Post Mortem The 100: il produttore esecutivo rivela il twist di Clarke, e la relazione di Bellamy con [spoiler]

the-100-season-3-premiere1

The 100 è tornato per la sua terza stagione giovedì, il che vuol dire che ancora una volta dobbiamo scordarci tutto ciò che pensavamo di sapere riguardo il selvaggio mondo (in veloce espansione) di questo drama della The CW.

TVLine ha parlato con il produttore esecutivo Jason Rothenberg riguardo gli sviluppi più importanti della premiere, ma prima, un veloce riassunto:

Murphy, che è impazzito dopo tre mesi rinchiuso in un bunker, si riunisce con Jaha nella villa di A.L.I.E. (“Non ha distrutto il mondo”, dice l’ex cancelliere parlando della sua nuova migliore amica ologramma, “l’ha salvato.”) Mentre ad Arkadia (nome interessante!), Raven discute con Abby, Bellamy si è trovato un’intrigante amica, Jasper continua a scivolare nella pazzia post-Maya e Octavia non è per niente contenta del comportamento di Lincoln, arrivando a definirlo “uno di loro”.

Ovviamente, la premiere di giovedì non è stata proprio una passeggiata nemmeno per l’ucciditrice di pantere Clarke. Conosciuta adesso con il nome di Wanheda (aka “Commander of Death”), è diventata un obbiettivo per ogni cacciatore di taglie sul pianete – incluso un residente della Ice Nation, Roan, che raggiunge il suo scopo alla fine dell’episodio. (Hey, perlomeno Clarke si è divertita un po’ con Niylah prima di essere portata via dal suo “gelido principe”, giusto?).
Nonostante per alcuni è stato probabilmente strano vedere Clarke spendere un intero episodio lontano dai suoi amici e dalla sua famiglia, considerate questo: “Il mio pensiero iniziale era stato: ‘non sarebbe interessante non far vedere Clarke proprio fino agli ultimi momenti dell’episodio?’” ha rivelato Rothenberg a TVLine. “Ma non penso che avrei potuto scrivere la premiere senza che lei ne facesse parte. … Nel corso della stagione, avrà bisogno di mettere ciò che a fatto in prospettiva e accettare ciò che ha fatto. Dovrà rendersi conto del suo potere. Farà pace con se stessa? Dovremo aspettare e vedere. Non so se ce la farà mai, ma sicuramente deve riscoprire la sua umanità.”

Parlando di fare la pace, parliamo della nuova coppia nello show: Bellamy e Gina.
“Era importante per me di mostrare che la vita va avanti; sono passati tre mesi,” ha detto Rothenberg riguardo alla sorprendente coppia. “Nuove relazioni cominciano, altre finiscono, le cose cambiano. Mi è sembrata una una cosa interessante da esplorare per lui. Questa relazione lo motiverà ad andare avanti. Penso che i “Bellarke”-ers non saranno molto contenti, ma nessuno può sempre essere contento. Prima o poi, lo saranno”

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Anna 

Comments

comments