Vikings Comic Con 2015: Trailer season 4, nuovo interesse amoroso per Ragnar e l’epica caduta di Travis Fimmel durante il panel.

vikings-01

Il chiassoso panel di Vikings di quest’anno è stato aperto da un nuovo trailer per la quarta stagione delle epiche avventure in mare dei Vichinghi di History, e gli attori principali hanno poi raggiunto il creatore e autore Michael Hirst sul palco per anticipare qualcosa sulla prossima manciata di episodi. Ecco a voi i punti chiave:

– Bjorn, interpretato da Alexander Ludwig, affronterà la scomparsa del suo amato andando alla ricerca degli spiriti. “Decide di dare una direzione alla sua vita e di andare nei boschi – ha spiegato Ludwig – E mentre è là, un orso inizia a parlargli.” E visto che Vikings è Vikings, Bjorn avrà uno scontro con l’orso. “Per quanto possa sembrare ironico, l’orso era quello con il curriculum più impressionante sul set – ha detto Ludwig – Era l’orso di Anchorman, ero senza parole.”

 

– Anche Ragnar si sta ancora riprendendo da quel che è successo nella terza stagione, anche se l’attore Travis Fimmel è rimasto sul vago. “Era a un passo dalla more – ha detto l’attore

– Quest’anno parleremo molto del fascino della morte. Come Odino, che si è impiccato per sapere cosa si provasse a essere morti”

– Anche se la portata dello show si è decisamente espansa quando è stata aggiunta Parigi come ambientazione chiave, lo show non perderà di vista Re Ecbert (interpretato da Linus Roache) e le sue macchinazioni in Inghilterra. “È un personaggio affascinante – ha detto Hirst

– È fonte di frustrazione per Ragnar. Ci sono molte cose che hanno in comune, e se ne rendono conto. In fin dei conti potrebbero anche avere l’occasione di parlare di alcune di queste cose.” E solitamente quando Hirst dice che qualcosa potrebbe succedere, solitamente succede.

– Ci sarà un salto temporale nella quarta stagione? “Potrebbe succedere” ha detto Hirst. (Vedete? Di nuovo! )

– Ci sarà una nuova donna nella vita di Ragnar in questa stagione. “Un’attrice con un grande talento – ha detto Fimmel – Abbiamo lavorato molto ultimamente. Credo che sarà una relazione unica.” Hirst ha detto qualcosa in più riguardo questa nuova donna, facendone una vaga descrizione: “è inaspettato. Quando ho avuto l’idea, ho dovuto consultare un esperto di storia per vedere se fosse una connessione possibile.”

“È umana” ha promesso Fimmel.

“È l’orso!” ha detto invece Ludwig.

 

Alexander Ludwig si vendica finalmente di tutti gli scherzi che il cast subisce  sul set per colpa di Travis… Eccovi l’epica caduta

 

 

Ecco il trailer della season 4… con la voce narrante che tutti conoscono e mi raccomando guardate bene al min 1:22

 

Fonte. 

 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments