Post Mortem “The Originals” : il twist su Rebekah nel mid season finale

the originals 2x09

Giusto in tempo per Natale, il finale di “The Originals” ha regalato ai fan più colpi di scena di quanti potrebbero affrontare lanciando un paletto di quercia bianca. Ma concentriamoci sul colpo di scena più grande, che sarebbe…
Elijah che dice a Hayley di sposare Jackson, per poi fare l’amore con lei in modo sovrannaturale su un tavolo antico? Quasi, ma no.

Klaus che trasforma Esther in un vampiro? Ci stiamo avvicinando.

Avete rinunciato? Il più grande colpo di scena è stata la decisione di Rebekah di accettare l’offerta di Esther, abbandonando il suo corpo di Vampiro Originale e impossessandosi di quello di una giovane strega (Maisie Richardson-Sellers) – un corpo scelto da niente meno che Kol. TVLine ha parlato con il produttore Michael Narducci del cambiamento di Rebekah e di come l’accordo potrebbe ritorcersi contro di lei.

TVLINE | Cosa succederà adesso con Rebekah?
Mettere Rebekah in un corpo diverso è un grande esempio di “stai attento a cosa desideri.” Adesso che non ha più il suo corpo immortale – quel corpo forte, veloce, che può sopportare qualsiasi cosa – è soltanto una strega mortale. Ha tutta una serie nuova di poteri, ma non è più immortale. Se qualcuno la pugnalasse, sarebbe la fine di Rebekah? Questo patto con il diavolo sarà valso la pena? Questa è una delle cose che vorremmo esplorare.

TVLINE | Questo significa che non vedremo più Claire Holt nei panni di Rebekah?
La cosa fantastica del nostro show è che ha un motore interno. Abbiamo visto Kol in un nuovo corpo, per esempio, ma abbiamo anche visto Nathan Buzolic un bel po’ di volte nei flashback. Ci sono moltissimi flashback per esplorare ciò che Rebekah ha fatto negli ultimi 1000 anni.

TVLINE |Ma questo cambio di corpo sarà permanente?
Non per forza. Non è che succederà qualcosa al corpo originale di Rebekah o che una volta fatto il cambio non possa tornare indietro – a differenza di Kol e Finn i cui corpo sono stati distrutti. Il corpo di Rebekah esisterà ancora, quindi abbiamo molte opportunità per continuare la storia.

 

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments