intimidatori e emotivamente inquietanti incluse le sue minacce di suicidio” a seguito della rottura con l’attore che una volta è apparso in Modern Family.

In uno degli incidenti più inquietanti, Hyland afferma che a maggio, durante una discussione, Prokop l’abbia spinta contro una macchina e abbia abusato verbalmente di lei mentre la stava soffocando così forte da averle compromesso la voce. “La sua presa era così stretta che non potevo respirare o parlare,” afferma nei documenti del tribunale. “Ero spaventata e temevo per la mia vita.” L’ordine restrittivo temporaneo per la violenza domestica ha coperto anche il cane della Hyland perché nei documenti si afferma che Prokop abbia anche minacciato che l’attrice non avrebbe visto mai più il suo animale domestico.

Quando la Hyland decise di porre fine alla relazione, ha chiamato sua madre in Modern Family, l’attrice Julie Bowen, ad essere presente durante la rottura. Secondo i documenti, Prokop si è agitato quando ha visto la Bowen e altri, e a quel punto la Bowen ha consigliato alla Hyland di lasciare la casa perché pensava che la giovane attrice non fosse al sicuro con Prokop, che secondo quanto si afferma “si è precipitato nel cortile e ha cominciato ad urlare” dopo aver lanciato un accendino alla Hyland.

Nei documenti del tribunale si afferma anche che Prokop abbia minacciato di incendiare una delle case delle Hyland prima di entrare in una struttura di riabilitazione in Agosto. Quando è stato rilasciato il 21 settembre, ha affermato che il direttore della struttura l’ha contattata suggerendole di chiedere l’ordine restrittivo.

I due avevano recitato insieme nel film GEEK CHARMING

181235-player

Fonte

Traduzione a cura di Cinzia

Comments

comments