Reign scrittura Rachel Skarsten di Cinquanta Sfumature nel ruolo della regina Elisabetta I

rachel-skarsten

L’ultima volta che abbiamo lasciato Reign, Condé doveva fare una scelta: andare in Scozia con Mary o dirigersi verso l’Inghilterra per sposare la diretta avversaria di Mary – la Regina Elisabetta. E anche se non sappiamo che scelta farà Condé quando lo show ritornerà, sappiamo che Elisabetta finalmente ha un volto.

EW ha confermato che Reign ha scritturato Rachel Skarsten, vista di recente nei panni dell’assistente di Christian Grey in Cinquanta Sfumature di Grigio, come Elisabetta, che apparirà nel finale della seconda stagione. Molta della terza stagione sarà concentrata sul suo personaggio e sui problemi che la accompagneranno.

“Il personaggio di Elisabetta, Regina d’Inghilterra, l’unica figlia ancora in vita di Enrico VIII e l’assassinata Anna Bolena, incombe su Mary Regina di Scozia per tutta la durata della sua vita,” dice il produttore esecutivo Laurie McCarthy in un’affermazione. “Elisabetta, senza neanche entrare in scena, incombette per le prime due stagioni come una presenza forte e intrigante. Non vedevo l’ora di introdurla ai nostri personaggi e al nostro pubblico. Perché non c’è un altro personaggio che capisca meglio le circostanze in cui si trova Mary. Nessun personaggio è una minaccia maggiore per la sua felicità e la sua vita. Il debutto di Elisabetta nel finale di stagione è un catalizzatore per gli eventi della terza stagione, quando Reign farà la cronaca delle vita, gli amori e le tribolazioni di tre regine: Mary, Catherine, e adesso Elisabetta.”

Parlando specificatamente della Elisabetta della Skarsten, McCarthy ha aggiunto: “Sono felice di aver scelto Rachel Skarsten come Elisabetta, una monarca donna ancora sulla ventina, precoce già nel suo regnare. Lei è una bella, astuta e coraggiosa misto di opposti: una giovane donna indurita troppo presto dagli eventi, ma vulnerabile in fatto di amore. Una crudele nemica piena di compassione per la sua rivale. Con la sua introduzione, il nostro mondo si espande: gli interessi crescono ancora più amplificati viaggiando verso un’altra corte piena della bellezza del privilegio, la passione e l’intrigo. L’attesa è finita. Elisabetta è qui. E sono certa che il nostro pubblico le darà il benvenuto nel gruppo.”

Fonte.

Traduzione a cura di Maria Beatrice

Comments

comments