Orphan Black al Comic Con: il cast e la produzione ci parlano della terza stagione.

orphan-black

 

Clone Club unito! Le stars di Orphan Black Tatiana Maslany, Jordan Gavaris, Maria Doyle Kennedy, Dylan Bruce, Kristian Bruun e Ari Millen accompagnati da i co-creatori John Fawcett e Graeme Manson hanno presenziato al panel dello show nella Sala H.

Ecco qui per voi i 5 momenti più memorabili del panel:

– La scena di Twerking: Sembrerebbe proprio che la famosissima scena in camera da letto girata dalla Maslany e Bruun- completa di sculacciate, twerking, coriandoli e contanti- sia stata ispirata da un esperienza fatta dai due attori durante lo scorso Comic Con in cui hanno ballato in un bar vuoto. Bruun ha ricordato che per la scena fu deciso di indossare biancheria intima scherzando sul fatto che fu stabilito che avrebbe dovuto indossare un paio di slip blu “a fascia alta” che gli facevano letteralmente “uscire gli occhi fuori dalle orbite” per quanto fossero strette.

– La sessualità: I co-creatori Fawcett e Manson hanno ammesso che fare uno show LGBT era una mossa calcolata. Fawcett ha spiegato che:” l’identificazione di Felix come il fratellastro gay era solamente il punto di partenza”. Manson ha aggiunto:” Non vogliamo osannare la sessualità di uno dei nostri personaggi, vogliamo semplicemente fare una TV reale e ciò significa portare sullo schermo ogni aspetto della sessualità. Non è un topic su cui vogliamo ci si chieda e ci si preoccupi, lo diamo semplicemente per assodato”.

– Ode a Crystal: Quest’anno la Maslany ha interpretato un nuovo clone: la sfortunata manicurista Crystal. Al riguardo, la Maslany ha detto:” Non sapevamo se questo personaggio sarebbe stato effettivo, se lo avremmo davvero portato sullo schermo”. La Maslany ha anche assicurato che non fosse ispirato a Jenny Slate del Kroll Show. Gavaris ha ricordato la connessione che Felix ha avuto con questo personaggio durante la loro scena insieme:” Crystal è così dolce e ha buone intenzioni. Lui è molto empatico e si è davvero sentito male per lei. È stato impossibile non trovare subito un affinità”.

– l’Addio a Paul: Dylan, il cui personaggio Paul è stato brutalmente fatto fuori durante il season finale della III^ stagione andato in onda lo scorso mese, ha ammesso che sapeva già dall’anno scorso della sua morte:” Sono uscito di scena like a boss” ha scherzato l’attore- anche se successivamente ha espresso una genuina tristezza nell’abbandonare la serie.

– l’Addio a Delphine?!: La scienziata, Direttrice della Dyad, nonché interesse amoroso di Cosima se n’è andata per sempre? Secondo Manson:” Nessuno è al sicuro! Stiamo comunque parlando di una morte alla Orphan Black”. Cosa significa?

Durante il panel la BBC America ha mostrato un filmato con tutti gli strafalcioni dalla serie e tre trailers falsi, con tanto di sigle, raffiguranti Alison e Donnie come star di una telenovela, come le vittime di un film horror e come i personaggi di una sitcom anni ’90.

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments